Visualizza la versione completa : Voglia di andare a CAPONORD!!!!!!!
enriko83
14-06-2011, 21:32
ciao ragazzi...volevo sapere da voi gente più esperta sulle lunghe distanze...se è possibile oppure se sarà brutta idea andare a caponord con una k1200r....ho tanta voglia di andarci....ma questa è la moto che posseggo...e nn la cambio!x nessuna ragione!!!datemi qualche consiglio....grazie!
giulianino
14-06-2011, 21:49
Ascolta...c'è gente che è andata a fare il giro della Tunisia con il CBR ...gente che ha girato mezza Europa con l'mv Agusta F4...gente che con le Harley 883 o softail ha fatto il giro dell' america....( e ti garantisco non sono affatto comode ).
La risposta te la devi dare da solo....te la senti ?
Ok vai.......
Superteso
14-06-2011, 21:53
Ieri in p.zza dell'Arena a Verona c'era na bella filgiola che con la sua CBR600RR, carica come pochi arrivava da Monaco... e non era certo na moto piu comoda della tua :D
Isabella
14-06-2011, 22:00
.se è possibile oppure se sarà brutta idea andare a caponord con una k1200r....
sinceramente, non vedo che problema ci sia, se non te ne crei tu da solo...
quella moto l'avrai presa perchè ti piace, e continui a tenerla perchè non ti dispiace guidarla, no?
se poi torni massacrato, la cambierai senza troppi rimpianti :lol:
se non hai passeggero, un bel borsone di traverso sulla sella e sei a posto!
se hai passeggero, spero sia ben "addestrato".... ;)
c'è gente che è andata a NK in vespa credo che tu non abbia problemi con la tua l'importante forse per quel genere di moto è l'aspetto fisico ovvero penso che tu debba dedicarti prima di partire ad una buona preparazione un pò di corsa e qualche esercizio per la schiena poi parti tranquillo
se hai la scimmia di andare ci arrivi pure a carponi... solo tu puoi sapere quanta voglia ne hai e quanto ti pesano le lunghe ore in sella... se ti interessa io parto alla fine di luglio...
secondo me vai tranquillo due belle borse e sei a posto,fai soste ogni ora e mezza due e vedrai che te la godrai alla grande
enriko83
15-06-2011, 14:10
forse ragazzi avete ragione voi...sono troppe le seghe mentali che mi faccio...
paulposition
15-06-2011, 16:02
bene!!!
penso che i tuoi dubbi siano svaniti...
quindi BUON VIAGGIO! :Dù
chiudo il thread.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |