Visualizza la versione completa : Da Parma a Grosseto consiglio su belle stradine pls!
Devo andare a fare qualche giretto in Maremma, l'eroica è ormai da tempo sulle cose da fare e già che sono in zona... ma in itinere sicuramente voi mi potrete consigliare qualche bella digressione appenninica da gustarsi in moto.
Parto da Parma e ho una giornata a disposizione.
Grazie in anticipo e se qualcuno lungo il percorso mi volesse invitare a pranzo ne sarei ben lieto...! :-p
joesimpson
15-06-2011, 23:16
gerry, cazzone va da via al ciapett :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ma allora vai ancora in moto?????????
farti sentire no eh???
Mi inviti a pranzo? Sai che ho l'appetito di un passerottino....
Ah ah ah!
passo della cisa (ss 62) scendendo verso la toscana
..questi itinerari potrebbero essere interessanti:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=5795779&postcount=6
Devo andare a fare qualche giretto in Maremma...
...guarda che si tratta solo di un tipo di imprecazione..., fai un giro a vuoto :mad:
:lol::lol::lol:
@Palomo
grazie! Ma cercavo qualcosa di più esotico della Cisa, ormai già fatta e rifatta. Qualche stradina conosciuta solo da indigeni...
@dfulgo e giampi
smettetela di percularmi e prendete qualche giorno di ferie che son da solo, almeno organizzatemi una tappa volante con l'ortrugo e i ciccioli.. :!:
cercavo qualcosa di più esotico della Cisa, ormai già fatta e rifatta. Qualche stradina conosciuta solo da indigeni...
allora, fino a pisa puoi seguire la prima parte dei uno dei due itinerari che c'erano nei link che ti avevo segnalato (dopo la cisa vai verso il brattello o scendi verso massa), dopo pisa potresti seguire questo:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Pisa+PI&daddr=Fauglia+to:Santa+Luce+to:Pomaia,+Santa+Luce+ to:Riparbella+to:Montescudaio+to:Guardistallo+to:B ibbona+to:Bolgheri,+Castagneto+Carducci+to:Castagn eto+Carducci+to:Sassetta+to:Suvereto+to:Massa+Mari ttima+to:Pesta,+Gavorrano+to:42.8947095,10.9644117 +to:42.8394744,11.0103853+to:Grosseto&hl=it&geocode=FScOmwIdqKOeACn9PAnRnpHVEjEMRBgkvvpkTA%3BF SXVmAIdIm6gACkTUpetmvPVEjF2-88ByY5wCA%3BFUVVlwIdfjShACltsXHqRPfVEjEwouXjkCwIBA %3BFQe_lgIdpTqhAClza3kBt_nVEjEACsKDkywICg%3BFaS1lQ Ide7-hACkz1AqAy_jVEjHwoeXjkCwIBA%3BFT0elQId3SeiACk7GqXY pP_VEjFQoeXjkCwIBA%3BFV_qlAIdMkKiAClNQ0Ql9P_VEjEAo eXjkCwIBA%3BFUk9lAIdiquhACnPGwYOMQDWEjHgnuXjkCwIBA %3BFZqykwIdwgeiACmV3VMX4gHWEjHw4cGDkywICg%3BFa2Qkg IdFumhAClvCg60mgLWEjEwn-XjkCwIBA%3BFToZkgIdKGeiACkfPCwdxuIpEzGh6N86XA9BLA% 3BFZhSkQIdyfOiACmzmWm8wOMpEzGFKeSsKQEHsw%3BFRDkkAI dZjqmACkPchiYGuwpEzEgqOXjkCwIBA%3BFXnvjwIdUFKmACmn LQSfJOopEzHpPnjeBno-ag%3BFXWFjgIdu02nACkFlJF4vMApEzHxiRTqkCwIEw%3BFbKt jQIdUQGoACnXFKTz9rgpEzFwi__okCwIEw%3BFWyCjAIdT5GpA ClVKMtk9LApEzFUdebug2egjw&mra=dpe&mrsp=15&sz=12&via=14,15&sll=42.867409,11.052589&sspn=0.19753,0.403061&ie=UTF8&ll=43.436966,11.052246&spn=1.565557,3.224487&z=9
fino a suvereto l'ho fatto mille volte ed è bellissimo. La prima parte è tra i colli pisani, da montescudaio in poi è la "strada del vino", molto bella!
..da suvereto in poi non è propriamente il mio campo, quindi qualcuno potrebbe darti delle dritte migliori
Grazie Palomo!
Mi sembra proprio un buon consiglio
joesimpson
16-06-2011, 14:42
perculatio trigeris dignum et iustum est
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |