PDA

Visualizza la versione completa : In tre sulla GS?

bustone
13-06-2011, 12:38
Ciao ragazzi, è da un pò di tempo che trascuro voi e ad anche la mia giessina: pensate che l'ultima volta l'ho dovuta rimettere in moto con i cavi :(
...e pensare che ci eravamo decisi a partecipare a qualche mukken nei paraggi per iniziare a svezzarci

Il motivo però... è un gran bel motivo: da settembre saremo in tre, nascerà il tanto desiderato pargoletto :D

Da quando abbiamo saputo che saremmo diventati tre abbiamo dovuto necessariamente lasciare la moto in garage ed usare l'auto. Poi la moto la usavamo sempre in coppia visto che io e mia moglie andiamo anche al lavoro insieme.

Ed ora è là, la guardo impolverarsi ed ogni tanto la metto in moto. Non riesco più ad usarla ed anche per il futuro la vedo dura, a meno che... dite che un bimbo nel bauletto sta comodo? :smilebox:

Volevo salutarvi, tutto qua. O forse volevo essere inconsciamente confortato sul fatto che si riesce a trovare l'occasione per usarla anche se si ha un bimbo piccolo. Chissà...

Lamps!

Carl800GS
13-06-2011, 12:42
Nel bauletto mmmmmm.....
Meglio un bel sidecar!!!!!!!!!!!!!!!!!!

moretto
13-06-2011, 13:45
.....in primis.....AUGURIIIIIIIIII!!!!!.....come seconda cosa....NON VENDERLAAA!!! vedrai che appena prende i 3 anni....asilo....nonni....parenti vari.....avrai tutto il tempo x utilizzarla ;)