Entra

Visualizza la versione completa : Iphone + zumo 660 + Just Speak Caberg

valter 58
10-06-2011, 21:39
ciao , ho fatto l'aggiornamento allo zumo 660 (4.20) poi ho comprato il bluetooth Just speak della Caberg per il casco Sintesi che gia' possedevo ,

ho collegato Iphon 4g con lo zumo 660 e poi al gps ho associato l'interfon, riesco a parlare con il secondo casco perchè associati ,sento le indicazioni dello zumo , il problema è quando ricevo o effettuo una telefonata sento bene ma chi è all'ascolto non riesce a capire la mia voce che risulta deformata e a singhiozzo, ho fatto presente alla Caberg il problema e mi hanno mandato una scheda nuova ma il problema non si è risolto ,

faccio una domanda se c'è qualcuno che puo' aiutarmi:

-dipendera dall'aggiornamento allo zumo 660 dato che fa da tramite tra l'interfono e il cellulare ?
-dall'interfono o da cosa altro ?
non so piu' cosa tentare , suggeritemi qualcosa.

c.p.2
11-06-2011, 06:47
che dire... mi verrebbe da blaterare ma che c...o te ne fai del telefono in moto, ma oggi sono buono e ti dico le mie esperienze, ho cambiato tre interfoni bluetooth dal 2007, due navigatori garmin (zumo 550) e tre telefonini sempre con bluetooth, ho sempre avuto problemi ad avere un funzionamento ottimale con il telefono, in ogni caso ho sempre avuto qualche difetto e di prove ne ho fatte tante fino al giorno che ho pensato : ma chi c...o mi deve chiamare al telefono? sono sopravvissuto al pensiero e in più vivo meglio, anzi, ho smesso di usarlo il bluetooch ritornando al vecchio caro collegamento con filo anche per gli interfoni.... sono rinato.

Superteso
11-06-2011, 10:43
secondo me è un problema di Bluetooth. Io uso CellularLine F3, Zumo 660 agg. a 4.20 e HTC Leo, tutto funziona alla perfezione :D

valter 58
11-06-2011, 14:23
secondo me è un problema di Bluetooth. Io uso CellularLine F3, Zumo 660 agg. a 4.20 e HTC Leo, tutto funziona alla perfezione :D

ciao , cosa intendi per "un problema di Bluetooth" ?
io l'ho comprato il Just speak perchè si integrava dentro il casco, mi sa che dovro comprarmi un Cellularline f3 e fregarmene del metterlo fuori .

valter 58
11-06-2011, 14:26
Dimenticavo mando un saluto a C.P.2 ,credo che la tua filosofia sia la migliore ma ormai l'ho comprato e volevo risolvere il problema .
un saluto

Superteso
11-06-2011, 15:43
Secondo me è iPhone.... guarda, taglia la testa al toro ;) Non hai un amico con cui provare? E magari ha un Cardo o un Cellular Line? Cosi con fatica zero ti rendi subito conto :)