Entra

Visualizza la versione completa : Valige alluminio comprate su teileineile e garanzia ufficiale bmw

Branzino
16-06-2011, 10:22
Buongiorno a tutti,ho cercato se l'argomento era gia' stato trattato ma non ho trovato nulla,chiedo venia in caso di errore

Dunque stamattina sono andato tutto contento da mio concessionario,per il tagliando dei mille km,e avendogli dato 18k eurini per il mezzo mi sono informato per le valige laterali alu + borse interne ed eventuale sconticino...e mi ha tolto il sorriso :mad:
Alla fine andrei a spendere una cifra attorno ai 1400 euri...ora girellando un po' sul forum avevo trovato http://www.teileineile.de dove per le stesse cose spenderei sui 1000....ora 400 euro di differenza non sono male,e' quasi un terzo in meno,e dato che sono ingenuo glielo ho detto alla tipa del conce,la quale mi fa la faccia schifata,mi dice che con la germania non puo' competere e di informarmi per eventuale copertura della garanzia...ecco il mio dubbio e' questo:la roba di teileineile e' coperta da garanzia bmw? Cioe' se ho un problema devo rispedirle a loro o basta un conce bmw?Chi ce le ha comprate ha qualche esperienza in merito?
Grazie per le eventuali risposte e buona strada

nio974
16-06-2011, 10:36
Ciao,io personalemente ho comprato su teilinelle e mi sono trovato benissimo,ho preso le due borse,gli otto nottolini con chiave e il supporto borse dedicato per 1150 ADV.In totale ho speso circa 970 euro comprese le spese di spedizione.Non male direi.
Per quanto riguarda la garanzia però non mi sono posto il problema ma penso che non siano in garanzia BMW bensì in garanzia loro.Però non ne sono sicuro...

vadocomeundiavolo
16-06-2011, 10:40
A me sono state spedide com fattura del conce bmw tedesco, come se le avessi prese li, quindi sono sotto garanzia ufficiale.

bissio
16-06-2011, 10:43
Buongiorno ............

prima di comprare registrati sul sito di teileneile, così avrai un ulteriore sconto ! ;)

ciao

bissio

Colomer77
16-06-2011, 12:22
esatto, se ti registri avrai un ulteriore sconto del 10%.

per la garanzia non vedo alcun problema, hai comunque una fattura BMW e le valigie sono accessori originali BMW...e poi scusa che problemi dovrebbero esserci su 2 valigie in alluminio? se c'è qualche difetto te ne accorgeresti subito.

Paul Inky
16-06-2011, 12:47
Io ho fatto così ho stampato il preventivo della Teineile (ci siamo capiti) sono andato dal conce e gli ho chiesto il prezzo...lui ha sparato oltre Marte, ed allora gli ho tirato fuori le stampe del sito con i prezzi, ha farfugliato qualcosa eppoi ci siamo accordati anche xchè gli ho detto che vengo qui a fare i tagliandi, etc... Logicamente mi ha detto non lo dire a nessuno!

Branzino
16-06-2011, 13:50
Io ho fatto così...
Oggi quando vado a ritirare la belva ci provo anche io ;)

crepo1973
16-06-2011, 14:09
Buono a sapersi....appena torno dalle ferie cerco sul web...

Branzino
16-06-2011, 14:41
prima di comprare registrati sul sito di teileneile, così avrai un ulteriore sconto ! ;)

Si lo avevo letto anche io,che facevano il 10% ai registrati,mi sono registrato settimana scorsa ma lo sconto e' solo del 5% :(

Branzino
22-06-2011, 15:40
Aggiornamento,ho fatto come paul inki e...FUNZIONA! haha sconticionone applicato ;) le vado a pagare veramente poco di piu' rispetto al sito tettesco ma preferisco avere una persona fisica di riferimento
buona strada!

Rafagas
22-06-2011, 20:33
Aggiornamento,ho fatto come paul inki e...FUNZIONA! haha sconticionone applicato ;) le vado a pagare veramente poco di piu' rispetto al sito tettesco ma preferisco avere una persona fisica di riferimento
buona strada!

Quoto e riquoto! chissà che internet non serva veramente a contenere i prezzi! :D

Paul Inky
23-06-2011, 14:55
Pensa come siamo ridotti in Mugello ho insegnato ad un ligure a risparmiare....A parte gli scherzi i tempi sono quel che sono e prima di perdere clienti la gente ora ci pensa su due volte.

lupobianco
18-07-2011, 11:16
Si lo avevo letto anche io,che facevano il 10% ai registrati,mi sono registrato settimana scorsa ma lo sconto e' solo del 5% :(

Oggi mi sono registrato anch'io e lo sconto che mi hanno fatto è del 5%.... :mad: avevo letto che prima era del 10% :mad:, mi confermate che chi si è registrato prima gode di uno sconto del 10%?
Avevo letto che dopo pochi giorni dalla registrazione lo sconto è del 10...... mi girerebbe acquistare e poi trovare uno sconto doppio.... per gli stessi prodotti....:mad:

:!::!:

http://http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=326245

Metzs
24-07-2011, 10:31
Ci sono novità circa gli sconti sul sito http://www.teileineile.de una volta registrati??
5 o 10 per cento??
Inoltre qualcuno che ha effettuato l'acquisto di borse laterali sa indicarmi quanto può incidere il trasporto??
Grazie mille

franzli
24-07-2011, 10:43
Anche io ho 5% di sconto, ed e' già passato un mese da quando mi sono registrato. Visto che devo comprare tanta roba, e vengono fuori due pacchi da 10kg. Vorrei capire se mi conviene ordinare il primo da 10kg, fare aumentare lo sconto a 10% e poi ordinare il secondo pacco da 10kg.

Metzs
24-07-2011, 11:57
Vorrei capire se mi conviene ordinare il primo da 10kg, fare aumentare lo sconto a 10% e poi ordinare il secondo pacco da 10kg.

Significa che dopo il primo acquisto lo sconto sale dal 5% al 10%?!?
Ho interpretato bene quanto hai riportato?!?
Grazie

franzli
24-07-2011, 21:13
[----]

Potrebbe essere ma non ne sono sicuro....

McClure
25-07-2011, 10:28
Anche io acquisto tramite www.teileineile.de ... ottimi i prezzi e commercianti seri...

onio
25-07-2011, 10:31
appena comprate dal conce....
laterali+borse interne+maniglie trasporto= 1435 + 50 per la codifica delle sei serrature.
Era partito da 1700......
Buone vacanze!!

managdalum
25-07-2011, 10:47
il thread è riferito alla garanzia sugli acquisti effettuati su teileineile, cerchiamo di rimanere IT, grazie

ConteMascetti
29-07-2011, 14:31
Per quel che ho letto in giro Teileineile è un sito serio, certo che la garanzia credo la possano dare solo loro... comunque, con tutti gli acquistiti che gli arrivano dallo "Stivale" potrebbero anche metter l'italiano :mad::mad: come lingua del sito..