Visualizza la versione completa : GS 1150 ADV special
rombodituono
15-06-2011, 12:28
Vendo GS 1150 adv 2004 twin spark colore grigio – km 91.000
Manopole riscaldate, paramotore originale, serbatoio 30lt, no ABS
Di seguito elenco modifiche ed accessori attualmente presenti sulla moto
Coperchi valvole verniciati a polvere neri
Telelever verniciato nero a polvere
Protezioni coperchi valvole in alluminio touratech
Y + modulo FRK + filtro aria K&N + scarico Leovince alluminio anodizzato nero con DB killer
Sella rimodellata e rivestita da Sellemotoinpelle per un maggior comfort
Ohlins ant + post (15.000 km di vita)
Fianchetti Touratech wrappati carbonio
Faro xeno
Faro post a 2 elementi tondi touratech
2 protezioni faro anteriore (la griglia in metallo originale BMW + protezione trasparente in makrolon Touratech)
Palpebra anteriore sopra i fari wrappata carbonio
Faretti alogeni Hella micro DE + staffe protezione (quelle di chrispazz)
Protezione battuta sterzo touratech
Supporto valige Touratech per le valige in alluminio del 1200
Valige laterali alluminio del 1200 + borse interne (quelle del borsaro)
Top case alu originale 1150 con relativa piastra
Sostituiti raccordi benzina in plastica con quelli in metallo
Pedane pivot pegz
Espansione pedale freno touratech
Leva cambio regolabile touratech
Prolunga protezione motore touratech in acciaio
Allargamento piede cavalletto Touratech
Piastra portabagagli allargata in alluminio Touratech
Sabbiatura dei collettori con finitura tipo HP2
Ovviamente sono in possesso di tutti i pezzi originali (scarico, catalizzatore, ammortizzatori, strumentazione ecc…)
Difetti? I 2 cupolini che ho non sono perfetti: uno è in parte opacizzato a causa di uno spruzzo di benzina, l’altro ha una crepa (che a smesso di allargarsi da tempo e non pregiudica assolutamente la robustezza) vicino all’attacco dx.
Per il resto la moto va come un orologio. È gommata al 50% e tagliandata 2000 km fa, quindi bisogna solo saltarci sopra e andare.
ECCO QUI LE FOTO
http://imageshack.us/g/197/img1822st.jpg/
Prezzo: offro 2 possibilità
1) 5.500 euro originale come mamma l’ha fatta (quindi con la strumentazione di serie e senza valige)
2) 7.500 euro con tutto quanto sopra elencato
Con 250 euro in più posso fornire la carenatura Desierto2 della Touratech che ho acquistato su ebay 10 giorni fa che è ancora da verniciare (visto che ho deciso di vendere la moto mi sono fermato cosi chi la compra se la vernicia come vuole)
Vendo per passaggio ad ADV 1200. NON mi interessano permute, la moto nuova mi arriva tra una settimana. NON smonto nemmeno una vite fino a quando non trovo qualcuno che la vuole prendere come mamma l’ha fatta (nel qual caso tutti i pezzi finiscono nel mercatino)
– la moto è visibile a Reggio Emilia
Contatti
simonevallieri@gmail.com
346 8035324
Per correttezza segnalo che la moto è in vendita anche su altri canali
nnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo:mad:
tommygun
15-06-2011, 12:48
Vieni, Luke... passa al Lato Plasticoso... :cool:
on Tapatalk
Brontosauro
15-06-2011, 13:15
Bella appena presa peccato :mad::mad::mad::mad: attendo eventuali accessori sul mercatino :arrow::arrow::arrow::arrow:
tommygun
15-06-2011, 13:42
Domanda scema: ma la nuova moto le valigie ce le ha già?
TOMMy.....il buon Simone ha preso un FULL FULL FULL FULL FULL OPTIONAL.....così non potrà più spendere milioni di euro x oggetti e scimmie varie:!:
rombodituono
15-06-2011, 13:45
La nuova moto ha ogni cosa, anzi...troppa. Infatti un pò di robetta finirà sul mercatino quando la porterò a casa.
rombodituono
15-06-2011, 13:47
Ah, ne approfitto per precisare una cosa che nel testo dell'annuncio ho dimenticato. Nella foto che ho messo la moto ha i cerchi neri e i dischi anteriori braking wave. I cerchi li ho già venduti, ed i dischi li monto sul 1200. Quindi la moto è in vendita con i cerchi ed i dischi freno originali (solo il posteriore come scritto è braking)
non ci credo!!!!!!!! un'altra ghisa se ne va per un plasticotto!
anzi meglio, necessito di accessori a buon prezzo ah ah
scorazza
15-06-2011, 14:00
Valga come UP... e soprattutto segnala quando e se vendi alcuni accessori....tipo ad esempio "Faro post a 2 elementi tondi touratech" .... faccio il vago sperando che Er Sor Nolan me la passi
managdalum
15-06-2011, 14:04
... Er Sor Nolan ...
ROTFL!!!
+ 10 caschi
scorazza
15-06-2011, 14:06
Acccc risposta secca in 4min....
tommygun
15-06-2011, 14:08
così non potrà più spendere milioni di euro x oggetti e scimmie varie:!:
Seeeeeeeee.... beate illusioni!!! :lol: :lol:
TOMMY....credo anche io:lol:
rombodituono
16-06-2011, 17:11
Dai che per comprare accessori del 1200 devo prima vendere!
Confermo, vista dal vero la moto di Simone è veramente tosta e curata nei dettagli:eek:
Ma si sà le scimmie non perdonano!!!
rombodituono
17-06-2011, 00:25
Confermo, vista dal vero la moto di Simone è veramente tosta e curata nei dettagli:eek:
Ma si sà le scimmie non perdonano!!!
Grazie della pubblicità caro ;)
Ballerino
17-06-2011, 16:18
Ti valga come....gran bel mezzo!!!.....ma con tutti quegli accessori sarà dura venderla :-o meglio che inizi a spogliarla un pò per renderla più appetibile... mettere sul mercatino qualche pezzo...peccato che nn posso dirti quel se no mi bannano!!!! :mad::mad:.......ma io lo farei.....:!:
andreaalbertin
17-06-2011, 17:09
ballerino , ma la tua e' 1150 adv orange????
foto please
up per rombodituono la moto è spettacolare !!!!!
rombodituono
18-06-2011, 19:27
Ti valga come....gran bel mezzo!!!.....ma con tutti quegli accessori sarà dura venderla :-o meglio che inizi a spogliarla un pò per renderla più appetibile... mettere sul mercatino qualche pezzo...peccato che nn posso dirti quel se no mi bannano!!!! :mad::mad:.......ma io lo farei.....:!:
come ho scritto nell'annuncio la vendo come uno la vuole. 6000 nuda, 8500 (trattabili) full. Se poi uno vuole la moto e solo una parte di accessori ci si mette d'accordo è ovvio.
Solo volevo evitare di smontare tutto e poi arriva quello che la vuole con tutto e mi tocca rimontare!
se vuoi te la smonto io e rimonto i pezzi sulla mia...non c'è problema. x un amico questo ed altro:!:
ciao Simone:D:D:D:D:D:D
Ballerino
19-06-2011, 21:01
ballerino , ma la tua e' 1150 adv orange????
foto please
up per rombodituono la moto è spettacolare !!!!!
Mandami ail che ti invio foto...no problem..;)
x Rombodituono quello che smonteresti per me nn lo rimonteresti di sicuro.....:lol::lol:
rombodituono
19-06-2011, 22:25
Squali !!
rombodituono
20-06-2011, 12:17
Inserito nuovo link alle foto.
Preciso che il disco posteriore braking è stato sostituito con quello originale (regalato all'amico che mi fa tutti i lavori sulla moto come parziale rimborso per il tempo che mi dedica!)
tommygun
20-06-2011, 12:21
Ma la plasticona l'hai già presa?
A quando un bel report? :cool:
rombodituono
20-06-2011, 14:48
Domani mattina!
Per il report bisogna che me la fai usare un week end, se no ti posso postare solo delle foto. E' solo dopo un migliaio di km di curve e montagna che ti posso dire se ho fatto una cazzata o se ho fatto bene. Per il momento sono ancora attanagliato dai dubbi...
rombodituono
22-06-2011, 09:02
Plasticona arrivata. Forza che in garage non si entra più, devo fare spazio!
se intanto vuoi vuotarlo da valigie alluminio e spoiler touratech sono a disposizione
scorazza
23-06-2011, 11:41
:(Così non vale...:rolleyes:troppo palese .... rivendico il primato e soprattutto lo stile:lol::lol::lol:
rombodituono
27-06-2011, 09:20
Up del lunedi mattina
Prezzo trattabile, contattatemi che ne parliamo
e di cosa vuoi parlare????
rombodituono
28-06-2011, 14:36
e di cosa vuoi parlare????
Ma di figa, no? :lol:
Senti a me...comincia a smontare un paio di cosine...!
rombodituono
03-07-2011, 23:09
Il problema è il tempo e la voglia. Che non ho
Preferisco tirare un pò sul prezzo piuttosto che dover lavorare di notte..
tommygun
04-07-2011, 09:51
Ora che hai deciso di comprare anche un Honda Foresight, vendere presto e bene diventa sempre più urgente.
:lol:
il problema della ghisa è il peso...:lol:
meno accessori , meno peso, tu vendere mucca facile facile :lol:
rombodituono
05-07-2011, 20:21
No, il foresight no
Va troppo forte per me :-)
io voglio i tuoi collettoriiiiiiii ;)
rombodituono
06-07-2011, 15:13
[...mod...]
Costano 1000 euro
Ti è passata la voglia? :lol::lol::lol::lol:
ok tu mandameli che passa il babbo a pagare ;) ti spedisco colli e y ??senti il tuo amico quanto vuole ;)
asp mp ;)
scorazza
08-07-2011, 10:35
Che dite se ci troviamo un W.E. a Regio Emilia e tra una salciccia ed una birra :partyman: gli smontiamo tutto e di +:chain: in modo che non perda ore di sonno :sleepy1: e che il ghisone diventi leggero leggero...così chiudiamo stò trend e non se ne parla + :lol::lol::lol:
io ci sto!!!!!Basta che la birra caschi a fiumi:lol::lol:
rombodituono
11-07-2011, 15:23
Siete dei barbari approfittatori!!
Allora, aggiorno la situazione...ho venduto il bagster e lo spoiler parabrezza della Touratech.
Sono in conclusione di trattativa per la vendita della moto, il ragazzo che la compra non è interessato ad alcune cose per cui in settimana (sempre se il mio amico avrà tempo sufficiente, visto che lavora come una bestia) procederemo a smontare alcune parti.
QUANDO avrò fatto il passaggio della moto, e rimarrò in garage con tutto quello che avanza chiudo questo post e ne apro uno solo per gli accessori.
NON e ripeto NON cominciate a tempestarmi di MP e mail per prenotare questo o quello. Apposta non indico i pezzi che il potenziale acquirente non vuole se no da perfetti indisciplinati quali siete mi saltate alla gola.
Kociz...i collettori non li smonto!
tommygun
11-07-2011, 15:35
Dài, mi sento buono....
ti propongo una permuta con conguaglio.
Ti do questo:
http://www.colomboauto.it/immagini/Immagini%20scooter/honda_foresight_250.jpg
e tu mi dai il GS più un paio di mille euro.
Che ne dici?
rombodituono
12-07-2011, 10:08
Se mi dimostri che sei riuscito a disincrostarlo dalle merde di gabbiano che ci sono sul parabreeze forse si. Ma ti voglio dare 3000 euro, 2000 sono pochi
rombodituono
12-07-2011, 12:36
Venduto IMO 100r300 con comandi al manubrio (ho dovuto, Indianlopa aveva bisogno e ho dovuto aiutarlo!). Rimetterò quindi la strumentazione di serie
Aggiornato elenco accessori togliendo quelli venduti a parte, e modificati i prezzi
managdalum
12-07-2011, 14:21
anche io ...
:-)
Io aspetto...prima che questo qui sopra si arrabbia!
scorazza
12-07-2011, 16:50
dai nio974 che ti faccio compagnia :drinkers:
rombodituono
12-07-2011, 19:12
Ziogatto...vi adoro!
Prontiiiiiii.....attentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
...no, scherzavo. E' presto ancora :-D
Ziokan...ci tieni sulle spine!!!
managdalum
12-07-2011, 20:32
stavo pensando ....
e se risolvessi il problema alla radice bannando direttamente il venditore?
sssssssìììììììììììììììììììììà ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã ¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬Ã¬ ma anche nnnnnnnnnoooooooooooooooooooooo
insomma vedi te MANA:!:
indianlopa
12-07-2011, 20:49
per me il trd si può chiudere...ahahahaha
Stardissimi questi omini verdi!!!
rombodituono
12-07-2011, 21:23
Lapo, ma tu sei uno di quelli che ha approfittato! Serpe in seno!
indianlopa
12-07-2011, 21:37
Manag...ci pensi te vero a bannarli tutti e due:lol::lol::lol::lol:
managdalum
12-07-2011, 21:44
ci sto pensando: sono indeciso se bannarli interi o senza gli accessori
indianlopa
12-07-2011, 21:51
:lol::lol::lol::lol:
rombodituono
13-07-2011, 09:55
ci sto pensando: sono indeciso se bannarli interi o senza gli accessori
:lol::lol::lol::lol::lol:
scorazza
18-07-2011, 11:02
MA ci siamo autobannati o è successo qualcosa che io non so..??
rombodituono
19-07-2011, 13:04
Squali maledetti...VENDUTA, SI PUO' CHIUDERE
Tenete d'occhio gli annunci ricambi ed accessori perchè ho qualcosina da vendere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |