Visualizza la versione completa : Sella Originale GS1200ADV Grigio/nera
VENDUTAVendo la coppia di selle.
- anteriore ORIGINALE BMW ADV Grigio nero
- posteriore ORIGINALE BMW ADV Grigio nero
Si presentano perfettamente integre prive di qualsiasi difetto quali tagli o buchi.
Richiesta di 360€ + spese di spedizione.
https://lh3.googleusercontent.com/-hzdJusBdOoA/Tdk2q7LeWuI/AAAAAAAABHU/OZVb57KS3Ps/s640/080.jpg
Up. Particolare da tenere presente per chi soffre di postura delle ginocchia troppo piegate...
Ciao Merlino sarei interessato alla sella posteriore
se decidi di venderle separatamente io mi prenoto per la posteriore
Uppete sempre disponibile
se il prezzo è trattabile, potrei essere interessato
il papero
21-11-2011, 19:07
anche io interessato ma solo a quella anteriore. Se trattabile ( nuova quella pilota costa 270 di listino) , Ciao
Informo che rispetto alla sella standard, impedisce di piu' l'affondamento in avanti, e consente di distendere meglio le gambe per i piu' alti, sia di stendere la gamba senza toccare l'asfalto per i piu' bassi. Insieme a quella del passeggero, forma quasi un'unica sella come sulla ADV.
il papero
26-11-2011, 02:43
si ma il prezzo dell'anteriore è trattabile ?
Papero vendo in coppia, quindi inutile ogni discussione su sella singola, lo sconto lo fanno i negozi, mica me le hanno regalate. :)
marco canari
29-11-2011, 14:56
[...]
Ciao Merlino, sono Marco sarei interessato alla sella completa. Come ci possiamo mettere in contatto, scusa l'ignoranza ma è il secondo post che scrivo sul forum. Sono di Lucca anche io. Fammi sapere, un saluto:)
Ciao Marco ti ho mandato un messaggio con il mio numero.
Se non lo leggi lo scrivo qui:
3287042440
bella sella complimenti a chi l'ha comperata...non c'e' paragone con quella std sia esteticamente che per l'impostazione di guida che da
La presi anche per questo, dona una linea molto bella e filante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |