Entra

Visualizza la versione completa : Vado a Lourdes!

albertin
16-06-2011, 15:37
Buongiorno a tutti,
quest 'anno a fine luglio vorrei andare a Lourdes per svariati motivi...
Il viaggio durerà sei giorni
partenza Milano arrivo Arles
Arles -breve tappa Carcassone Arrivo Lourdes in serata
Un giorno a Lourdes
Rientro
Lourdes -Aix en Provence
Aix en Provence - Grasse (facendo gole del Verdon
Grasse- Milano.
Chiedevo se qualcuno conosce qualche albergo affidabile fra le varie tappe che percorrerò soprattutto per quanto concerne il parcheggio moto.
Altri consigli sono ben accetti.
Un saluto a tutti;)

jackrec
16-06-2011, 18:25
In Francia ci sono molte catene di hotel a prezzi bassi, Etap,Formule 1, Il campanile,Premiere class......Normalmente li trovi nelle zone commerciali, se vai ad Arles sono tutti vicino ad un Ipermarket (ora non ricordo il nome) cmq.Arles sud. Hanno il parcheggio interno sicuramente non coperto,ma alla sera dopo le 23 chiudono il cancello d'entrata che potrai aprire solo con il codice della tua camera da letto. Buonviaggio !
Ps. puoi sempre farti prenotare dalla reception la stanza per la tua tappa successiva.(sempre che nella zona ci sia un'hotel di quella catena)

Karim
16-06-2011, 19:02
Ci son andato l'anno scorso, e come nella barzelletta, ho trovato CHIUSO!!!!

C'era stato un allarme attentato....incredibile :lol:

Se puoi, fai tappa a Saint Maximime le St Baume: c'è la terza tomba della cristianità, anche se nessuno lo sà.

La tomba di Maria Maddalena.

Sinusoid
16-06-2011, 21:46
zona Lourdes vai a dormire qui (http://www.brouilletfranck.com/) e fatti anche la cena
e salutami Fancisco

buon viaggio

Dodo
16-06-2011, 23:22
... zone bellissime ... per dormire ti consiglio le " chambres d'hotes" in ogni città , sopratutto quelle che hai enunciato ce ne sono di bellissime a costi molto economici
vai su goolgle e cerchi es. " chambre d'hotes nimes " vedrai ch roba ...

rombodituono
17-06-2011, 00:26
all'andata o al ritorno non perderti le Gorges de Galamus

louis
17-06-2011, 09:53
Gorges de Galamus

Non ne avevo mai sentito parlare. Ottima indicazione.

BEPPE55
17-06-2011, 13:48
Visitare la cittadella di Carcassone zona alta considera un paio d'ore, c'è il parcheggio moto proprio di fronte all'ingresso.
15 gg fa rientrando dal Verdon da Castellane ho fatto Vergons,la d2202 Gorges de Daliuis (stupenda !!) Valberg, Col de la Bonette, col della Maddalena, Cuneo.
Ti suggerisco se ti fermi a dormire in zona, Castellane. E' un bel paese e alla sera c'è vita

RE_NIKO77
17-06-2011, 14:01
...............mi porti un bilico di acqua santa?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

sherzo ehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! ;)

buon viaggio! :D