Entra

Visualizza la versione completa : Un grosso grazie alla Axevo s.r.l.

SUV
09-06-2011, 20:51
Buonasera,
voglio con la presente ringraziare la Axevo s.r.l. di Sarnico (Bergamo) http://www.axevohitech.com/ , nella persona del Signor Enrico.

Egli, persona estremamente disponibile e cordiale con la clientela, dopo la mia lamentela per il fatto che avessi portato da molto tempo da loro la nuova videocamera Drifth Stealth presa da non molto, per una riparazione in garanzia, si prodigava personalmente risolvendo oggi, di sua iniziativa e a sue spese, il problema funzionale al quale purtroppo era incorsa la videocamera on-board.
Egli pertanto interveniva benchč la casa madre, la Drifth Innovation con sede in U.K., non avesse ancora risposto dopo numerosi giorni dal suo invio di richiesta di intervento in garanzia.

Un grosso grazie quindi alla Axevo s.r.l. di Sarnico e al Signor Enrico.

Alberto.

dr.Sauer
09-06-2011, 21:53
Fa piacere sapere che c'č gente seria.

Gilgamesh
09-06-2011, 22:44
Non c'entra nulla.mandatemi al diavolo ma da qualche parte devo pur scrivere di quello che mi e' successo!
Ho comprato un ebok reader della kiwie, mio fratello ne ha preso un altro ma con il monitor a cristalli liquidi. A lui e' caduto e si e' rotto lo schermo, a me, pRovando a metterlo nella dima dei bagagli della compagnia aerea low cost... ho rotto lo schermo!!!
Abbiamo contattato l'assistenza per sapere quanto sarebbe venuto a costare la riparazione dei due apparati... ci rispondono di spedirli che avrebbero fatto un preventivo. Cavolo, che ci vuole? Ti ho detto che sono rotti gli schermi! Vabbeh. chiedo come spedirli. Mi dicono di portarli alla DHL che e di mandarglieli CONTRASSEGNO!.. insomma, dopo 2 o 3 settimane ci arrivano 2 readers nuovi. senza pagare NIENTE, ne trasporto ne niente! Nonostante li avessimo rotti noi con le nostre instabili mani! Non c'entra nulla. ma dovevo dirlo a qualcuno! Siamo (io e mio fratello) rimasti davvero basiti! GRAZIE kiwie!

fastfreddy
09-06-2011, 22:49
cosa costa da questi la X170? ...giusto per sapere se ho fatto una cazzata :smile:

catenaccio
10-06-2011, 01:36
gilga...che cul@!! anzi doppio cul@!!

Gilgamesh
10-06-2011, 10:53
Vedere che c'e' chi lavora bene, anche facendo largamente piu' del dovuto, apre il cuore davvero!

SUV
10-06-2011, 21:21
sono belle cose! ;)