PDA

Visualizza la versione completa : Grazie Mamma Bmw!!!!

PIERO S
20-06-2005, 08:46
Non so se questo è il forum giusto per raccontarvi quello che è successo domenica ma questo è quanto:
domenica mattina ci siamo incontrati con altre 3 moto jap e siamo andati al mare in croazia: ovviamente cercando al strada più complicata e con più curve che l'Istria può offrire. Dopo un paio d'ore in spiaggia siamo andati a mangiare la classica grigliata. Insomma una giornata fantastica passati con gli amici e con la meravigliosa S ma......... all'uscita del ristorante la ruota anteriore era giù: no!!!!!!!! no problem!!!!!!!!! tirato fuori il kit ripara gomme e la bombolina d'aria fornita di serie siamo ripartiti (più prudente del solito) in 6 minuti.
che dire altro: grazie mamma bmw di pensare a noi!!!

p.s. ah dimenticavo i commenti delle jap: "però 'sti tedeschi!!!"

Piero S
R 1100 S
Trieste

alfred_hope
20-06-2005, 09:13
tirato fuori il kit ripara gomme e la bombolina d'aria fornita di serie siamo ripartiti (più prudente del solito) in 6 minuti.
che dire altro: grazie mamma bmw di pensare a noi!!!

Mi dispiace deluderti ma il nuovo corso BMW è da mò che non mette più il kit di riparazione di serie...

andela
20-06-2005, 09:14
Questo e' sicuramente il posto giusto per riferire di questi fatti !!!

Burro
20-06-2005, 09:16
Questo e' sicuramente il posto giusto per riferire di questi fatti !!!

questi??

Mi dispiace deluderti ma il nuovo corso BMW è da mò che non mette più il kit di riparazione di serie...
:mad: :mad: :mad:

BoBo
20-06-2005, 09:24
Io comprato la mia mukka nuova nuova meno di 8 mesi fa, ed il kit c'era! ;)

paolo b
20-06-2005, 09:29
Confermo l'utilità del kit.. un paio di settimane fa abbiamo risolto una doppia (!) foratura ad un amico su VFR.. però ha un costo spropositato, 25 euro per tre bombolette, tre gommini e un tubetto mignon di mastice.. vedrò di recuperare i "pezzi" da qualche gommista..

paolo b
20-06-2005, 09:45
..sarà colpa dell'euro..

StefanoTS
20-06-2005, 10:16
Cio ! varda uno mulo de trieste.... :lol: e siamo in due!

Piero S
R 1100 S
Trieste

PIERO S
20-06-2005, 10:24
ciò, a dir el vero son de Sistiana ma lavoro a TS e quindi conta uguale!!!

ciao mulo!!!

alpneus
20-06-2005, 11:24
grazie un "par de coijoni" ...

io dopo aver speso 15000€ me lo sono dovuto comprare perchè non lo mettono più nella dotazione, oltre a dare solo 1 chiave d'accensione ...

ma vadano a fare in culo ... :confused: :confused: :confused: :confused: