Visualizza la versione completa : computer di bordo
marchand
17-06-2011, 09:29
vorrei conoscere il significato della voce dopo la temperatura sul computer di bordo della mia r1200r:confused::D
geminino77
17-06-2011, 09:50
sul computer media velocita , media consumo , quanto ti rimane per rimanere senza benzina...se non erro
marchand
17-06-2011, 09:51
ok,allora è la media velocita,grazie 1000
alèvulcano
17-06-2011, 12:01
ma non fidarti troppo dell' autonomia di km che segnala il computer di bordo....rimasto senza benzina quando ancora segnalava 45 km di autonomia
per me invece mai nessun problema...ci vado risicato anche con l'autonomia indicata...capita..ma mai nessun problema di errata indicazione.
Non diciamo cose inesatte solo per problemi riscontrati personalemente e che magari altri utenti (tantissimi) non hanno mai avuto.
altrimenti si crea solo allarmismo e false voci.
per me invece mai nessun problema...
Confermo,anche per me tutto ok,ho per curiosità fatto una prova,sono arrivato fino a 11 Km rimanenti segnalati dal computer senza rimanere a piedi.
credo che possa succedere di rimanere a secco nonostante il computer indichi ancora km di autonomia.... se per esempio si passa da velocità medie basse e verso la fine del serbatoio a velocità medie molto più alte quindi consumi più alti e percorrenze per litro inferiori.....almeno credo..... :confused:
emagagge
20-06-2011, 14:22
Confermo velocità media! ;)
Confermo,anche per me tutto ok,ho per curiosità fatto una prova,sono arrivato fino a 11 Km rimanenti segnalati dal computer senza rimanere a piedi.
......anch'io ho fatto una prova, i chilometri di autonomia li ho finiti tutti ........ma dal benzinaio la moto m'ha portato lo stesso....:)
letterale
20-06-2011, 15:32
Tempo fa provai fino ad arrivare a 6 Km di autonomia. Invece la scorsa settimana, dopo essere uscito dall'autostrada in riserva, sono rimasto a piede con indicati ancora una ventina di km di autonomia.
Personalmente non lo ritengo uno strumento al quale affidare il rischio di rimanere a piedi.
geminino77
20-06-2011, 16:08
il mio e' abbastanza preciso ma preferisco non rischiare ad arrivare sotto i 50 km di autonomia non si sa mai...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |