Visualizza la versione completa : Direct Line, che ne dite?
La mia polizza scade il 31/07, con direct line mi costa € 324,16 contro la mia vecchia con Sara ass. € 546,00.
Che ne dite?
Avete altre compagnie da consigliare?
gaetanocallista
13-06-2011, 09:07
per le moto i preventivi migliori me li fa Genertel
nicola66
13-06-2011, 09:15
Che ne dite?
che sono 221,84€ in meno.
jocanguro
13-06-2011, 14:34
io ho genertel auto e moto e mi trovo bene...
solo al rinnovo devi mercanteggiare perchè ci provano a far risalire il prezzo. e devi sempre minacciare di andartene (con altri preventivi in mano) per ri-ottenere degli sconti...
le proporzioni cambiano da zona a zona
da me, rimanendo nelle "non" telefoniche, ho trovato convenienza con TORO
nelle telefoniche è una indagine che non ho fatto
Io ho 2 auto e una moto con direct line. I prezzi sono sempre i più bassi della rete.
aresmecc
13-06-2011, 22:07
:confused: Se sei senza furto e incendio prova anche Genialloyd , altrimenti anche Zuritel. Direct Line tenuta x un paio d'anni senza problemi.
io ho due auto con Direct Line, molto convenienti sui 350€, mentre le moto (la moto ora) con Genertel, di 100€ più bassa di DL, sui 180€
Direct Line a me è parsa la più vantaggiosa :D, devi un pò mercanteggiare,ma si può risparmiare:lol:, per sentito dire, anche le compagnie "tradizionali":!: offrono buoni sconti o agevolazioni a chi si presenta in agenzia:mad:,pur di trovare nuovi clienti e "lavorare":-o:(:);):!:
rickyricky
14-06-2011, 12:49
Non capisco la domanda:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes:
A parità di condizioni ci devi pensare o chiedere opinioni????
Per 100 eurini ti faresti la Mazzamauro o Gloria guida???? Poi se preferisci il genere Village People ...beh allora sono 200 euro.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:: lol::lol::lol::lol::lol::lol:
direct line ora e' conveniente perche' applica la promozione con sconto del 17% (2 mesi gratis) ..
al prossimo rinnovo chissa' che succede.... :lol: :lol:
direct line ora e' conveniente perche' applica la promozione con sconto del 17% (2 mesi gratis) ..
aveva la stessa promozione anche l'anno scorso e l'altr'anno
Se hai anche l'auto assicurata con loro risparmi un bel po;)
Per 100 eurini ti faresti la Mazzamauro o Gloria guida????
La Mazzamauro ha il suo perchè!!! Sotto sotto ma ce l'ha!:lol::lol::lol:
rickyricky
14-06-2011, 19:23
Ok UMBY, io mi prendo la Gloria Guida......:eek::eek::eek::eek::eek:
jocanguro
15-06-2011, 10:04
spesso anch'io confrontando ho visto che saltare a altre compagnie conviene, ma solo il primo anno, ti fanno scontoni per agganciarti e portarti da loro. mentre quando poi rinnovi (ovvero sei già loro cliente) sembra quasi che non gliene freghi piu di tanto...
e questo mi fa inc@@@zre da paura...
sono 13 anni che sto con genertel, auo e moto, mai incidenti, sempre pagato regolare, e poi ai rinnovi mi aumentano ??????
:mad::mad::mad:
ormai ho capito che devo minacciarli di andarmene , solo cosi "escono" fuori strani sconti e agevolazioni che mi convincono a restare....
che palle questi mercanteggiamenti... giusti su un mercatino arabo, ok, ma con le assicurazioni,,, è assurdo !!!:mad:
e mercanteggiare nemmeno serve, varie volte ho parlato con genertel dicendogli che direct line mi faceva meno, non mi hanno tolto una lira, così continuo con direct line, su un'auto è difficile scendere sotto i 350-400
mentre effettivamente per la moto genertel mi tratta ancora bene
Confermo spesso telefonare non serve, hanno le loro tariffe e da li non scendono. Se però ci sono compagnie internet "sensibili" alle lamentele ditemi pure quali sono e inizierò a lamentarmi pure io :)
buon pomeriggio a tutti è la prima volta che scrivo a questo forum spero di non sbagliare visto la mia poca abilità con il computer comunque volevo dire che le assicurazioni vanno secondo le città io ad Arezzo con la compagnia Milano assicurazioni spendo 286 euro all'anno
saluti Luciano
rickyricky
15-06-2011, 16:56
Ragazzi, dire io spendo x o y o z non vuol dire nulla. Bisogna specificare il mezzo, la franchigia ecc.ecc.....
Luciano ben venuto in questo virtuale mondo di folli
scusate il premio assicurativo si riferisce a un BMW K 1200 GT
ciao Luciano
:rolleyes:Per fortuna c'è la convenzione BMW , io con la K1200 GT pagato 750 euro
solo RC, l'anno scorso 600 euro.
Ho pure uno scooter SW600 Honda, che con la MAA sono passato da 580 euro a 1285 euro di quest'anno in terza classe.L'ho intestato a mio nipote al Nord e pago 400 euro
Stanno facendo di tutto per buttarci fuori, è vergognoso.
PS:La mia città è Napoli:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |