Visualizza la versione completa : I' Bianchi L'è un brav'omo.
gennarino carunchio
11-06-2011, 15:33
ringrazio il Bianchi di Viareggio, che è ottima persona. La gente si vede dalle piccole cose, come servirti al sabato alle 12 30, e perdere un sacco di tempo per una spesa di 15 euro. Grazie.
sono d'accordo con te, è gia la quarta moto che ci compro e mi son sempre trovato bene.....
indianlopa
12-06-2011, 07:22
........................ . taccio.
beh....è chiaro che la questione è soggettiva......ma pure reciproca!
indianlopa
12-06-2011, 11:08
ahahahaha me ne fo un vanto di stargli sui marroni
ti racconto una cosa ....anni fa all'epoca della lira, aveva un 80gs da restaurare, a me interessava, contratto e decido, fissiamo il prezzo. deve solo rimettere a posto alcune cose. chiedo ripetute volte di lasciargli una caparra, parto x l'olanda e al ritorno dovrebbe essere pronta. rientro la moto nn è pronta ....chiedo di lasciare la caparra e fare un contratto. niente. passano altri 3 mesi io passo e chiedo....ma la moto è sempre in officina. mi incazzo. gli dico di darmela così com'è....niente , il prezzo è raddoppiato. scatta l'euro e i sei milioni x lui diventano 6000 euro. x me non è serietà. tutto il resto son discorsi da viareggini e li porta via il vento come dite.....
se poi ci metti che spesso e volentieri ha cercato di comprare da me macchine e immobili miei ....solo x farmi perder tempo.....e ogni tanto mi chiede di fargli da assistenza con il mio camion a qualche girata .....in africa ....ma se al massimo è arrivato a calafuria....
questo è l'altro 50% di verità, ora le campane le ho sentite tutte e due......
Scusa cosa intendi per discorsi da Viareggini?
indianlopa
12-06-2011, 15:46
che lui è un campione di discorsi da viareggini, bla bla bla ....e ci metto anche il fratello..... gran bel soggetto....l'unica persona che stimo è il mecca.
di verità esiste solo la mia, gli altri son discorsi, io so chi sono e cosa faccio.
vedi Dan a me piacciono i concessionari che si vendono le moto e gli accessori, ma che si sporcano anche le mani in officina, che sanno aprire un motore, che saldano, che se hai un problema sta con te in officina fino alle 10 di sera ed in questo Bruno di livorno lo trovo meraviglioso, non mi piacciono i concessionari che stanno in giacca e cravatta nel salone, girano con il carrera e lo stampano alla terza curva perchè son presuntuosi anche nella guida... ognuno preferisce il concessionario che più gli si confà. a me non si confà il B.
mi dispiace per te ma la verità vera non è mai di una parte sola.....Altrimenti il presuntuoso diventi te!
Scusa se insisto, ma non mi hai ancora chiarito il concetto: quali sarebbero i discorsi da Viareggini?
indianlopa
12-06-2011, 16:16
il bla bla bla...Dan lo sai anche te che a viareggio lo sport nazionale è parlare al bar....io parlo poco, al bar non vado mai....
si Daniele su questo puoi darmi tranquillamente del presuntuoso. perchè io c'ero e so come mi comporto.ho la presunzione di essere nel giusto .......in questo caso, non sempre.
In medio stat virtus dicevano i Romani, per cui mi scuserai se continuo a non credere che la verità sia la tua e non credo nemmeno che per far discorsi a bischero bisogna essere viareggini ne tantomeno andare al bar........i discorsi a bischero, caro mio, si sprecano in ogni angolo del mondo!!!!!!
Isabella
12-06-2011, 21:13
vediamo di non farne un fatto di campanile, per favore.
Gennarino s'è trovato bene, e l'ha ringraziato.
Altri no, son liberi di dirlo anche loro.
Ma poi basta, per cortesia.
vediamo di non farne un fatto di campanile, per favore.
Gennarino s'è trovato bene, e l'ha ringraziato.
Altri no, son liberi di dirlo anche loro.
Ma poi basta, per cortesia.
Infatti!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |