PDA

Visualizza la versione completa : la Telesfiga

Panda
13-06-2011, 09:46
ieri, complice motogp sbk in sequenza mi sono fatto un pomeriggio di motosport.

ho notato che, ogni qualvolta il commentatore inizia a gasare un pilota (giro veloce, staccatona o sorpasso) il biker inesorabilmente CADE o/e si sfracella per terra !!!

magari è solo un caso però:

guido meda su lorenzo che stava andando alla grande.....BOOOM in terra moto distrutta

stesso guido naziole mentre mi gasava il sic, 2 giri nella scia di dovizioso a meno di 1decimo......BOOOM in terra

la7....melandri passa la bmw di halsam e perde l'anteriore in curva

la7....la bmw di ayrton badovini (mitico :!:) fa 3 giri da panico e si porta davanti ad haga....il commentatore ha appena finito di dire che badovini ne ha di piu del giapponese.....viene passato sulla line di arrivo

magari è solo un caso....spero non commentino mai una prestazione sessuale :lol:

GISTO
13-06-2011, 10:59
noooooo un'altra cadutaaaa:rolleyes: ma porc di e porc di là:mad:......a no scusate.....era il replay...:-o

grande Guido!:D

dino_g
13-06-2011, 11:57
In effetti avevo pensato anche io la stessa cosa: Vignando si esalta per Melandri... bum, schiantato per terra.
Da noi si chiamato "fiatate" (fiatahe).

Garzy
13-06-2011, 12:33
Che non gli venga mai in mente di parlare di me!!!!!:lol::lol::lol::lol:

Lecrocodrilecouronè
13-06-2011, 17:55
Gratatio pallorum non est impudicitia, sed scongiutatio....

SUV
13-06-2011, 18:23
guido meda su lorenzo che stava andando alla grande.....BOOOM in terra moto distrutta
è verissimo! e gliela ho chiamata pure io purtroppo, scrivendo su un 3d qui che stoner sarebbe caduto e avrebbe vinto jorge !!!:mad::mad::rolleyes:
cmque Meda e reggiani sono tifosi sfegatati (e quindi come professionalità pollice verso) di tutti (Vale, Stoner e Pedrosa) meno che Jorge.
Un paio di gare fa hanno esultato chiaramente quando pensavano fosse caduto Jorge, poi hanno visto che era Spies e rammaricati sono andati avanti con la loro telecronaca dei tifosi stile ultras! :(

mamba
13-06-2011, 22:16
Io guardo il MotoGP solo per imparare l'inglese da quel budrillo con la barba che tiene alto l'italico onore!!