PDA

Visualizza la versione completa : problema tom tom urban europe

Tonistar
10-06-2011, 11:59
Ciao a tutti.. siccome mi hanno rubato la gs con su montato (sulla barra dietro il parabrezza, barra aggiunta ad hoc) il ram mount e l'adattatore per tom tom mi ritrovo ora che devo riprendere la moto con la necessità di dover sostituire non il navigatore ma il "kit" di montaggio.
Dal sito della tom tom ho visto che si trova la parte che legata al ram mount consente di sfilare il tom tom agevolmente (e costa circa una 30na di euro). Non ho capito bene però come fare per comprare un mount kit esattamente uguale a quello "di serie" che forniscono con il navigatore..premetto che non mi interessa collegarlo alla batteria della moto e che pertanto l'adattatore "base" va bene..sul sito tom tom rimandano ad un sito americano..siccome volevo prendere in tempi rapidi i ltutto senza rischiare dogane dazi e iva e ritardi conseguenti sapete suggeririmi in Italia a chi posso rivolgermi per trovare non tanto l'adadttatore tom tom (che ordino dal sito olandese) ma un ram kit che sia identico (o sostanzialmente identico) a quello fornito con l'acquisto del navigatore?
Grazie a tutti per l'aiuto
Toni

Old Rabbit
10-06-2011, 12:33
http://www.ram-mount.it/default.asp

karlobike
10-06-2011, 13:05
Conosco "uno" che forse ne ha uno da vendere, ed è pure di Milano, verifico.

Tonistar
10-06-2011, 15:10
grazie. attendo fammi sapere anche in pvt se preferisci.
Male che vada vado sul sito indicato e ordino da li il ram e poi dal sito della tom tom il pezzo mancante
Toni

paolok
10-06-2011, 16:24
Quell' "UNO" sono io.
Il problema è che nel marasma che ho nei miei cassetti per ora non riesco a ritrovare il Ram mounth del TTR2, ma non disperare, prima o poi salta fuori;)

karlobike
10-06-2011, 16:43
Eccolo, "uno" nel senso di n°1, domani vai pianino neh!:lol:

Tonistar
10-06-2011, 20:55
Paolok se lo trovi enro pochi giorni o anche el we fammi sapere che lo prendo..diversamente devo sigh ordinarlo per faresi che arrivi in tempo per darlo al conce per montarlo sulla nuova moto
Grazie
Toni

willy999
11-06-2011, 10:15
Ti riferisci a questi pezzi? Qui manca solo la parte che si fissa dietro la basetta del ttom
Link (http://img832.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img832/4554/rammounttt.jpg)

Old Rabbit
11-06-2011, 13:16
Pure il pezzo che si attacca dietro la basetta è della ram-mount.

Tonistar
11-06-2011, 14:19
I pezzi sono quelli cui va sommata la base della tomtom che va montata sulla piastravsempre della ram che manca nella foto postata.
Toni

willy999
11-06-2011, 16:40
Quello non è più disponibile. L'ho tagliato nel tentativo di realizzare un supporto per la telecamera.