Visualizza la versione completa : mai stata uno zainetto tanto felice...
zainettoforever
20-06-2005, 15:48
provere una bmw quando si era completamente scettici è già stata una soddisfazione ma l'adrenalina che ho accumulato ieri in giro x i passi credo di non averla mai provata su nessun'altra moto.....
Grazie patata..... :love9:
P.s. la compriamo??? ;)
"patata" ...uhm .... what's ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..pensa un pò... io ho uno zainetto che rinfaccia che stava più comoda sul gsx1000 che non sul gs "liscio" e peggio ancora, sull'ADV... :mad: :mad: :mad:
zainettoforever
20-06-2005, 15:52
"patata" ...uhm .... what's ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..pensa un pò... io ho uno zainetto che rinfaccia che stava più comoda sul gsx1000 che non sul gs "liscio" e peggio ancora, sull'ADV... :mad: :mad: :mad:
La capisco... bisogna provare e poi se hai la passione x il limite... le preferisce credimi
Logistich
20-06-2005, 15:56
Il mio zainetto sta più comodo sul k1200s che sulla ADV???? :D
Io non posso far altro che essere contento!!!!! :!: :!:
calimero
20-06-2005, 15:57
Non bisogna più frequentare diavoletto e signora, mi sa che ti fanno male... :rolleyes:
Quella che lo frusta per farlo andare più veloce, tu che dici di divertirti di più sulla K1200 che non sulla R1150R...
che mondo!
:confused: :confused: :confused: :lol:
La capisco... bisogna provare e poi se hai la passione x il limite... le preferisce credimi
Beh, un giorno mi ha detto una frase che mi ha fatto cascare le balle per terra.. più o meno era :
"...anche se è più comoda -e non lo è- comunque non sembra di andare in moto..."
riferendosi all'attuale ADV.. rispetto al GSX di qualche anno fà :sad5:
er-minio
20-06-2005, 16:10
Beh, un giorno mi ha detto una frase che mi ha fatto cascare le balle per terra.. più o meno era :
"...anche se è più comoda -e non lo è- comunque non sembra di andare in moto..."
riferendosi all'attuale ADV.. rispetto al GSX di qualche anno fà :sad5:
hehehehee...
La mia ha detto di trovarsi molto meglio sulla eSSe che sulla eRRe: traggggedia!!! :sad5:
Sul 996 (non mio) esordì: "ma da dove cavolo devo salire???" :cool:
zainettoforever
20-06-2005, 16:10
Non bisogna più frequentare diavoletto e signora, mi sa che ti fanno male... :rolleyes:
Quella che lo frusta per farlo andare più veloce, tu che dici di divertirti di più sulla K1200 che non sulla R1150R...
che mondo!
non offendiamo x favore....
e poi di che non ti sei divertito anche tu...
"sul gs "liscio"
:lol: :lol: :lol:
che mondo!
Miiiiiii, questa la dovevo ancora sentire!!!
Non è che il diavolaus a Monza ha girato in coppia?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |