Visualizza la versione completa : Harley VRSCR Street Rod 2007
TAflavio
14-06-2011, 20:15
Harley VRSCR Street Rod anno 2007 colore nero tenuta da amatore e in condizioni pari al nuovo con i seguenti accessori:
- cupolino Harley del modello VRSCB;
- kit Harley rapporti corti modello america;
- sella comoda passeggero, schienalino e portapacchi tutto orginale Harley.
Inoltre: configurazione monoposto come in origine, kit cinghia e pignone di ricambio con soli 5000 km, altri ricambi.
Tagliandi documentati con fatture. L'unica Harley veramente bella da guidare tra le curve!
La vendo per inutilizzo avendo già un'altra moto.
Flavio 3392322925 o flavio.m@tin.it
Ducati 1961
14-06-2011, 23:08
L'unica Harley che comprerei ... Ma qualche foto non si puo' vedere ?
TAflavio
15-06-2011, 18:50
Volentieri ma via e-mail, non ho alcun host dove caricare le foto.
Comunque è pubblicizzata su altri siti di moto con le foto, che mi risulti è l'unica a Genova.
Ciao
TAflavio
16-06-2011, 22:55
dimenticavo: le razze cerchi sono vernicate a polvere in nero come il modello VRSCD. Oltre che più belle sono anche più facili da pulire, il che non guasta.
managdalum
16-06-2011, 23:01
visto che l'annuncio che hai pubblicato è completo, se è solo per fare vedere le foto puoi anche postare il link dell'annuncio che hai messo altrove.
Per postare le foto ricordati che puoi anche usare la finestra qui sotto
TAflavio
17-06-2011, 21:31
Obbedisco al moderatore:
http://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/1130-street-rod-vrscr/index.html?msg=3167298
Grazie
Ciao
Vanni1977
17-06-2011, 23:04
L'unica Harley che comprerei ...
:D:D:D Settimana scorsa sn andato a vedere la Night Ros Special... uno spettacolo....:eek::eek::eek:
Ti valga come Up, anche perchè in HD ne ho viste come la tua a prezzi nettamente diversi (Ovviamente più alti)
TAflavio
18-06-2011, 10:31
La Nighr Rod Special è bella, ma non si guida come il VRSCR ...
Lo Street Rod ha le pedane centrali e posizione da naked e soprattutto curva sul serio, la NRS pur bella tra le curve annaspa.
Ti ringrazio per l'UP, pensa che il mio prezzo è anche trattabile ...
mangiafuoco
19-06-2011, 14:12
un up per questa bellissima, l'unica Harley che è una moto e non una inferriata.
Vanni1977
19-06-2011, 23:34
La Nighr Rod Special è bella, ma non si guida come il VRSCR ...
Lo Street Rod ha le pedane centrali e posizione da naked e soprattutto curva sul serio, la NRS pur bella tra le curve annaspa.
Ti ringrazio per l'UP, pensa che il mio prezzo è anche trattabile ...
Ti ringrazio per la delucidazione...... solo adesso stò cominciando a studiare il prodotto....
Oggi sn andato in HD quì a Bari e ho rivisto la NRS.... bella bella bella.... e mi spiegava il tipo che si può modificare la pedana ovviamente arretrandola..
TAflavio
20-06-2011, 19:29
Ragazzi, il prezzo è trattabile e ho un po' di ricambi.
Ciao!
Guarda ci sto pensando moolto seriamente, il primo we di luglio sarò in zona sestri levante...magari ci si può incontrare che me la fai vedere (sempre che nel frattempo non mi faccio altro regalo di compleanno:eek:). Intanto ti lascio la mail che magari mi mandi altro foto (madmat75 @ hotmail.com)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |