Visualizza la versione completa : R1200r 2011
Buongiorno a tutti,
ho ritirato una R1200R mod.2011, senza cupolino touring, ma ho avuto in omaggio una vaucher per il tagliando dei 10000 km e un cambio gomme tutto gratuito da fare entro 18 mesi.
Mi è stato detto che è una promozione per chi acquista dal 1 giugno al 30 giugno una R1200R.
geminino77
13-06-2011, 15:04
ci hai guadagnato....anche se senza cupolino se viaggi tanto la fatica la senti...purtroppo so che bmw da quel che ho letto sul forum con i cupolini per il nuovo modello ha un po' di problemi con le consegne
gran moto ti piacera' sicuramente
per il cupolino touring ci sono problemi, io l'ho ordinato al momento dell'ordine, ma non mi sanno dire niente riguardo la consegna, aspetto per decidere se montare lo sport o mra ed eventualmente utilizzare la cifra già pagata per una giacca rallye 3.
Ottima la Rallye 3. Il cupolino può aspettare, casomai vai di aftermarket.
RmatteoR
13-06-2011, 15:39
Buongiorno a tutti,
ho ritirato una R1200R mod.2011, senza cupolino touring, ma ho avuto in omaggio una vaucher per il tagliando dei 10000 km e un cambio gomme tutto gratuito da fare entro 18 mesi.
Mi è stato detto che è una promozione per chi acquista dal 1 giugno al 30 giugno una R1200R.
Direi una buona soluzione per aggirare l'ostacolo :confused: (inteso come problemi nelle forniture, visto le segnalazioni già esposte)... adesso non conosco di preciso il prezzo del parabrezza touring, ma tagliando + cambio gomme entro 18 mesi non sembra male, però solo 1 mese per la promozione :( ?! Potevano allargare un'altro po' la manica :mad:
Matteo ;)
credo che abbia una durata di 1 mese ma non son sicuro..... Matteo come ti trovi con il cupolino mra? Hai avuto problemi nel montarlo?
Atti
RmatteoR
13-06-2011, 15:59
[...] Matteo come ti trovi con il cupolino mra? Hai avuto problemi nel montarlo?
Atti
:confused: :confused: :confused: what?! Se ti riferisci a me, non ho questo parabrezza :-o
RmatteoR
14-06-2011, 13:40
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/individual/news/news2011.html&id=21¬rack=1
...questo è il link arrivato tramite moto.it
Matteo ;)
Il cupolino touring dovrebbe costare circa 320 E. Comuinque un buon affare se ti danno gomme e tagliando.
Ma qualcuno lo ha provato ? sulla 2011 intendo. Da me ancora non è arrivato. Stiamo aspettando quello Isotta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |