Visualizza la versione completa : bmw r45 cafè racer
dopo quasi due anni di pogettazione,ricerca dei pezzi quasi totalmente usati e di lavoro la mia special è finita, della vecchia r45 del 1979 è rimasto ben poco, il risultato mi sembra buono, cosa ne pensate?
http://postimage.org/gallery/22y7bfeiw/
maurodami
15-06-2011, 11:44
Che sei davvero bravo e che hai fatto un gran bel lavoro......vedo che le modifiche sono davvero tante.
Ma i cerchi, speci il posteriore, di quale moto sono?
devo dire che hai fatto davvero un lavoro molto curato. Da professionista ti posso dire che gente che si vanta di essere un "mago del settore" non presta ai propri lavori le attenzioni che hai avuto tu su una piccola 45. Massimo rispetto
Che sei davvero bravo e che hai fatto un gran bel lavoro......vedo che le modifiche sono davvero tante.
Ma i cerchi, speci il posteriore, di quale moto sono?
il cerchio posteriore completo di mozzo è di una r75-90 ovviamente smontato e riverniciato, per l'anteriore la cosa è stata piu' complessa, il cerchio è un vecchio akront montato su un mozzo ktm e raggi adattati alla misura :)
biker45mi
15-06-2011, 13:27
bellissima, complimenti
Beppe
Alessio gs
15-06-2011, 13:30
bella davvero, compliments...ciao...
Complimenti!!!
molto bella :D
Se mi permetti un piccolo appunto
La parte inferiore del serbatoio forse si spinge troppo in basso dovrebbe seguire per quanto possibile la linea della sella (vista di fianco)
Ciauxxx!!!
bubbinho
15-06-2011, 14:36
compliemntissimi!!!! davvero bella ed elegante!!!
alessandromagno
15-06-2011, 14:59
Secondo me è un capolavoro :D :D :D veramente stupenda e curatissima, quando poi sono arrivato alla foto del quadro strumenti :eek::eek::eek::eek:
Il mio unico dubbio, scusami se mi permetto, é il portatarga che posizionerei un pochino più attaccato al codino
L.U.C.I.O.
15-06-2011, 19:15
...cosa ne pensate?...
che quando la vendi me la compro :eek:
complimenti una delle bmw cafè racer piu belle in assoluto!!!! Veramente bella!!!!
fedelissimo
15-06-2011, 23:55
bellissima!con i colori giusti,un lavoro da maestro:cool:
chapeau... bravissimo è bellissima
Il mio unico dubbio, scusami se mi permetto, é il portatarga che posizionerei un pochino più attaccato al codino
ti devo confessare che quello è stato un mio errore, la targa doveva venire circa 20 mm piu' in alto
che quando la vendi me la compro :eek:
lucio fammi un'offerta....di quelle che non si possono rifiutare :-p
mamma mia che spettacolo...
Scusa, sbaglio ho è in vendita su qualche sito? comunque bella veramente
Scusa, sbaglio ho è in vendita su qualche sito? comunque bella veramente
in effetti ci sto provando, ho iniziato un nuovo progetto con una r100 del 1992, e ho gia un'atra moto, quindi .....
chimico71
20-06-2011, 14:30
Complimenti, veramente spettacolare :D:D:D:D:D
viceboxer71
21-06-2011, 12:00
esticazzi !!! spettacolo !!!!!!!
Bellissima, davvero complimenti!!
Posso chiederti l'origine del serbatoio e del codino? Sono una tua idea che hai fatto realizzare da persone di fiducia o...
::zinco::
21-06-2011, 19:01
Bravo bravo bravo! davvero pulito ed elegante! mi piace anche il nome HPzero ;)
Bellissima, davvero complimenti!!
Posso chiederti l'origine del serbatoio e del codino? Sono una tua idea che hai fatto realizzare da persone di fiducia o...
il serbatoio è un vecchio modello racing in vetroresina degli anni 60 per bmw r69 adattato per il telao dell'r45 la sella l'ho realizzata interamente con panno in fibra di vetro e resina epossidica :)
S e m p l i c e m e n t e f a n t a s t i c a !!!!!!!!
Stupenda...complimenti veramente , hai buon gusto!!
il serbatoio è un vecchio modello racing in vetroresina degli anni 60 per bmw r69 adattato per il telao dell'r45 la sella l'ho realizzata interamente con panno in fibra di vetro e resina epossidica :)
:rolleyes:
Grazie delle info e ancora mille complimenti..!
massimo71
30-06-2011, 10:56
stupenda!!!
...complimentazzi! che lavorata!
scusino i mod...ma tiro su sto post sperando che Pucma sia ancora nei paraggi per fargli innanzitutto i complimenti e poi per scatafasciarlo di domande...:)
Complimenti e' splendida. Veramente ben assemblata e di gusto.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
andreaalbertin
23-05-2012, 11:41
Mi accodo ai complimenti già ricevuti : veramente molto molto bella!:D
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
davvero molto bella
complimenti
Zio Marko
26-05-2012, 16:33
S P E T T A C O L A R E !!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bellissima lavoro da certosino,se ne vedono diverse in giro on line ma devo dire che ce ne sono poche al livello della tua!,,,,,,,,,,,,,,,,complimenti
alegs1200
27-05-2012, 21:10
Bellissima e complimenti per il lavoro da professionista
Sent from my iPad using Tapatalk HD
contrabbassiere
29-05-2012, 23:35
Che stile!!! BRAVISSIMO
hai fatto un lavorone complimenti davvero.
centauropeppe
02-07-2012, 00:18
Bravissimo meglio di un professionista. Lamps.
Vanni1977
03-07-2012, 18:20
Spettacolo......e spettacolo ancora.....e ancora spettacolo......
L' UOMO NERO
04-07-2012, 18:09
bellissima, gran bel lavoro veramente!
micaerarosso?
04-07-2012, 21:55
favolosa!!!
bella senza mezzi termini.:eek:
è solo una curiosità ma volevo chiederti un lavoro così profondo e articolato comporta problemi per l'omologazione ? cioè circola coi documenti oiginali o che?
spero di vedere presto la tua nuova "creazione" :D:D:D
pipponick
04-07-2012, 22:25
Stupenda!!!!!
Nanni1971
07-08-2012, 18:39
I miei complimenti x questo capolavoro !!!
Tanto sudore,tanto lavoro ma un'ottima resa!!!!
Complimenti,veramente BELLA!!!
Lamps
Molto bella!
Unico neo imho .... Troppo vuota tra motore e triangolo del telaio.
touratech
21-08-2012, 23:24
Spettacolare a breve ne inizieró pure una io su base R 45 in versione scrambler...complimenti!
grazie, se vuoi un consiglio cerca un motore un po' piu' performante...il 45 è davvero scarso, io inizierò tra poco a "rovinare" una r100 r del 1992 :):)
scusate se non ho risposto subito...ho venduto da un po' la special in questione, comunque grazie dei complimenti, se vuoi un consiglio cerca un motore un po' piu' performante...il 45 è davvero scarso, io inizierò tra poco a "rovinare" una r100 r del 1992 :):)
La passione è l'input che ti spinge a fare capolavori e uniti alla sapienza delle mani coordinate dal genio ne risulta un quadro dipinto a regola d'arte..
Complimenti davvero tanto di cappello!!
figata pazzesca, adoro le cafe racer
enzissimo
03-10-2012, 09:56
Complimenti!
MOLTO BELLA.....linea pulita e sobria...non è facile. Una domanda, il quadro strumenti ...marca, funzioni, difficile da installare?
Grazie :)
solo per l'impegno....meriti un 10!!!!!!!
bella davvero
blackseal
14-10-2012, 18:41
Bella da urlo ma senza troppe stravaganze.
Gran lavoro! complimenti
MOLTO BELLA.....linea pulita e sobria...non è facile. Una domanda, il quadro strumenti ...marca, funzioni, difficile da installare?
Grazie :)
lo strumento è un KOSO db01 costa circa 100 euro (e-bay)ed è completo di tutto per l'istallazione , le istruzioni sono chiare, io non ho trovato difficoltà per montarlo, le funzioni sono: contakm,tachimetro,contagiri, e spie varie...frecce,olio,folle,ris.carburante
bestraider
23-03-2014, 19:07
ciao il comando gas e un tommaselli daytona? hai avuto difficoltà?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |