Visualizza la versione completa : Tuta Comfortshell nera 50
Vendo tuta completa, nera, usata per una vacanza in Sardegna di 7 giorni, taglia 50, mi va stretta ora che ho una 52, domani faccio foto e allego! Prezzo trattabile!
Purtroppo non posso ritoccare il prezzo nei titoli, roba da moderatori, pero' se ne puo' parlare! Forza!
managdalum
18-06-2011, 00:06
sono a tua disposizione, dimmi pure :lol:
Mi metto in coda per solo i pantaloni...
Se possibile.
Max
Ok Grazie,
Tienimi aggiornato... non è che ti serve una tg 48 nuovi?:-)
Max
Magari, mi serve una 52/54, purtroppo!
davideqq
20-06-2011, 11:37
mi metto in coda x giacca anche se sto già trattandone un'altra.... in caso non vada.:(
timerider
20-06-2011, 17:28
Mi metto in coda per la giacca...stessa situazione di davide:lol:
Perfetto, maxrcs vorrebbe i pantaloni, attendo per la giacca! E poi parliamo dei prezzi!
davideqq
22-06-2011, 13:18
Io ho già concluso l'acquisto... lascio la giacca a timerider.
Grazie comunque!
Grazie, a questo punto, riassumendo, se timerider vuole la giacca e maxrcs i panta, non resta che definire il tutto, quindi se volete mandatemi una mail a muschin@gmail.com così definiamo il tutto e vi mando le foto!
Scusate, purtroppo per impegni vari, ho perso il filo, il tutto e' ancora in vendita!
Prezzo ribassato a 500!
Uppete, si accettano offerte, ragionevoli!!!!
Forza ragazzi, fra poco la svendo!!!
Messaggio per il moderatore, mi potresti modificare il prezzo da 500 a 450. Grazie!
managdalum
19-07-2011, 21:41
prego!
---------
Ciao
Mi spedisci foto in buona risoluzione? luca.granato@libero.it
Le tue misure?
Io potrei essere interessato al completo, mi dici quanto 6 alto e quanto pesi?
Oggi riproverò a fotografarla, per Albi sono alto 180 peso 91 kg. Stasera misuro anche i pantaloni e vi faccio sapere!
La potrei anche provare, se gli altri lasciano naturalmente.
Io sono 1,84 per 70 Kg, dici che potrebbe andarmi bene?
Soprattutto come lunghezza di maniche e pantaloni?
Oggi devo passare in BMW, se ne hanno una la provo; della Giacca da GS il 52 era perfetto, ma forse questa è meno imbottita..
Ciao, Maic
mi metto in coda, la misura è OK!
Aiuto, ho caricato le foto, ho pazientato, previa creazione di un album su ImageShack, ma non vedo risultati, mi rimetto per l'ennesima volta al paziente e magnanimo moderatore, grazie!
managdalum
29-07-2011, 09:13
eccomi :-)
hai seguito questa (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=326583) procedura?
redelmirto
14-08-2011, 23:03
ma la vendita a che punto è interessato foto e prezzo completo grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |