PDA

Visualizza la versione completa : questa mi mancava

fino
14-06-2011, 23:41
non credevo si potesse raggiungere un simile livello d'incoscienza, ovvero c'è gente a cui puzza la vita ...

Vi racconto .... il mio è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo :lol: ... e siccome dovevo andare a vedere una barchetta in quel di Lavagna perché non farlo in moto :cool::cool:
Ho appuntamento alle 14:00 prendo l'Aurelia all'ora di pranzo non c'è traffico... una paccia ... sono tra le curvette tra Rapallo e Zoagli, per chi non è pratico la strada è a doppio senso due carreggiate strette, ci passano autobus, corriere e mezzi di tutti i generi, sebbene non siamo più nel centro di Rapallo siamo cmq in centro abitato con limite a 50 ....
non sto andando piano ma non certo forte mi godo le mie curvette ne imbocco una volgente a destra e sull'esterno mi infila un TMax che prende la curva in contromano mi taglia la strada costringendomi a chiudere il gas per non montargli sopra... mi si chiude un attimo la vena e a uscita curva ero già davanti io ...... la prossima è una curva a sinistra è praticamente un tornante, visibilità totalmente preclusa, nel ns. senso di marcia c'è uno di quei furgoncini che poi spacciano generi alimentari nelle fiere era più largo della carreggiata di marcia. Chiudo il gas freno e mi ci metto dietro ... arriva lo sputerista prende il tornante in contromano piena, roba che se nell'altro senso scende uno con la moto o con la bici sono morti in due.
Finisce la curva sorpasso il furgone ...... e.... mi fermo a prendere un caffè .... anche se l'istinto sarebbe stato quello di andarlo a prendere per prenderlo a ceffoni a due a due finché non diventano dispari ... peccato che a 50 anni ste cose non si possano più fare...

fino

ing.vedder
14-06-2011, 23:45
sono di genova, sono ingegnere e non prendo le curve contromano, mi assumi!?:lol:

dum69
14-06-2011, 23:56
Mmm...........dall'avatar non te li davo 50anni......................hihihihihi

Animal
15-06-2011, 00:01
....quando vedo certe scene....non per essere cattivo... spero sempre che dall'altra parte non giunga mai uno sfigato qualsiasi ..... ma bensì un TIR guidato da un Bulgaro!!

...certe teste di cazzo non capiranno mai quanto sono pericolosi!!

fino
15-06-2011, 00:03
@ ing. vedder: :lol: fosse per la simpatia e la comune passione lo farei subito ... ma i tempi non sono dei migliori (faccetta con lacrimoni grossissimi)

@ dum69: l'occhio non invecchia maiiii .... e cmq i miei 50 me li porto bene :)

fino

dr.Sauer
15-06-2011, 00:04
....quando vedo certe scene....non per essere cattivo... spero sempre che dall'altra parte non giunga mai uno sfigato qualsiasi ..... ma bensì un TIR guidato da un Bulgaro!!

...... selezione naturale ........:D:D:D:D:D:D:D:D

fino
15-06-2011, 00:30
Raga sul discorso "selezione naturale".. ... non saprei ...
però certi elementi andrebbero curati .... Prima si disquisiva sulle mie primavere ... ahimè non sono poche ... ho conosciuto, conosco un infinità di persone ... tra queste un considerevole numero è malato di velocità, di agonismo da guida, da sindrome compulsiva di dover arrivare uno .....
non dico che si dovrebbero spiaccicare contro un tir .... ma curare si... ecco magari una "anonima corridori" potrebbe venir bene al bisogno .... strano che gli strizzacervelli non ci abbiamo ancora pensato ... davvero qui ci vorrebbero sedute psicoterapeutiche altro che corsi in autoscuola per il recupero dei punti ...

fino

wgian1956
15-06-2011, 06:45
deve essere proprio il t.max che li attizza....noi col burgman certe cazzate non le facciamo! :lol:

lovpa
15-06-2011, 06:52
....spero sempre che dall'altra parte non giunga mai uno sfigato qualsiasi ..... ma bensì un TIR guidato da un Bulgaro!!

perla di saggezza....purtroppo si verifica quasi sempre il contrario....io pero' mi auguro che mi uccida sul colpo perche' penso di fargli un ricamo sulla testa col cric....anche se purtroppo in auto non ci sono piu' cric di una volta

Bicoi
15-06-2011, 08:09
Conosco bene quella strada e di scombinati con gli scooter che vanno come dei pazzi ce ne sono molti,il fatto è che a loro va sempre,o quasi , bene, a me invece perchè andavo a 59 Km/h sul rettilineo che da Rapallo ,dopo la galleria, va a Zoagli , sono andati in malora diversi punti della patente pechè c'era un autovelox nascosto fra due macchine.
Certo è una strada dove ci si può divertire ma rischiare come il pazzoide con il t-max ... è assurdo.

Lecrocodrilecouronè
15-06-2011, 09:09
Allora sulle Grazie, si posso dare schiaffazzi a due per due anche a 50 anni; bisogna però fare un aliquota fra la tua età e quella dello sputerista. Ad esempio se tu hai 50 e lui 30, l'aliquota sarà di 1,3 derivante dal rapporto compressione di rabbia per alessaggio dell'abbelinato. Quindi se la percentuale arriva ad essere più del 50% del giramento pallesco per l'aliquotà dell'età, puoi agevolare schiaffazzi a due per due, ma, se non ti diventano mai dispari e ormai ti sei annoiato dell'attività, nonostante i 50 anni, data l'aliquota, puoi finirlo con un uno due.

emagagge
15-06-2011, 09:14
COncordo sul fatto che gli puzzasse la vita ...

lucar
15-06-2011, 09:19
boah mia moglie è di genova, per cui spesso son giù....
imho gli sputeristi ma anche molti motociclisti di zena sono i peggio che si possan trovare.... sembra che ad ogni semaforo sia la partenza di un gp, ti accerchiano poi li pronti a sgasare col freno tirato, sull'aurelia ti passano a dx etc etc etc

Teo Gs
15-06-2011, 09:28
...purtroppo l'intelligenza per molti e' un optional ! La vera ingiustizia e' che spesso chi fa ste cose danneggia altri e non se stesso...anche se a furia di andarsela a cercare.....

JAFO
15-06-2011, 09:49
l'altro giorno volevo giusto aprire un 3d sui possessori di tmax x' x me sono una categoria a parte!
non so nemmeno io come definirli, forse sputeristi pistaioli
fatto sta che io ne conosco solo uno che ce l'ha ed è tranquillo (l'ha venduto gli deve arrivare il super tenerè); tutti gli altri li vedi sfrecciare in città a velocità assurde!!!
ieri ero in corso buenos aires a milano e ho visto un incidente tra 3 sputer!!! :rolleyes:
non ho guardato se tra loro c'era un tmax, ho preferito concentrarmi sulla strada, ma nel traffico, in statali, tag e in montagna sono dei veri animali! :mad:
...x non dire altro...

Animal
15-06-2011, 09:55
io pero' mi auguro che mi uccida sul colpo perche' penso di fargli un ricamo sulla testa col cric..

...anch'io dico sempre che se proprio deve...è meglio che mi accoppi all'istante......differentemente........beh....... ...uso altro!.....eheheheheheheheh

Animal
15-06-2011, 09:56
...... selezione naturale ........

...ahahahahhahaha....rispetto sempre la natura....ehehehehehheheh

Ajax
15-06-2011, 10:26
Non e tanto il mezzo, se uno è cog****e lo è sul t-max, sul GS quanto su una sportiva. Domenica scorsa strada di montagna, la conosco bene ed e sempre scarsamente trafficata, pennello le curve rimanendo sempre nella mia corsia, ad una curva cieca esce un demente con un R1 completamente contromano, riesco a raddrizzare la moto e rallentare sufficientemente per non spiaccicarmi. Mi attacco al clacson e questo pirla ha avuto il coraggio di rigirare a venirmi a dire che io a lui non dovevo suonare, fortunatamente,quando si ha a che fare con la giungla,i il mio metro e ottantasei per 90
kg a volte serve

zerbio61
15-06-2011, 10:42
a certa gente che va in moto tenendo il cervello scollegato, bisognerebbe fargli fare un tour per ospedali, e vedere le conseguenze di certi atteggiamenti in strada!

Jungle
15-06-2011, 10:53
a certa gente bisognerebbe fargli fare un tour per ospedali, e vedere le conseguenze di certi atteggiamenti in strada!

....a certa gente andrebbe estratta una beretta per abbatterli,
affinchè non inquinino il mondo con le loro minchiate....:snipe:

SUPERBET
15-06-2011, 11:19
l'altro giorno volevo giusto aprire un 3d sui possessori di tmax x' x me sono una categoria a parte!
non so nemmeno io come definirli, forse sputeristi pistaioli
fatto sta che io ne conosco solo uno che ce l'ha ed è tranquillo (l'ha venduto gli deve arrivare il super tenerè); tutti gli altri li vedi sfrecciare in città a velocità assurde!!!

Ormai sono anni che ho abbandonato i vari scooter tipo SH e similari a favore del T-max perchè è quello che più si avvicina ad un'idea di moto, non solo nelle prestazioni ma, grazie a telaio, freni e sospensioni, anche nella sicurezza. Naturalmente affiancato sempre alla moto, solamente lo scooter è da città, quindi parabrezza grande e copertina Tucano Urbano ;)
Il problema è che è uno scooter troppo facile, poichè, purtroppo, basta girare la manopola del gas per "sentirsi piloti"... e in giro ci sono tanti somari che non sanno nemmeno cosa sia una moto però si sentono invincibili grazie a 'sto scooterone. Da utente T-max, sono d'accordo con voi: sono da eliminare!

Animal
15-06-2011, 11:57
a certa gente che va in moto tenendo il cervello scollegato, bisognerebbe fargli fare un tour per ospedali,........

...non servirebbe.....per fare ciò...bisognerebbe verificare la presenza del cervello....ma dato il comportamento.....escludo tale possibilità.....

giulianino
15-06-2011, 12:24
adesso apro un topic......

euronove
15-06-2011, 13:07
noi col burgman certe cazzate non le facciamo!
avete paura che si rompa il CVT! :lol:

teodoro gabrieli
15-06-2011, 13:40
... peccato che a 50 anni ste cose non si possano più fare...

perchè?
:cool:

JAFO
15-06-2011, 14:42
beh credo che le ca@@ate le faccia chi guida indipendentemente dalla moto o scooter che si ha!
xò ho notato che chi ha il t-max molto probabilmente x le ragioni spiegate da superbet è più indicato x certe cose...

albiTO
15-06-2011, 16:00
Hai detto T MAX e hai detto tutto.

peka63
15-06-2011, 16:22
Mi son giusto fatto oggi un giretto dalle vostre parti.Bellagio-Piacenza-Bobbio-Genova-Milano-Bellagio.Tutto vero,ai semafori di Genova è una guerra,poi ho preso la sopraelevata e si respirava.Sempre bella Genova,le navi da una parte,la montagna dall'altra.........ma che stress.....Poi tornando al discorso,lì son tutti scoteristi con un'alta concentrazione di T-Max

SUPERBET
15-06-2011, 16:30
Comunque, a proposito di "pilotini da città", negli ultimi due anni se ne vedono molti dotati di SH 300, che è un'arma non da poco...

Tricheco
15-06-2011, 17:12
lassa sta..........

DIDOGS
15-06-2011, 22:27
anche se purtroppo in auto non ci sono piu' cric di una volta
Sulla mia non c'è il crik...ma il kit riparagomme completo di compressorino su cui avvitare la
bomboletta con il prodotto che ottura il buco...
Quindi...se smonto niente crik: gli infilo nel didietro il compressorino (che già dovrebbe fargli un po di male) e poi gli sparo l'ottura buchi.
Almeno schianta di dolore e pieno di cacca.

Ciao.
Dido.

ZioTitta
15-06-2011, 22:38
Finoooooooooooo !
Non mentire !
Ti sei ingarellato come un ragazzino, e quando ti ha seminato volevi anche suonarlo!
Che carattere... :)

Umberto68
15-06-2011, 22:52
Idioti in moto e scooter ne vedo una marea...ogni giorno.
Oggi andavo verso Lavagna in autostrada, ad un certo punto la careggita si restringe, per lavori, ad una corsia...e dietro di me uno con il TMin che vuole passare...."Ma dove cazzo devi andare?"...non l'ho nemmeno cagato. Alla fine dei lavori sbranda sull'acceleratore e mi sorpassa: casco Momo, ciabatte, T-shirt...un vero coglione!

sillavino
15-06-2011, 23:04
.... anche se l'istinto sarebbe stato quello di andarlo a prendere per prenderlo a ceffoni a due a due finché non diventano dispari ...

fino

Ti capisco, ma questi son persone che non si ricordano più di...corsie, cateteri...ingessature o peggio!!!!!

fino
16-06-2011, 16:47
Finoooooooooooo !
Non mentire !

Che carattere... :)

io???? brutto carattere io????? io un angioletto :) io !!!!

a chi si chiedeva perché no a 50 anni ..... mi complimento con Lui ;);)

da parte mia ahimè se faccio un paragone con quanto avevo 30 anni mi viene da piangere ..... su una cosa invece non sono cambiato per niente: quando mi si chiude la vene e cerco la rissa la torvo di sicuro ..... ma ahimè la certezza di darne tante quante ne potrei prendere in tutta sincerità non ce l'ho più .... senza contare che ai ns. tempi si faceva a cazzotti .. oggi se non si ammazzano dalle botte lo fanno a coltellate ...... io mi fermo, prendo un caffè e mi faccio pure una sigarettina ....

fino

Denisgdf
16-06-2011, 20:23
la mamma dei coglioni,si sà che è sempre incinta(purtroppo)
tengo sempre d'occhio gli specchieti e mi stringo a dx poi se si vogliono ammazzare... facciano pure
peggio sono gli stupidi deficenti autodotati che in piena rotondona,bello piegato, a velocità traffico, quando nn puoi andare a sx perchè ti affiancano
dietro "spingono" standoti a 10cm dalla ruota, saltano la precedenza infilandosi a 2kmh,.....
se fai manovre funamboliche,... se il solito stupido motociclista spericolato
se suoni e protesti,....
1-ti mandano a Vanc*******
2-"nn ti ho visto....(ho una klt...)impara ad andare +piano.... ect etc,...
questo almeno 2/3 volte al giorno

strano che nn capisco perchè....quando attraverso la città in camion nn succede mai..... mah

rednose
17-06-2011, 00:00
Non e tanto il mezzo, se uno è cog****e lo è sul t-max, sul GS quanto su una sportiva. Domenica scorsa strada di montagna, la conosco bene ed e sempre scarsamente trafficata, pennello le curve rimanendo sempre nella mia corsia, ad una curva cieca esce un demente con un R1 completamente contromano, riesco a raddrizzare la moto e rallentare sufficientemente per non spiaccicarmi. Mi attacco al clacson e questo pirla ha avuto il coraggio di rigirare a venirmi a dire che io a lui non dovevo suonare, fortunatamente,quando si ha a che fare con la giungla,i il mio metro e ottantasei per 90
kg a volte serve

.... e come è finita?????

Karim
17-06-2011, 06:25
Quello che mi fà girare le balle, è pensare che se sono in macchina e si schiantano su di me, intanto mi salta la patente e poi se ne discute.

Ajax
17-06-2011, 07:35
.... e come è finita?????

Non alle mani, in preda all'adrenalina della strizza, scendendo dalla moto gli ho urlato contro Tutto quello che mi veniva in mente senza filtri, dopo 30 secondi ha detto scusa e se ne andato, speriamo sia servito ma sinceramente ne dubito... Non voglio fare ilperbenista e non lo Sono.o in moto vado allegro SE LE CONDIZIONI LO CONSENTONO, scarso traffico, strada conosciuta, etc ma sempre rimanendo nella mia corsia ed evito accuratamentemdi diventare un pericolo per me e per gli altri. La moto è già pericolosa di per se e putroppo non ne riesco a far a meno, faccio il possibile per non far diventare un giro in moto una roulette russa

Lecrocodrilecouronè
17-06-2011, 16:33
Se qualcuno mi mette in pericolo che io sia in macchina o in moto, che lui in sia camion, sputer, moto o triciclo, non ci sono atzi, schiaffazzi...