PDA

Visualizza la versione completa : Scimmiette KS

The Duck
20-06-2005, 10:16
Come cominciare a farsi male al portafoglio!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

http://www.sandbarcomposites.co.uk/images/BMW/K1200S-R/K1200Sfrontmudguard1.JPG
http://www.sandbarcomposites.co.uk/images/BMW/K1200S-R/K1200Sexhaustcover.JPG
http://www.sandbarcomposites.co.uk/images/BMW/K1200S-R/K1200Srearexhaustcover.JPG

vallap
23-06-2005, 06:45
non si vede nullaaaaa

Logistich
23-06-2005, 09:08
E' vero Giorgio :(
Non si vede niente!!!
Dai, dai, muoviti che non sò come spendere i soldi!! :D

Janno
23-06-2005, 09:10
Non si vede nulla!!!! :rolleyes:

Erano le carene in carbonio per caso? :lol:

SulaSei
23-06-2005, 12:28
Erano queste (Clicca Produkte/BMW/K 1200 S) (http://www.ilmberger-carbon.de/)

Su questo sito che ora non si vede (http://www.sandbarcomposites.co.uk/index.php?content=carb_bmw) c'erano anche i prezzi.

vallap
24-06-2005, 02:00
voglio il portapacchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

pepot
24-06-2005, 08:12
bellissimi......................
:D :D :D :D :D :D
come ti capisco.................. :lol: :lol: :lol:
io adesso ho su anche le 2 fiancate laterali in carbonio :mad: :mad: :mad:

The Duck
24-06-2005, 08:16
Come mai io le vedo? :cool:

Logistich
24-06-2005, 09:04
Oggi si rivedono :D
quanto costano i gingilli? :mad: :mad:

albabike
24-06-2005, 09:36
x Logistich:

li trovi qui:
http://www.sandbarcomposites.co.uk/index.php?content=carb_bmw#g

...io sto già sbavando, xò mi sono fatto una ricerca x gli scarichi ARROW, LEOVINCE, AKRA e LASER e le scimmie DANZANO!!!

x fortuna non so decidermi :rolleyes:

The Duck
24-06-2005, 11:51
A proposito di scarichi laser, ma siete proprio convinti? Io l'ho visto montato su un KS a Monza ma non mi è mica piaciuto....e per €560 la scimmia deve essere proprio incazzata!!! :arrow:

The Duck
24-06-2005, 11:53
Che cos'è il bellypan? Qualcuno ha una foto? :read2:

Logistich
24-06-2005, 13:05
BINGO!!!!!!!!!!!!! :D :D
Grazie the duck - grazie albabike :!: :!:

Ho trovato quello che cercavo!!!!!!!!!!!!!!!!

FSO.004.K120S.K Heel Protectors £93.61

Sono le alette laterali alle pedaline :D
Quelle originali non mi piacciono proprio :( Qualcuno di voi è interessato a comprarle insieme a me? ;)

The Duck
24-06-2005, 13:31
BINGO!!!!!!!!!!!!! :D :D
Grazie the duck - grazie albabike :!: :!:

Ho trovato quello che cercavo!!!!!!!!!!!!!!!!

FSO.004.K120S.K Heel Protectors £93.61

Sono le alette laterali alle pedaline :D
Quelle originali non mi piacciono proprio :( Qualcuno di voi è interessato a comprarle insieme a me? ;)

Primo!!! (più altri caratteri)

Logistich
24-06-2005, 16:10
Bueno Girogio!! :D
Inizio a leggere come ordinare i pezzi! :lol:

The Duck
24-06-2005, 16:40
Bueno Girogio!! :D
Inizio a leggere come ordinare i pezzi! :lol:

Prova a scoprire anche che cosa è il Bellypan, non c'è la foto!!! Ho un'idea che se fosse......... :arrow: :arrow: :arrow:

albabike
24-06-2005, 16:54
HO GIA' CHIESTO, ECCO LA RISPOSTA:

Hi Alberto,

Thank you for your e-mail.

A bellypan is the bottom part of the fairing. The Germans sometimes call them a bug-spoiler or an engine spoiler.

For the K1200S our bellypan will be a one-piece race quality carbon fibre part which will be a direct replacemant for the standard two piece cheap plastic. It will work with the side stand, but not with the centre stand. It needs to be one-piece, because for racing the bellypan must stop oil coming from the engine and dropping on to the track. There will be a lot of people in Germany who will be taking these bikes on to the track

We do not have pictures of it yet. As soon as I do have the pictures, I will put it on the website.

I think that it will not be available for sale until the end of next month.

If you have any more questions - then please ask.

Nigel Wood
www.sandbarcomposites.co.uk

il Bellypan é la parte sotto della carrozzeria - penso sia una figata stellare

Logistich
24-06-2005, 16:56
Il traduttore mi da:

belly pan
tegame di pancia :confused:

Credo proprio che si il puntale inferiore
Ho fatto una ricerca con GOOGLE, quarda questo link :eek:

http://www.whaccessories.com/belly%20pans.htm

Logistich
24-06-2005, 16:57
HO GIA' CHIESTO, ECCO LA RISPOSTA:

Hi Alberto,

Thank you for your e-mail.

A bellypan is the bottom part of the fairing. The Germans sometimes call them a bug-spoiler or an engine spoiler.

For the K1200S our bellypan will be a one-piece race quality carbon fibre part which will be a direct replacemant for the standard two piece cheap plastic. It will work with the side stand, but not with the centre stand. It needs to be one-piece, because for racing the bellypan must stop oil coming from the engine and dropping on to the track. There will be a lot of people in Germany who will be taking these bikes on to the track

We do not have pictures of it yet. As soon as I do have the pictures, I will put it on the website.

I think that it will not be available for sale until the end of next month.

If you have any more questions - then please ask.

Nigel Wood
www.sandbarcomposites.co.uk

il Bellypan é la parte sotto della carrozzeria - penso sia una figata stellare

..............starto mi hai fregato sul tempo :angryfir: :angryfir: :lol:

Ok, compre anche questo :D :D
Ci fai compagnia albabike? :lol:

The Duck
24-06-2005, 16:59
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Avevo capito bene, aspettiamo e prendiamo tutto insieme? Poi ci si trova tutti in garage da Logistic a fare un po' di bricolage..........lo voglio, lo voglio :eek: :eek: :eek: :eek:

Logistich
24-06-2005, 17:02
Vado a scaldare il paranco e le chiavi a brugola!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L' idea di metterlo in carbonio mi piace da morire :!: :!: :arrow: :arrow:

Apparte gli scherzi, facciamo l' ordine a settembre così evitiamo disguidi di carattere feriale? :)

The Duck
24-06-2005, 17:04
Vado a scaldare il paranco e le chiavi a brugola!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
L' idea di metterlo in carbonio mi piace da morire :!: :!: :arrow: :arrow:

Apparte gli scherzi, facciamo l' ordine a settembre così evitiamo disguidi di carattere feriale? :)

Io sono d'accordo, vorra dire che quest'estate risparmio :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich
24-06-2005, 17:08
Ok, prova a fare una cosa:

contatto altre 3 persone qui ad Ancona che hanno il k1200s, poi mando un m.p. a tutti quell del forum con il k1200s per vedere se sono interessati a prenderlo a settembre, poi vediamo cosa ne viene fuori (riuscissimo a farci fare uno sconto.... :-o ):cool: :cool:

Male che vada lo ordineremo solo io e te Giorgio :lol: :lol:

The Duck
24-06-2005, 17:21
..ecco adesso non dormirò più!!! :arrow: :eek: :arrow: :eek: :arrow: :eek:

xero70
24-06-2005, 19:14
we amici cari, ci sono anche io, è vero che stò un pochino lantano da voi, ma magari poi è facile rifare una spedizione italiana. Io ed un mio amico (sempreKS) sono mesi che impazziamo per trovare il parafango posteriore, quindi sicuramente siamo interessati a questo articolo, poi anche a me piacciono le protezione delle pedane, e sarei curioso di vedere l'articolo misterioso, non si sa mai......
Comunque teniamoci aggiornati e poi si vedrà.
Lamps a tutti!!!

Logistich
27-06-2005, 09:04
we amici cari, ci sono anche io, è vero che stò un pochino lantano da voi, ma magari poi è facile rifare una spedizione italiana. Io ed un mio amico (sempreKS) sono mesi che impazziamo per trovare il parafango posteriore, quindi sicuramente siamo interessati a questo articolo, poi anche a me piacciono le protezione delle pedane, e sarei curioso di vedere l'articolo misterioso, non si sa mai......
Comunque teniamoci aggiornati e poi si vedrà.
Lamps a tutti!!!

Ti metto nella lista!!! :lol: :lol:

xero70
27-06-2005, 13:58
Ti metto nella lista!!! :lol: :lol:
Grazie!!!!!