Visualizza la versione completa : Aggiornamento Navigator II
Ciao a tutti. Ho provato con "cerca" e forse nessun argomento disponibile.
Come aggiorno il Navigator II ? L'ho preso usato e forse non è mai stato aggiornato. Esiste un sito? Devo contattare Garmin? Sarà a pagamento?
Vivo in un piccolo paese e durante la navigazione, la mappa delle strade non si visualizza.
Scusate l'ignoranza ma se ce l'ho devo farlo funzionare a dovere.
Grazie per l'interessamento.
Stefano63
17-06-2011, 23:49
Ciao offsca,
le ultime mappe sono del 2009 e non é più possibile effettuare alcun aggiornamento.
Ci ho provato sul sito della Garmin, ma risulta impossibile, anche a pagamento.
Lamps, Stefano.
Non ho capito. Le mappe del 2009 che sono le ultime non possono essere inserite nello strumento?
E lo strumento può funzionare senza Compact Flash?
esatto, le 2009 sono le ultime che possono essere usate su quel gps; certo che puo andare senza scheda ma così avrai solo la base map atlantic installata di default nello strumento.
Essendo base map avrai solo le strade principali ( statali, superstrade, autostrade), i confini degli stati, i laghi ma tutto il resto non ci sarà .
Il navigator II ( ovvero il Garmin Street Pilot 2610) è piuttosto obsoleto ma con la cartografia V9 è ancora tranquillamente utilizzabile.
ciao
bissio
non è esatto......se vuoi puoi comprare anche l'ultimo aggiornamento dalla Garmin ( attorno ai 60 euro?)...lo scarichi e lo installi.
Però l'aggiornamento occupa più dei 2 GB di memoria del tuo gps quindi devi scegliere cosa installare ( i paesi che ti servono)..........il resto lo tieni sul pc , lo caricherai quando ti servirà.........questa è la teoria.......in pratica non l'ho ma fatto
le mappe del 2009 diciamo che sono le ultime che venivano distribuite col dvd e tu compravi solo il codice di sblocco..bei tempi
( ovvero il Garmin Street Pilot 2610) è piuttosto obsoleto ma con la cartografia 2009 è ancora tranquillamente utilizzabile.
ciao
bissio
:mad::mad:
Visto che è un'operazione che hai già fatto e io mi sono perso, mi passeresti il link per favore?
Grazie
non è esatto......se vuoi puoi comprare anche l'ultimo aggiornamento dalla Garmin ( attorno ai 60 euro?)...lo scarichi e lo installi.
Non è esatto ......il 2610 non supporta le mappe in formato NT per cui quelle successive alla V9 ( sviluppate solo con tecnolopgia NT ) non possono essere utilizzate! le puoi anche installare sulla memory card ma il gps non le legge.
ciao
bissio
:mad::mad:
. mi passeresti il link per favore?
Grazie
non esiste un link.....dovresti recuperare un cd/dvd del " City Navigator V9", installarlo sul pc e sbloccarlo con il codice di sblocco associato al tuo dispositivo; la vedo piuttosto dura.....a meno che tu non sia uno "smanettone informatico" .....allora le cose cambierebbero! ;)
ciao
bissio
Non è esatto ......il 2610 non supporta le mappe in formato NT per cui quelle successive alla V9 ( sviluppate solo con tecnolopgia NT )
scusa ...io ho un III ( alias 2820) .......non credo sia così diverso dal II.....o sì
perchè il mio l'ho aggiornato
A parte che basterebbe registrasi su MyGarmin e già gli direbbero se ci sono aggiornamento disponibili per il suo gps.......o no
ciao
il 2820 è nato per utilizzare mappe NT .... ;)
il 2610 ( o bmw II ) no, ed inoltre la Garmin non ha più sviluppato il software interno, perciò quel gps è rimasto "fermo" alle vecchie mappe.
Anche il 276 non leggeva mappe NT ma la Garmin ha continuato a sviluppare ( fino a non molto tempo fa) il sw interno per cui upgradandolo il 276 può leggere le NT .
ciao
bissio
domanda per offsca : ma chi te l'ha venduto non ti ha detto/spiegato nulla? non l'avrai per caso preso qui sul forum.....
ciao
bissio
il 2820 è nato per utilizzare mappe NT .... ;)
il 2610 ( o bmw II ) no.
ciao
bissio
allora si spiega tutto....e ritiro quello che ho detto....;)
anche se non sò la differenza fra NT ed altro:lol:
eppure sul mio dvd c'è scritto Europa City Navigator V9 NT ( e fin qui è come dici tu)....prima avevo il II però e mi sembra di ricordare che il nome del dvd fosse lo stesso...a parte il numero della versione.........ma facilmente posso anche sbagliarmi:-o
per il 2610 o Navigator II avevi : " Europa City Navigator V9 " , oppure la V8, ma senza suffisso NT . ;)
ciao
bissio
ah ecco.......ok.
Grazie per la puntualizzazione............
magari ci si incontra a Garmisch.......ciao
domanda per offsca : ma chi te l'ha venduto non ti ha detto/spiegato nulla? non l'avrai per caso preso qui sul forum.....
ciao
bissio
Me l'hanno regalato e non gli ho chiesto degli aggiornamenti.
Ho fatto un giro su garmin.com e collegando il dispositivo dicono che non ci sono aggiornamenti. Ho la versione v.8 europe de luxe. Dopo di questa non dovrebbe esserci più altro.
c'è anche la successiva, la V9 che era distribuita in versione " normale" ed in versione NT .
ciao
bissio
Tento di farmi un giro. Se ci riesco è bene. Non sono tanto esperto. Se trovo problemi ti rompo ancora le scatole. Grazie ;-)
E' meglio farsi un giro in moto che nel buco nero di Internet... :-))
Sapevo già che non ci avrei capito un cacchio :-(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |