Visualizza la versione completa : E' l'inizio della fine....
karminio
19-06-2005, 20:11
....per la F1!!!
Proprio nell'anno di maggior interesse per la MotoGP il mondiale delle 4 ruote si inabissa con questa ennesima farsa!!!
colpa di quel coglione inglese! :mad:
colpa di quel coglione inglese! :mad:
QUOTO al 100% E' diventato arrogante all'inverosimile e sono proprio contento per quello che č accaduto. La F1 quest'anno č redicola.
Dinamite
19-06-2005, 20:42
Cos'č successo? :confused:
19-06-2005, 20:47
Il circo e' finito!
Vendo Michelin Macadam 100/90 130/70 pochissimi KM prezzo modico..... :(
EnroxsTTer
19-06-2005, 21:54
Peccato che le due ferrari non si sono cozzate una con l'altra, sarebbe stata la ciliegina sulla torta! :lol: :lol: :lol:
Ke barba, ke noia la F1 !!! :( :( :(
karminio
19-06-2005, 22:00
Peccato che le due ferrari non si sono cozzate una con l'altra, sarebbe stata la ciliegina sulla torta! :lol: :lol: :lol:
Certo che cozzare tra di loro nella pista pių larga del mondo quando girano solo 6 auto... :lol::lol:
marcoman
20-06-2005, 17:00
Ieri mi sono sorbito alcuni giri del gran premio farsa e, dopo alcuni minuti, ho realizzato che non era poi molto pių noioso del solito!
:mad:
La F1 e' morta da un pezzo...
... certo che i Francesi arroganti si sono fatti un autogol micidiale...
... ricordo le parole del capo della Michelin al GP di Monaco dove le Bridgeston erano in difficolta' : " e molto facile costruire le gomme giuste per Monaco, veramente molto facile... con sorrisino ironico..."
joesimpson
20-06-2005, 17:35
La F1 quest'anno č ridicola.
solo quest'anno??????
sono anni che un pilota che viaggia ad un secondo al giro pių veloce di un altro non riesce a sorpassare se non durante i rifornimenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
molto meglio andare alle gare turismo e gt :cool:
....per la F1!!!
Proprio nell'anno di maggior interesse per la MotoGP il mondiale delle 4 ruote si inabissa con questa ennesima farsa!!!
ma tu gli MP li leggi ????? mi serve il tuo indirizzo...........
karminio
20-06-2005, 22:32
ma tu gli MP li leggi ????? mi serve il tuo indirizzo...........
Belin, sono proprio stordito! .... provveduto ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |