Visualizza la versione completa : ho resistito x 50 anni....
indianlopa
20-06-2005, 08:08
....e oggi ore 11 capitolo......mi sposo....so che non cambierà nulla nella mia vita ma........ma.........ma..........vabbeh il viaggio di nozze l'ho già fatto (grecia)..... x regalo ho ricevuto un casco.....c2.....tutto nella norma ....
guidopiano
20-06-2005, 08:21
:D augurissimi :D
....di Lunedì
....senza viaggio di nozze
....con un bellissimo e modesto regalo
........praticamente ....o quasi... appunto !!!! ....come Totti !!!!
....felicitazioni e altrettanti anni di vita di coppia
:wav: :wav: :wav:
grigione
20-06-2005, 08:26
Auguroni!!! :wav:
Supermukkard
20-06-2005, 08:34
mi associo al pensioero degli altri ;)
BmwMotorrad
20-06-2005, 08:36
....e oggi ore 11 capitolo......mi sposo....so che non cambierà nulla nella mia vita ma........ma.........ma..........vabbeh il viaggio di nozze l'ho già fatto (grecia)..... x regalo ho ricevuto un casco.....c2.....tutto nella norma ....
Auguri e tanta felicità Indianlopa
:toothy7::toothy7::toothy7:
buon capitolamento :lol:
non posso che augurarti che ti dia energia nuova!
Come si suol dire " Mai dire mai "... :lol:
PS Magari non lo hai mai detto, ma se così fosse, no problem, c'è sempre una prima volta nella vita :D :D :D
Auguroni grandissimi
AUGURIIIIIIIIIIiiiiiiiiiii..........
anguriiii eeeee !!!! :D :D
Auguri vivissimi.
La prox volta che ci si becca su un tornante si fa un pezzettino fino al bar piu' vicino dove ti paghero' da bere;)
auguri....
(spero di resistere anche io x 50anni...) ah ah ah....
barbasma
20-06-2005, 09:39
minkia LAPO.... beh meglio tardi comunque.... :D :D :D
molto meglio a 50 e non a 25 ;)
Auguroni!
silfer48
20-06-2005, 09:55
augurissimi :D
Beato te che hai resistito sino ai 50 io mi sono sposato a 23, sai che palle............................................. ............................ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
... e pensare che eri quasi salvo :mad: :lol: :lol: :rolleyes:
PRIMANONNA
20-06-2005, 11:36
Beato te che hai resistito sino ai 50 io mi sono sposato a 23, sai che palle............................................. ............................ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:gib: :gib: :gib: :gib: :gib:
Dopo 31 anni che ti sopporto da brava mogliettina vorrà dire che le "p@@e" le cercherò da qualche altra parte. Ormai le tue sono come certe BMW "obsolete". Ti sei rovinato il futuro, per te rimarranno solo :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: all'infinito
Ta-ta-tata....
si lo so non si sente, ma è la marcia nuziale.
Auguri!!!
Bè, se dici che non cambia niente è perchè convivi già da tempo e se è così ti posso dire una cosa sola.......
Te dovevi da decìde prima!!!!
:lol: :lol: :lol:
(nun me mandà........)
Cavolo...ce l'avevi quasi fatta...potevi resistere ancora! ;)
Scherzo...sono pro matrimonio,quindi i miei più sinceri auguri!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
mille auguri + uno....,io resisto ancora x un po'..... :mad: :mad: :mad: :mad: :D :D :D
indianlopa
20-06-2005, 13:11
ormai è fatta un grazie di cuore da lorena e da me .......quasi me sta a uscire una lacrimuccia ..........siete fantastici tutti grazie
bevuta dovuta quando ci si incontra ....grazie ancora
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |