poz960
13-06-2011, 19:54
Dopo molte videocamere da casco finalmente trovo quella che fa per me,facile da usare,filmati in HD bellisiimi, non si contorce l'immagine con la velocità e cosa che apprezzo molto ...il telecomando bluetoot per avviare e fermare i filmati .Bene arriva il pacco ... il sabato successivo si va a provare in OFF http://www.youtube.com/watch?v=e8D1HtefFpI tutto ok ma...il pulsante del telecomando non funziona ed ecco che volano moccoli e sagrati,mando mail e subito mi rispondono che mi avrebbero inviato un telecomando in sostituzione ,arriva lo provo ma dopo poco ci risiamo ...non funziona ,nuova mail e a mia piacevole sorpresa mi chiedono di reinviargli tutto indietro che mi avrebbero mandato una nuova videocamera completa ,pochi giorni ed è arrivata la nuova videocamera ed è pure la nuova versione...
Che dire se non che senza tante menate mi hanno risolto immediatamente il problema pur essendo la casa madre di Londra....Grazie mille
Che dire se non che senza tante menate mi hanno risolto immediatamente il problema pur essendo la casa madre di Londra....Grazie mille