Entra

Visualizza la versione completa : Vi voglio raccontare una cosa, anzi due...

Pier_il_polso
19-06-2005, 23:36
E' venuto fuori a denti stretti in qualche post tempo fa, ma non ne avevo mai parlato compiutamente; ora mi sembra il momento giusto per farlo.
Il 30/04/2005 ho fatto un' incidente con il mio GS 1200 (preferisco non entrare nel dettaglio di come è successo), e benchè io ne sia uscito indenne, non è stata la stessa cosa per la mia moto.
Il danno è stato ingente (oltre 6500 euro), e questo, unito al fatto che in circa 10 mesi avevo accumulato circa 32.000 Km, ed al fatto che come molti di voi sanno ho avuto una serie di inconvenienti incredibile, mi ha fatto meditare molto sul fatto che forse sarebbe stato meglio cambiare moto

E COSI HO FATTO !!!

Uno che compra una moto che costa quanto un' automobile, e che si ritrova un ferro che si rompe ogni 100 metri secondo voi, una volta che cambia moto che moto compra ?

Eccola.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

La stessa, perchè mi piace troppo (ho solo cambiato colore, rossa sella nera e fianchetti neri invece di blu fianchi grigi e sella grigia), con la speranza che essendo in produzione da più di un anno abbiano risolto i problemi di gioventù che hanno afflitto la precedente :) :) :)

http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/1_G.jpg

Quale miglior modo per inaugurare l' acquisto di una nuova moto (consegnata Giovedì sera) se non quello di trascorrere un fine settimana lungo sulla costiera Amalfitana assieme al proprio zainetto ?

Ecco allora una testimonianza delle mie due signore in rosso con uno sfondo d' eccezione ;) ;) ;)

essemme
19-06-2005, 23:39
farti i complimenti, è il minimo che posso fare!

vixen
19-06-2005, 23:40
bè.. complimenti per tutt'e due! :)

drlukas
19-06-2005, 23:40
Ottima scelta per moto e zainetto!

Cokay
19-06-2005, 23:55
Ben fatto !
Complimentissimi Pier ! :)

Iena
20-06-2005, 00:25
Hai fatto benissimo... :D :D
La stessa cosa mi è venuta in mente ieri, se non me la riparano in fretta seguirò la tua strada.

ilmaglio
20-06-2005, 06:30
Complimenti per le due compagne e per la degna inaugurazione.
:wave:

Killarney
20-06-2005, 06:40
Bene! bravo!... e non fare bis!

guidopiano
20-06-2005, 07:26
E' venuto fuori a denti stretti in qualche post tempo fa, ma non ne avevo mai parlato compiutamente; ora mi sembra il momento giusto per farlo.
Il 30/04/2005 invece a me è successo il 23/04/2005 ho fatto un' incidente con il mio GS 1200 (preferisco non entrare nel dettaglio di come è successo) io invece ne ho ampiamente parlato e mi ha fatto bene al morale parlarne con tutti voi, e benchè io ne sia uscito indenne, non è stata la stessa cosa per la mia moto.anche per me è stato così
Il danno è stato ingente (oltre 6500 euro),bhè il mio era di 8.500 euro e questo, unito al fatto che in circa 10 mesi avevo accumulato circa 32.000 Km, la mia esattamente la metà 16.000 Km ed al fatto che come molti di voi sanno ho avuto una serie di inconvenienti incredibile, mi ha fatto meditare molto sul fatto che forse sarebbe stato meglio cambiare moto io invece l'ho portata a casa e me la sto mettendo a posto per conto mio
E COSI HO FATTO !!!

Uno che compra una moto che costa quanto un' automobile, e che si ritrova un ferro che si rompe ogni 100 metri anch'io avevo mille motivi per cambiarla secondo voi, una volta che cambia moto che moto compra ?

Eccola.......
La stessa, perchè mi piace troppo

sono sincero !!!!!
anche a me sarebbe piaciuto cambiarla nonostante il fatto che mi piace troppo la ADV .........ma la differenza tra me e te è che il mio portafogli è sicuramente diverso dal tuo.

lo so che la mia è una considerazione del cazzo :lol: ma è così

è bellissima ..................la moto .........e l'hai scelta tu
è bellissima ..................la ragazza.......e ti ha scelto lei

questa è la differenza tra una moto e una donna

grigione
20-06-2005, 08:33
Complimenti!!! ;) :D

Supermukkard
20-06-2005, 08:38
il solito sborone :lol:

complimenti per tutto ;)

gig
20-06-2005, 08:43
ottima scelta, vedrai che...
...
...
...
...
...
...ti piacera'!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CokiDrug
20-06-2005, 08:54
Complimenti Pier... :)

Axelroth
20-06-2005, 08:54
Complimenti !!! Per entrambe !!

dgardel
20-06-2005, 08:59
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Approvo la tua scelta, BRAVO!!!!

p.s.
Complimenti anche per la Zainetta!!! :eek:

andela
20-06-2005, 09:02
Grande Pier !

il franz
20-06-2005, 09:05
Ciao Pier, da quando ti ho visto la mattina fuori la tenda all'Elefante ho sempre pensato che sei un Figo.
Ma Lei ti batte :)
Dimentica i tempi di percorrenza che hai in autostrada però!

La moto....??? Non ci ho fatto nemmeno caso ;)

luke
20-06-2005, 09:17
Grande Pier!
E' come la mia...( la moto, non lo zainetto :lol: )

Bastard
20-06-2005, 09:24
Complimenti, grande!
però hai ancora sbagliato il colore (giallo é il più fico), e i cerchi sono sempre in lega (su un gs mai!)

:-)

Logistich
20-06-2005, 09:28
Ottima scelta!!!! :D :D :D :D

Ice
20-06-2005, 09:29
Auguroni :D :D

PS Che strade!!!!!

Teccor
20-06-2005, 09:32
Complimenti per la morosa ;)

Per la moto che dire, non è facile cambiare per la stessa moto se ti ha creato un mare di roggne io non lo avrei fatto (ho anchio il 1200 ma 0 problemi) MA contento tu ...

Cimina
20-06-2005, 09:40
Teccor, all'amor non si comanda!!

grande pier!!

Roxter
20-06-2005, 09:46
GRANDE PIER!!

Quando ripassi in costiera o ti trovi in zona napoli fammi uno squillo...339-3619043!!!

romargi
20-06-2005, 09:48
bravo!!!!
complimenti!!!!

E' proprio come la vorrei io se.... qualcuno si accattasse il mio kappone!!!!!
bel colore, secondo me il più bello, anche se il giallo sembra essere il più gradito.
Le moto rosse non mi piacciono ma... il GS1200 lo prenderei sicuramente rosso (forse però con i fiachetti grigi e sella nera... ma dovrei vederli dal vivo).

Manga R80
20-06-2005, 11:25
Alla faccia! Complimentoni, soprattutto per la ragazza, ma anche la moto è bella!!!

gianluigi
20-06-2005, 11:54
bravo....bravo....bravo... :D :D :D :confused: ;)

dalex
20-06-2005, 11:54
Bella moto.
Bella signora.
Bella strada.
Bel panorama.
Bei colori.
Bella inquadratura.
Bel tempo.

Muttley
20-06-2005, 11:55
Complimenti.... per tutto....

aibalit
20-06-2005, 13:13
Bene bravi bissssss

Deckard
20-06-2005, 13:18
...scusate....sono l unico a nn riuscire a vedere la moto in foto ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte..... ovviamente questa mukka nn ti darà problemi. :rolleyes: ;)

VintAgE
20-06-2005, 13:19
sono sincero !!!!!
anche a me sarebbe piaciuto cambiarla nonostante il fatto che mi piace troppo la ADV .........ma la differenza tra me e te è che il mio portafogli è sicuramente diverso dal tuo.

lo so che la mia è una considerazione del cazzo :lol: ma è così

è bellissima ..................la moto .........e l'hai scelta tu
è bellissima ..................la ragazza.......e ti ha scelto lei

questa è la differenza tra una moto e una donna

...la differenza è anche un altra...
se ti chiavano la moto te ne accorgi, eccome... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

bi-power
20-06-2005, 13:25
complimentazioni...

Il Maiale
20-06-2005, 13:26
La Moto Cambiala Subito!!!!

La Morosa No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sgagnamanuber
20-06-2005, 13:36
Complimenti davvero,per la moto,ma anche alla Signorina!!

barbasma
20-06-2005, 13:36
concordo con vigliac... :D :D :D

maidomo
20-06-2005, 13:43
stessa identica alla mia! :(

Beccuccio nero anche sulla mia, paramotore idem...alla mia ho messo anche il terminale Laser...

quella sullo sfondo è Positano?

complimenti per tutto il resto

ciao ;)

Francesco78
20-06-2005, 14:00
Bhe Pier.. che dire...
Il tuo post sui difetti della tua prima moto e' stato uno dei primi post che ho letto in assoluto del forum... Ero indeciso sul 1200Gs e tutto sommato le tue avventure hanno causato non pochi grattacapi e aumentato le indecisioni. Alla fine ho deciso di seguire il cuore e da un mesetto sono anch'io possessore di un Giessone. Piu' che felice devo dire ;)
Sapere ora che nonostante tutto quello che hai passato hai ricomprato la stessa moto non fa che confermare la mia opinione... al cuor non si comanda! E il GS emoziona davvero molto :)

AUGURISSIMI!

Sly
20-06-2005, 14:13
Bravo Pier!
Sono contento che non ti sei fatto nulla e questa è la cosa più importante.
Spero tanto che sto 1200 non ti faccia incazzare come il precedente (ovviamente riguardo l'affidabilità).
Giusto per info, ho prenotato l'hotel per l'Elefante... se riesco faccio 1 notte in tenda e l'altra dentro la sauna. Se pensi di tornarci offro la mia casa e ospitalità come tappa intermedia per il viaggio.

Ancora complimenti e spero ci becchiamo presto.

Pier_il_polso
20-06-2005, 16:11
Ciao Pier, da quando ti ho visto la mattina fuori la tenda all'Elefante ho sempre pensato che sei un Figo.
Ma Lei ti batte :)
Dimentica i tempi di percorrenza che hai in autostrada però!
La moto....??? Non ci ho fatto nemmeno caso ;)

Hahaha, la prossima volta che prendo una moto da 260 Km/h ti lego sul sedile di dietro e ti porto con me a fare Lecce-Roma :rolleyes: ;)
Figo io ? Fighetto semmai :rolleyes: :rolleyes:

Quando ripassi in costiera o ti trovi in zona napoli fammi uno squillo...339-3619043!!!

Non mancherò, grazie ;)

La Moto Cambiala Subito!!!!

La Morosa No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ehm, a dire il vero ultimamente ho cambiato entrambe le cose con troppa frequenza, forse è il caso che mi fermi un attimo.... :eek: :eek: :eek:

Bhe Pier.. che dire...
Il tuo post sui difetti della tua prima moto e' stato uno dei primi post che ho letto in assoluto del forum... Ero indeciso sul 1200Gs e tutto sommato le tue avventure hanno causato non pochi grattacapi e aumentato le indecisioni. Alla fine ho deciso di seguire il cuore e da un mesetto sono anch'io possessore di un Giessone. Piu' che felice devo dire
Sapere ora che nonostante tutto quello che hai passato hai ricomprato la stessa moto non fa che confermare la mia opinione... al cuor non si comanda! E il GS emoziona davvero molto

AUGURISSIMI

Non mi rassegno all' idea di non poter avere QUELLA moto, ma con un' affidabilità degna del nome, ed allora ci riprovo ;)
Bisogna sempre dare una seconda possibilità, no ? :)

Bravo Pier!
Sono contento che non ti sei fatto nulla e questa è la cosa più importante.
Spero tanto che sto 1200 non ti faccia incazzare come il precedente (ovviamente riguardo l'affidabilità).
Giusto per info, ho prenotato l'hotel per l'Elefante... se riesco faccio 1 notte in tenda e l'altra dentro la sauna. Se pensi di tornarci offro la mia casa e ospitalità come tappa intermedia per il viaggio.

Hahahaha, sei un grande; qua si suda da matti per il caldo, l' estate deve ancora arrivare, e tu che fai ? Prenoti l' Hotel per l' elefante....
Tu sei peggio di me :rolleyes: :rolleyes:
Ci sarò senz' altro, dopo l' estate discuteremo i particolari ;)

Non so che dire, grazie e tutti quelli che sono intervenuti in questo post, per l' affetto e l' interesse che avete dimostrato in una faccenda che per me era iniziata male, ma che è finita nel migliore dei modi...

Ps: il mio zainetto non legge il forum, ma mi sa che questa volta dovrà fare un' eccezione e ringraziare un pò di gente :D :D

xero70
20-06-2005, 19:28
Complimenti per......tutto, però raccontaci un pò come ti è sembrata la costiera Amalfitana, sai qualche soddisfazione la vogliamo pure noi......... :D :D :D

Biff
20-06-2005, 19:34
I primi complimenti vanno alla zainetta :rolleyes: :eek: :lol:

poi all'altra splendida creatura ;)

ma anche lo scenario e' spettacolare.

Complimenti vivissimi per tutto ;) ;) ;)

aciemme
20-06-2005, 19:39
:d :d :d

sarahchiar
20-06-2005, 19:45
woooow (perchè non so fischiare)

Pier_il_polso
20-06-2005, 22:58
Complimenti per......tutto, però raccontaci un pò come ti è sembrata la costiera Amalfitana, sai qualche soddisfazione la vogliamo pure noi......... :D :D :D

Ed avete ragione; posti splendidi, infatti abbiamo deciso di organizzarci e ritornare per vedere quello che ci è sfuggito questa volta.
Poi aggiungi che io adoro la gente di quella terra e ....quindi è facile prevedere che ci ritornerò presto ;)

absolute beginner
20-06-2005, 23:37
Fissate bene la seguente immagine:

http://www.bikerboyshow.com/albums/album155/1_G.jpg

A causa di un'illusione ottica, qualcuno sostiene di intravedere un GS rosso sulla destra della foto... :lol: :lol: :lol:

Complimenti per entrambe le signore! :) ;)

Lamps!

aganga
20-06-2005, 23:56
Complimenti e....che dire...sei stato coraggioso.
Però introduci uno spunto importante e di interesse generale: quali differenze rispetto alla prima serie?

xero70
21-06-2005, 08:21
Ed avete ragione; posti splendidi, infatti abbiamo deciso di organizzarci e ritornare per vedere quello che ci è sfuggito questa volta.
Poi aggiungi che io adoro la gente di quella terra e ....quindi è facile prevedere che ci ritornerò presto ;)
Se tornate fammi sapere, magari ti preparo una bella accoglienza e ti porto a vedere un pò di posticini, e se venite d'estate possiamo anche fare un giri via mare, sai ci sono posti incantevoli non raggiungibili dalla strada.
Non fatevi attendere troppo.....lamps.

Pier_il_polso
21-06-2005, 10:47
Complimenti e....che dire...sei stato coraggioso.
Però introduci uno spunto importante e di interesse generale: quali differenze rispetto alla prima serie?

Questo sarà oggetto di un 3ad a parte perchè le differenze ci sono e sono davvero tante...

Se tornate fammi sapere, magari ti preparo una bella accoglienza e ti porto a vedere un pò di posticini, e se venite d'estate possiamo anche fare un giri via mare, sai ci sono posti incantevoli non raggiungibili dalla strada.
Non fatevi attendere troppo.....lamps.

TTTTrrrroppppo bbbello :D ;) :D grande ;)

GIANFRANCO
21-06-2005, 13:10
Azz... Pier...ho letto solo oggi dell'incidente del 30 aprile...mi spiace davvero!
E spero solo che tu ne sia uscito indenne.
Auguri comunque per il nuovo acquisto,...ma l'altra moto? Che fine ha fatto?
Un abbraccio forte, Gfranco

Theduke
21-06-2005, 15:38
complimenti a tutti e tre (moto, zainetto e te). Ben fatto :D :D :D :D

Pier_il_polso
21-06-2005, 18:33
Azz... Pier...ho letto solo oggi dell'incidente del 30 aprile...mi spiace davvero!
E spero solo che tu ne sia uscito indenne.
Auguri comunque per il nuovo acquisto,...ma l'altra moto? Che fine ha fatto?
Un abbraccio forte, Gfranco

In permuta al conce.... :)

gpboxer
21-06-2005, 20:06
Complimenti...anche se mi spiace per l'incidente...anche se mi sembra di capuire che non hai avuto conseguenze personali é sempre spiacevole...

Quanto all amoto spero di poterti rassicurare: il mio conce di GS 1200 non ne voleva sapere, a lui prorpio non andava giù per tanti motivi (inclusi i problemi)...mi ha detto che le ultime (fiondello dello scarico nero anziché oro...se non sbaglio) sono completamente diverse per una miriade di dettagli modificati (fonte BMW...), quindi penso che puoi stare tranquillo dal punto di vista affidabilità.

barbasma
21-06-2005, 20:28
tutte le moto in produzione di qualsiasi marca subiscono continui aggiornamenti produttivi.... e ci mancherebbe altro...

io ho provato un 2005 del 950 e il motore ha una fluidità sconosciuta al mio 2003....

peccato però che i clienti delle prime serie vengano svantaggiati e non premiati dalla marca... magari con un bello sconto fedeltà sulla permuta....

aganga
21-06-2005, 23:01
Si ma...in concreto? quali le differenze sostanziali in termini di affidabilità?
Che si fa...tra un pò si permuta?
(Non ditelo a Pepot!!!!).

titti aereo
21-06-2005, 23:11
Ciao a tutti,
mi chiamo Sabrina e mi trovo in questo sito perchè la mia dolce metà mi ci ha coinvolta e perchè voglio ringraziare tutte le cose carine che avete detto e i complimenti che mi avete fatto.
Non sono una motociclista,ma come dite voi la Zainetta di Pier il Polso.
Con lui condivido i viaggi più belli da un anno e mezzo e prima con la vecchia e ora con la nuova motina ci facciamo dei giretti niente male...Scozia Irlanda Inghilterra...presto Capo Nord, senza considerare tutti quelli più piccini nei posti più belli d'Italia.
Non amo proprio alla follia andare in moto...forse perchè da zainetta un po' ci si scoccia...Però amo lui e tutto diventa bello con o senza moto ( anche se più di un viaggetto senza la due ruote mi sa mi sa che gli toccherà).
Comunque capisco che deve essere proprio una passione perchè quando si parla di moto, di viaggi ecc. gli si illuminano gli occhi.
Effettivamente è un modo di viaggiare molto particolare, che ti da la possibilità di vedere le cose in modo diverso..La moto deve essere comoda però, l'abbigliamento quello giusto e bisogna amarsi proprio tanto, altrimenti diventa un inferno.
I nostri viaggi sono stati tutti bellissimi e adesso non vedo l'ora di conoscere la Norvegia, la Svezia e la Finlandia e poi....il Kenia e il Sud Africa(questi ultimi non in moto però).
Non scriverò tanto su questo forum, sono un po' fuori luogo e non saprei cosa dire,non ci capisco nulla di motori,marche di moto, cilindrate ecc..Ora in compenso ci capisco in fatto di equipaggiamento,abbigliamento tecnico, caschi, postura (la più comoda per viaggiare)in moto(sempre da zainetta).
Quindi se volete portare la fidanzata in viaggio con voi e lei ha qualche dubbio, domanda,curiosità in merito a come essere più comoda,come adattarsi meglio e non soffrire in autostrada, cosa mettere in valigia, se le procurate delle comode borse della touratech si troverà benissimo e potrà abbondare...
Be' in quel caso potrò esservi utile.
Intanto vi lascio sempre col mio Amore affezionatissimo "mukkista"e vero appassionato in fatto di moto (per fortuna delle sue ossicine e del mio cuore,ultimamente più di mototurismo).
Ciao a tutti e ancora mille grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabrina[/B][/COLOR]

maidomo
21-06-2005, 23:18
benvenuta Sabrina....

viaggiare è bellissimo già di suo...se poi lo si fa in moto la goduria si raddoppia...penso solo al fatto di prendere il traghetto: è una delle cose più rilasanti da fare: si arriva, si mostra il biglietto e si entra, mentre fuori centinaia di scatolette arrostiscono sotto al sole già da 2 ore...

buoni viaggi e un saluto a Pier (abbiamo la stessa moto, stesso colore, stesso becco nero.... :confused: )

ps una delle prossime mete con Paola (zainetto of mine :lol: ) è proprio la penisola salentina

a presto ;)

maidomo
21-06-2005, 23:23
scusa Pier, domanda tecnica: ad agosto partirò con il mio 1200GS: anche io sono dell'idea di lasciare a casa il top case e metter su una borsa stagna oltre alle 2 laterali: puoi darmi qualche indicazione sulla marca della tua, su come ti trovi ecc???

grazie
ciao ;)

Massyfor
21-06-2005, 23:34
Complimenti per il terno a lotto.... :D :D :D

la findanzata :rolleyes:

la moto :eek:

e lo splendido paesaggio :!:

Lamps Massyfor.

Pier_il_polso
21-06-2005, 23:42
scusa Pier, domanda tecnica: ad agosto partirò con il mio 1200GS: anche io sono dell'idea di lasciare a casa il top case e metter su una borsa stagna oltre alle 2 laterali: puoi darmi qualche indicazione sulla marca della tua, su come ti trovi ecc???

grazie
ciao ;)

Qui entriamo in un campo minato....
Io sto elaborando un' idea (ho quasi finito di costruirla) che farà storcere il naso a molti qui sul forum (appena pronte metterò on line le foto).
Per il grande viaggio a Capo Nord avrò una capacità di carico di 320 litri :rolleyes: :rolleyes:

Oltre alle 3 borse rigide (quelle originali BMW) ed a quella da serbatoio (che nel complesso offrono 151.5 litri dichiarati, utilizzerò 2 borse "Ortlieb Sacca a rotolo Q RACK PACK SET Misura L nero" da 49 litri ciascuna, e 2 borse " Ortlieb Sacche a rotolo PS 490 Misura M "; tutto comperato da Touratech.

Le prime due saranno appoggiate alle borse laterali rigide (come da foto, solo che le vedi mezze vuote), mentre le altre 2 (in foto ne vedi una sola messa al posto del top case) saranno alloggiate all' interno di una staffa (che ho quasi finito di costruire), e poggiate insieme a quest' ultima sopra al top case; ovviamente sto opportunamente rinforzando i sostegni del top case in modo da renderli idonei a sorreggere l' aumento di peso (che in ogni caso non sarà eccessivo considerato che le due borse che deve sorreggere saranno adibite al trasporto di materiale voluminoso ma non pesante).

Nel viaggio appena fatto in costiera ho voluto mettere alla prova queste borse che mi accompagneranno a capo nord ;)

barbasma
21-06-2005, 23:44
confermo... l'abbinamento valige rigide e sacche stagne è il migliore.... perchè il più flessibile... :)

nelle valige rigide la roba pesante... che abbassa il baricentro... e nelle sacche quella voluminosa ma leggera....

il top case a parte essere URENDO... vibra... a quanto pare si rompe pure... ci sta una mazza....

guidopiano
22-06-2005, 07:10
Non scriverò tanto su questo forum, sono un po' fuori luogo e non saprei cosa dire,non ci capisco nulla di motori,marche di moto, cilindrate ecc..
Sabrina[/B][/COLOR]

Ciao Sabrina e complimenti

quello che hai scritto, non deve essere per te un deterrente,........anche perchè non sei mica la sola che di moto e motori non ci capisce molto..... :lol: :lol:

eppure scrivono ugualmente :sad1: ...anzi volevo dire scriviamo :-p

è si perchè io sono il primo a non capire una cippa

auguri per i vostri viaggi :D :D

maidomo
22-06-2005, 09:51
.....utilizzerò 2 borse "Ortlieb Sacca a rotolo Q RACK PACK SET Misura L nero" da 49 litri ciascuna,

anch'io vorrei prendere una sacca a rotolo Q misura L: ti chiedo: come pensi sia il caso di fissarla sul ponte posteriore (praticamente sulla piastra del topo case)?

in altre parole, ha già delle cinghie o devo acquistarle?
inoltre non ti nascondo che ho il timore che dovrò sempre portarla dietro per evitare furti....è facilmente portabile sulla spalla o è meglio uno zainetto con 2 spallacci?

grazie ancora ;)

dalex
22-06-2005, 10:07
Se interessa ne stavamo discutendo anche qui! (borse stagne)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=431011#post431011

Per Pier:
abbiamo dei carissimi amici dalle parti di Lecce, quando ricapitiamo da quelle parti...

Pier_il_polso
22-06-2005, 10:18
una delle prossime mete con Paola (zainetto of mine :lol: ) è proprio la penisola salentina
a presto ;)

abbiamo dei carissimi amici dalle parti di Lecce, quando ricapitiamo da quelle parti...

Mi raccomando di non venire quaggiù senza farvi sentire....vi faccio fare una passeggiata in moto in posti che non si dimenticano :)
A presto :rolleyes:

Profeta
22-06-2005, 10:26
Sapevo dell´incidente, ma visto che non ne parlavi non ti ho mai chiesto nulla ;)

Complimenti per la moto e per il coraggio di riprovarci... ma da quello che ho potuto capire e' proprio vero che bisognerebbe aspettare 1 anno prima di comprare un nuovo modello ;)

Della signora in rosso (Sabrina) hanno gia' detto tutto e di piu', io quoto tutto e basta :eek:

Ciao

Prof

maidomo
22-06-2005, 10:30
Se interessa....

grazie dalex ;)

dalex
22-06-2005, 10:33
Mi raccomando di non venire quaggiù senza farvi sentire....vi faccio fare una passeggiata in moto in posti che non si dimenticano :)
A presto :rolleyes:

Volentieri.
Non so quando sarà ma magari entro l'anno: hanno avuto un bimbo e vorremmo andarli a trovare.
Ma saremo sicuramente in auto. (purtroppo)

Ma... vogliamo parlare di come si mangia dalle tue parti?... (ed il poco che si spende....)
Una cosa per tutte : la zuppa di cozze e vongole (con il pane fritto!!!) a Porto Cesareo!

CokiDrug
22-06-2005, 10:36
....
Ciao a tutti e ancora mille grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sabrina

Ciao Sabrina,
benvenuta!!

:)

...
Non scriverò tanto su questo forum, sono un po' fuori luogo e non saprei cosa dire,non ci capisco nulla di motori,marche di moto, cilindrate e soprattutto FIDANZATI ecc..
...

Errata corrige...

Pier_il_polso
22-06-2005, 11:29
Ma... vogliamo parlare di come si mangia dalle tue parti?... (ed il poco che si spende....)
Una cosa per tutte : la zuppa di cozze e vongole (con il pane fritto!!!) a Porto Cesareo!

Eggià, il famoso "Cannizzo" :)

Pier_il_polso
22-06-2005, 11:30
Errata corrige...

GAY ! ! ! :cool:

barbasma
22-06-2005, 11:46
anch'io vorrei prendere una sacca a rotolo Q misura L: ti chiedo: come pensi sia il caso di fissarla sul ponte posteriore (praticamente sulla piastra del topo case)?

in altre parole, ha già delle cinghie o devo acquistarle?
inoltre non ti nascondo che ho il timore che dovrò sempre portarla dietro per evitare furti....è facilmente portabile sulla spalla o è meglio uno zainetto con 2 spallacci?

grazie ancora ;)

le borse Q RACK te le danno in set con le cinghie di fissaggio e hanno un comodo spallaccio per portarle in giro...

io le cinghie non le ho richieste... però me le hanno regalate nel pacco... grazie TOURATECH :cool:

maidomo
22-06-2005, 13:22
le borse Q RACK te le danno in set con le cinghie di fissaggio e hanno un comodo spallaccio per portarle in giro...

io le cinghie non le ho richieste... però me le hanno regalate nel pacco... grazie TOURATECH :cool:

grazie Matteo. Ora la ordino. ;)

Claudiano
22-06-2005, 14:14
MAGICO PIER..........

se non è amore questo......:eek:

(per entrambe ovviamente......;) )

pepot
23-06-2005, 10:22
:lol: :lol: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sei davvero un controsenso vivente.....................
però hai fatto bene............
immagino che ti sia consolato :eek: :eek: :eek:

Pier_il_polso
23-06-2005, 18:43
:lol: :lol: azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
sei davvero un controsenso vivente.....................
però hai fatto bene............

Lo so :lol: :lol: :lol: