Visualizza la versione completa : Pechino (Cina)-Lhasa (tibet)-Katmandu (Nepal) col treno e Royal Anfield 500
Domenica siamo tornati dal tour di 19 giorni che ci ha visto passare da Pechino, per poi prendere un treno per 47 ore che viaggia quasi sempre sopra i 4000 mt. ed arrivare a Lhasa capitale del Tibet. Poi dopo qualche giorno, con le mitiche Royal Anfield verso il Monte Everest per arrivare dopo sei giorni a Katamndu, capitale del Nepal. Eravamo 14 moto con tre zavorrine eroiche. Paesaggi fantastici e strada tutta da godere. Anche i trecento km di pista sono stati molto faticosi, ma divertenti e di soddisfazione. Io ero con mio figlio Michele e ci siamo divertiti un sacco. Naturalmente abbiamo diverse foto e se dovessero interessare, non avremmo problemi a metterle su. :D:D
Powercanso
09-06-2011, 08:30
FOTO ... FOTO ! ! !
.........................
quanto Vi invidio :rolleyes:
.....Naturalmente abbiamo diverse foto e se dovessero interessare, non avremmo problemi a metterle su. :D:D
embè, cosa aspetti a postare le foto????:D:D:cool::lol:
che figata deve essere stato sto viaggio!
complimenti!
qualche info in piu sul viaggio?
tuour organizzato ?
noleggio compreso nel prezzo ?
visti ecc ecc ??
ma soprattutto....HOW MUCH ???
finalmente qualcuno che non parla solo di pighe e velocità e futilità del genere:complimenti veri:foto,per favore.
sonmiananxa
09-06-2011, 09:41
Edmeo credo che se non andrai ad inserire una galleria fotografica sufficientemente ampia qui qualcuno potrebbe aversene a male :-D
In ogni caso, complimenti per aver intrapreso un viaggio che probabilmente è molto più di un semplice tour di 19 giorni, ma qualcosa di nettamente più profondo e personale
foto fotofoto fotofoto fotofoto fotofoto foto
Foto Foto Foto Foto
Dettagli Dettagli Dettagli Dettagli
:arrow::arrow::rolleyes::rolleyes::rolleyes::arrow ::arrow::arrow::rolleyes::rolleyes::!::!::!:
vastomediale
09-06-2011, 19:08
sei un grande!!!!!!!
più dettagli please.... :D:D:D
Mi unisco al coro :lol::lol: foto foto foto foto :lol::lol:
e naturalmente stra-complimenti per l'avventura :!::!::!:
roadrunner66
10-06-2011, 22:24
Che fai, ce lo chiedi anche? Vogliamo vederle ste foto........
Signori, come diceva quel prsonaggio famoso,
"...questi son fatti, non pu...tte!"
Vogliamo le foto ed un minimo di ragguagli.
Orsù.....attendiamo le foto.....qui o nell'altro thread (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=5864858#post5864858)??????:confus ed::confused:
Basta che ce le mostri!!!!:lol::lol::D:-p
caspita questo si che è un viaggio!!!
spettacolare!!!
eeeh siiii devi mettere assolutamente qualche fotina! ;)
cacciatore
14-06-2011, 16:59
si ma.............le foto??????????????
Scusate, ma non riesco a mettere su le foto... Spero domani!
Comunque ci tengo a dire che quando vedrete le foto, vi racconterò meglio anche del viaggio. Purtroppo tornando dopo 19 giorni, sono un po' incasinato con gli impegni...
paulposition
15-06-2011, 08:27
prego continuare sull'altro thread.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=322157
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |