Visualizza la versione completa : Nuovo iscritto
mauri963
10-06-2011, 15:56
Salve a tutti,da empre appassionato BMW e in specie dell'RT
Dopo 8 anni di scooter 250cc mi sno portato su' un 400 che causa terzi ho distrutto dopo 1800 km
Fino all'ultimo sono stato lì lì per prendere una R850RT
Chiedo a chi già possiede un RT se questa puo' sostiture un maxiscooter
L'utilizzo è per 3o4 mesi all'anno 60km al giorno su' statali e tangenziali mentre per i rimanenti solo cittadino
Pensavo all'850 in quanto "penso" sia la piu' simile come costi di gestione di un maxiscooter( pensavo di pasare ad un Silverwing 600)
GRAZIE
ciao mauri io penso che una moto possa sostituire uno scooter e non viceversa tuttavia se l'uso che fai è quello che dici a me pare un pò sprecata. In ogni modo se arriverai a prenderti una rt credo che la passione potrà spingerti ad un uso migliore ovviamente sia per lei ma anche per te
intanto benvenuto e iscriviti al gruppo dei trentinisudueruote
mauri963
10-06-2011, 17:05
Grazie per consiglio,infatti è piu' per sfizio ke pensavo all'RT
Chiedo a chi già possiede un RT se questa puo' sostiture un maxiscooter
GRAZIE
certo che come primo messaggio offendere i possessori di RT......:lol:
Benvenuto è va dove ti porta la scimmia :arrow:
...ciao Mauri963.. anche io sono passato dallo scooter a una RT (la mia era una 1100), poi, per vari motivi, sono passato alla GS.
Comunque la RT mi è rimasta nel cuore.. :eek::eek::eek:
Se ti interessa davvero una 850 RT ti posso dire che ne hanno una veramente bella alla concessionaria BMW Superbike a Modena... Blu, 34.000 km originali... veramente molto molto bella :D:D:D:D:D
!! V_ !!
mauri963
10-06-2011, 19:40
Grazie Paketa..vista sul sito del negozio...è il primo modello....io ne avrei trovata una del 2004 con 63000km a 5500 euro....anche questa presso concessionaria
BMWenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'Importante è liberarsi dello sputer........................................
Certo che il paragone è irriverente, ma prenditi tranquillo 'sta RT e goditela, vedrai che il mondo è altro.....
salvatore71
11-06-2011, 11:36
ben venuto
------
r1150r
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |