Entra

Visualizza la versione completa : K 1300 GT Blu,oggi ho incrociato qualcuno di voi a..

Magirus
12-06-2011, 22:39
...San Vito, nei pressi di San Felice Circeo verso le 17,30.

Chi era?

jocanguro
13-06-2011, 14:33
Ero io (e mia moglie) !!!!!!!!

Stavamo al mare a torre paola, ma poi c'era troppo vento e mi sono fatto un giretto al centro antico di san felice circeo e poi al paesino antico di terracina...
poi solita tappa a prendere le mozzarelle di bufala e rientro a casa...
bella giornata, il mare poteva essere meglio (era mossissimo, ma un bagno me lo sono fatto) bei paesini, e finalmente una giornata passata a NON fare lavori a casa e in terrazzo...
Tu dove eri ? con che mezzo ?

Ciao
Gio

mimmotal
13-06-2011, 15:36
Manca solo Raffaella Carrà :lol::lol::lol::lol:

Scherzo... è simpatico incrociare "forumisti" e ancora meglio scambiarci due chiacchiere :D:D

Magirus
14-06-2011, 19:39
Ero io (e mia moglie) !!!!!!!!

Stavamo al mare a torre paola, ma poi c'era troppo vento e mi sono fatto un giretto al centro antico di san felice circeo e poi al paesino antico di terracina...
poi solita tappa a prendere le mozzarelle di bufala e rientro a casa...
bella giornata, il mare poteva essere meglio (era mossissimo, ma un bagno me lo sono fatto) bei paesini, e finalmente una giornata passata a NON fare lavori a casa e in terrazzo...
Tu dove eri ? con che mezzo ?

Ciao
Gio

Io ero in macchina e li dove sei passato tu ci vivo,stavo andando a votare, ho alzato anche la mano per attirare l'attenzione ma eri attento alla guida :rolleyes: .

La prossima volta fermati che hai il caffè servito.....:D

jocanguro
15-06-2011, 10:00
ecco perchè non ti ho notato...
altre moto ci faccio caso, ho incrociato 2 volte un rt1200 insieme a un gs,..

Ok per il caffe !!!

(o un bel nodino di bufala mangiato con le mani al volo !!! :D:D)
ciao

Superteso
15-06-2011, 11:32
Vi odio..... :lol::lol::lol:
Da mè non si trova la bufala.... tranne le ciofeche da supermercato, quelle si che sò bufale :-o

jocanguro
16-06-2011, 16:41
ormai al supermercato non sono piu nemmeno mozzarelle...

Pero se vieni a roma ho alcuni negozi "spacciatori" che ti garantisco hanno la bufala al 99% come quella che si comra giu (auriemma) e le vendono "rigorosamente" in contenitori inox e a temperatura ambiente e con arrivi sempre giornalieri...
:D:D