PDA

Visualizza la versione completa : Siamo al limite!!!

alpin wolf
10-06-2011, 10:53
benissimo mi sto scambiando un paio di mail con il responsabile dell'Aplha Racing:rolleyes: e mi dice che loro non forniscono a privati...ma questo non è un probema perchè passerei tramite Peppo:) ma lo sconcerto mi è dato dal fatto che loro mi dicono che le nostre bielle sono già al limite meccanico....ivi se si prepara il motore senza cambiere:
pistoni stampati, alberi a camme e ovviamente bielle professionali:rolleyes::rolleyes: ora mi dice che tra un paio di mesi mi manderanno il tutto con prezzi e modalità....stay tuned!!!

alpin wolf
10-06-2011, 16:49
ecco la loro risposta!!!
Buon giorno,

actuallemente noi non abbiamo possibilita preparare motori per clienti.

Noi abbiomo in progetto alberi a camme, piston con piu compression e bielle, questi son necessario per usare altri pezzi speciali.

Il bielle original son al limite! Tutto material ancore e in prova. Penzo sono disponibili fra in due/tre mezzi.

Lassiamo te informato.

Best regards / Mit freundlichen Grüßen

Andreas Siemens
Vertrieb Merchandise / KIT-Teile

alpha Racing GmbH & Co. KG
BMW Superbike Projekt

atpietro
10-06-2011, 21:57
Ah ah ah fantastico l'Andreas!!!!!!!
Penzo, lassio e fra 3 mezzi ancore en fuà ...

Glock
12-06-2011, 11:08
ma che ce devi fà? se posso..:lol:

YADO
14-06-2011, 14:38
AlpinWolf...se vuoi un consiglio lascia perdere la roba di Alpha Racing...le moto che preparano loro non vanno....se vuoi un consiglio prova a sentire da Robby Moto a Casalmaggiore se hanno già realizzato qualcosa per la nostra BMW...se non lo conosci Ti assicura che è molto quotato .

slider
14-06-2011, 15:45
wolf, senza pensarci troppo senti la Feel Racing a Crespellano (BO) loro sì che la conoscono la s1000! ci sono stato recentemente ho visto cose....
Prezzi equi, preparazioni da stock a superbike. la moto la conoscono....benissimo!!

alpin wolf
14-06-2011, 16:11
benissimo....allora se fu???? casalmaggiore o bologna???