Smokey
16-06-2011, 23:57
Dopo 4 gs e tante moto, accorgendomi che la vita va presa a mozziconi,
Ho venduto il gs adv e ho preso una moto.
Già in urban mi sono reso conto che c'era motore, c'era sospensione ed equilibrio
Generale da accontentare chiunque.
In touring ho sentito frustate e adrenalina a fiotti nelle vene.
Ma in sport vidi la luce. Acceleratore e cervello un tutt'uno.
Tra pensiero e realtà passa un millisecondo. Il mondo, se vuoi, te lo vedi nel futuro che scorre. Ferma come un pendolino sui binari. Non sente il vento laterale e i curvoni li taglia come vuoi tu.
La luce. Ho avuto moto potenti e prestanti.
Questa è solo esagerata. Esagerata col sorriso. Non ti spaventa, ti accompagna nel parco gioco che un motociclista sogna da quando comincia col 125 e sa che nel mondo c'è di più.
Cazz xx xx che moto. Da non credere. Infatti non ci credo. Alla seconda uscita cercavo conferme ed ho trovato meraviglia.
Non denigro la gs che mi ha dato tanto,
Ma qui siamo in altra dimensione.
Ho venduto il gs adv e ho preso una moto.
Già in urban mi sono reso conto che c'era motore, c'era sospensione ed equilibrio
Generale da accontentare chiunque.
In touring ho sentito frustate e adrenalina a fiotti nelle vene.
Ma in sport vidi la luce. Acceleratore e cervello un tutt'uno.
Tra pensiero e realtà passa un millisecondo. Il mondo, se vuoi, te lo vedi nel futuro che scorre. Ferma come un pendolino sui binari. Non sente il vento laterale e i curvoni li taglia come vuoi tu.
La luce. Ho avuto moto potenti e prestanti.
Questa è solo esagerata. Esagerata col sorriso. Non ti spaventa, ti accompagna nel parco gioco che un motociclista sogna da quando comincia col 125 e sa che nel mondo c'è di più.
Cazz xx xx che moto. Da non credere. Infatti non ci credo. Alla seconda uscita cercavo conferme ed ho trovato meraviglia.
Non denigro la gs che mi ha dato tanto,
Ma qui siamo in altra dimensione.