Visualizza la versione completa : Gs academy a rischio!!!
bibi6rossi
15-06-2011, 17:31
ne accennava il buon B.Gualini...
riconoscer la piazzetta del percorso finale e legger questa brutta notizia..
http://www.corriere.it/cronache/11_giugno_15/tenuta-castelfalfi-tortora_f00cbdee-975a-11e0-83e2-2963559124a0.shtml
:mad:
..Castelfalfi è una vita che è improduttivo....qualsiasi forma economica porti nei comuni di Montaione , Gambassi e limitrofi, è sempre vista male...peccato che poi si lamentano che non c'è lavoro.....
Se ora (ma non è cosa di ora...è da un po' che ci lavorano) qualcuno sta tentando di riesumare il cadavere con un progetto importante...non vedo dove sia il problema....c'è sempre stato molto da fare li...la situazione la conosco direttamente (è dal 1987 che ci bazzico)...ma come sempre...è più facile lamentarsi che agire....
Speriamo bene...il posto è molto bello........
...la notizia (???) quale sarebbe?
I tedeschi se lo sono comperato già nel 2007.... o pensavate che le biemmewù lo utilizzasse per la promozione turistica delle toscana???
Aha..Legambiente è perplessa...ma và in mona!
Alessio gs
15-06-2011, 21:24
Mi sembra eccessivo e di parte lo scrivente...imho...ciao...
... legger questa brutta notizia..
fossero tutte queste le brutte notizie....pensa se facevano una discarica di scorie tossiche cosa dicevi :confused:
harry potter
16-06-2011, 01:35
La società teutonica investirà nel territorio circa 250 milioni di euro
sinceramente a questi di legambiente gliene può fregare di meno, insomma non parliamo di caramelle.
ma che ci vogliamo fare , non puoi montare una pala eolica ma dietro casa hai i tralicci da 60metri dove passa la 15000
....pensa se facevano una discarica di scorie tossiche cosa dicevi
..la discarica c'è già.....a pochi km da Castelfalfi in direzione Forcoli......
bibi6rossi
16-06-2011, 08:40
"la brutta notizia" era riferita solamente al fatto che probabilmente non si terrà più li il gs academy... peccato.. immagina i residenti di queste borgate di lusso che si vedono una manica di scappati di casa che alzan polveroni...
la discarica di rifiuti tossici (senza andare in OT) ce l'ho nella mia città, pochissimi km dal centro.. ovviamente l'ennesimo processo lungo 14 anni con nessun colpevole
su legambiente e politicizzanti toscani non posso dire niente, non sono informato..
la discarica di rifiuti tossici ce l'ho nella mia città, pochissimi km dal centro....
vedi che allora non vi manca proprio nulla....per essere felici
emagagge
16-06-2011, 10:03
Sempre a lamentarsi ...
Cirietto
16-06-2011, 10:14
Bibi, magari il GS accademy lo sposteranno da un altra parte.... Spero... anche perchè lo devo ancora fare......e lo vorrei fare.....
bibi6rossi
16-06-2011, 10:24
in effetti potrebbero farlo nelle stradine della discarica.. una volta ci andavo in bicicletta.. non sono male..il guaio è la puzza, e quel cavolo di corvo a sei ali che ti insegue con il gabbiano a due teste
io lo voglio rifare...
...ma guardate che non penso che stravolgeranno la zona...inoltre l'area è talmente vasta e ricca di strade e carrarecce che c'è da divertirsi. Forse però, dato che lambiente salirà di livello (??) magari aumenteranno i prezzi.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |