Visualizza la versione completa : Aggiornato mappe tom tom , spariti preferiti ecc
pacpeter
12-06-2011, 21:28
ttr2: come da titolo....... tutto scomparso. echecacchio!
che faccio? avevo fatto il backup prima, quindi sul pc ho tutto.
qualcuno sa cosa posso fare? mi interessano i preferiti, il resto l'ho già rimesso.
p.s: scheda da 4 e c'è entrata tutta la western europe
Old Rabbit
14-06-2011, 05:53
Dal sito Poigps Wiki:
I preferiti, le Destinazioni Recenti e le impostazioni di memorizzazione della Base si trovano in un file nella cartella della mappa con l’estensione .cfg (esempio Italia_map.cfg oppure MapSettings.cfg). Ovviamente, cambiando mappa, si perdono tutte le suddette impostazioni.
A partire dalla versione 7 del software TomTom, è possibile trasportare i preferiti da un apparecchio ad un altro e da una mappa all’altra. Come detto sopra, tali dati si trovano contenuti nel file .cfg che si trova all’interno della mappa ed ogni mappa genera un proprio file .cfg. Si ricorda, tuttavia, che si può memorizzare un numero limitato di preferiti (una cinquantina circa, dopodiché il TomTom non ne legge altri). Per ovviare a tale inconveniente è vivamente consigliabile trasformare i preferiti in PDI.
si narra che .......trovato il file Mapsetting. cfg, dentro la tua mappa che hai salvato nel pc, ne fai una copia e quindi cambi l'estensione al file con ov2 generando cosi dei punti fissi. Copia il tutto sull'sd che stai utilizzando.
pacpeter
14-06-2011, 09:50
grassie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
graziano56
14-06-2011, 10:11
@pacpeter, sul rider2 funziona anche la SD da 4 giga? Hai preso qualche SD particolare? Da qualche parte c'è scritto che portano solamente quelle da 2 giga.
pacpeter
14-06-2011, 11:20
messa subito appena lo comprai. va benissimo. non so che scheda sia, una normalissima da 4
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |