Visualizza la versione completa : Certificato omologazione scarico Remus x GS
Qualcuno sà gentilmente dirmi dove posso trovarlo in rete magari in formato pdf?
Scarico Revolution x GS.
Grazie :lol:
Se Ti Va Bene Una Email Con Un Jpeg Dammi Il Tuo Indirizzo Che Ti Mando Il Foglio Che Mi Hanno Dato Alla Consegna.
Hai letto la mia mail??? :lol: :lol: :lol:
Hai letto la mia mail??? :lol: :lol: :lol:
Ciao, ti ho mandato, adesso :-o il documento, è composto da 4 fogli.
Si per il resto ho risolto, quattro martellate e via ;)
ahem, potrei cortesemente averne una copia anche io?
Birra pagata!
cropcircles at tin.it
Beh... se non è specifico per Revolution + GS (a me servirebbe per un Remus Viper su una R 850 R), potrei averne una copia anche io?
:toothy5:
Per la birra siamo un po' lontani... come ci si organizza?
:roll:
Grazie AGO!!!
Birra pagata alla prima occasione!!! :lol: :lol: :lol:
Specifico che lo scarico è quello del gs 1200 se per le altre moto è sempre uguale ve lo mando non cè problema, sennò non vi serve a una mazza, ciao.
Specifico che lo scarico è quello del gs 1200 se per le altre moto è sempre uguale ve lo mando non cè problema, sennò non vi serve a una mazza, ciao.
E' proprio quello che vorrei scoprire...
Sul foglio che hai tu è specificato da qualche parte BMW R 1200 GS e/o Remus Revolution...?
:scratch:
te lo mando e vedi tu .
Ok, grazie!
:)
Ti ho appena mandato la mia e-mail via e-mail...
;)
Ricevuto.
:notworth:
Le omologazioni sono valide per tutti i modelli BMW in abbinamento con il sileziatore Remus Revolution (indicato come RV1).
Anche se ho un Remus Viper, me lo porto dietro lo stesso... penso che possa andar bene ugualmente, almeno nel caso di controlli da parte di forze dell'ordine non troppo ferrate sull'argomento.
:cool:
Grazie mille Teccor!
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |