Entra

Visualizza la versione completa : Ebbene si , non ci ho piu' visto e non per la sete

caps
08-06-2011, 00:51
Vi volevo raccontare una cosa che mi e' successa la settimana scorsa , avevo un apecross che mi tallonava gli zebedei , due , tre tornanti e sempre al culo , addirittura ad un certo punto mi voleva passare all'interno ma io non ci ho + visto , ho scalato 2 marce e una bella manciata di gas a fondo corsa e dopo un po' me la sono vista sparire come una formica australe :D. lo so' che sono cose che non bisogna fare su strade aperte al pubblico ma quando ce' vo' .. ce' vo' . voi che dite ?

Boxer Born
08-06-2011, 01:28
No, all'apino non si fà.....:D :D

bibi6rossi
08-06-2011, 05:58
ovviamente era in salita..

Teo Gs
08-06-2011, 08:13
....e hai fatto bene :) !!! ...Ogni tanto una sgasatina ce vo' :) !!

Solitary Sail
08-06-2011, 08:22
Io dico che aveva sbagliato la percentuale di olio nella miscela, altrimenti di sarebbe rimasto attaccato al didietro!

lagaibarex
08-06-2011, 08:27
...guarda che l'ape...ha semplicemente svoltato a dx, era carico di ortaggi pronti per il mercato...sennò che culo che ti faceva.

Lecrocodrilecouronè
08-06-2011, 08:33
Io nell'ordine: ho bevuto come un pazzo e al ritorno ho scambiato la macchina per non farmela sequestrare e farmi togliere la patente; sono finito nel fosso e non so se paghare i danni (cosa dite voi?). Andavo a 180 KM/h e mi sono accorto che l'anteriore del GS è più leggero (che ne pensate?), e infine mi sono accorto con sommo rammarico che sul bagnato mi si bagnano le pè pè (voi cosa mi consigliate?). Tutto ciò nonostante sia sotto doppio controllo moderato da moderazione moderatrice... In più sto ascoltando gli AC/DC di prima mattina e ZAV è scettica sulle virtù di tale attività ... :confused:

bluejay
08-06-2011, 08:59
...guarda che l'ape...ha semplicemente svoltato a dx, era carico di ortaggi pronti per il mercato...sennò che culo che ti faceva.

Guarda che era l'Ape dell'Estathè e dopo aver chiesto ai ciclisti dov'era il mare....ha svoltato !

:lol::lol::lol:

mimmotal
08-06-2011, 09:11
Se provocati, con il K ci si tolgono delle soddisfazioni

Solitary Sail
08-06-2011, 09:50
Tutto ciò nonostante sia sotto doppio controllo moderato da moderazione moderatrice... In più sto ascoltando gli AC/DC di prima mattina e ZAV è scettica sulle virtù di tale attività ... :confused:

... con lo scappellamento a dx o sx???

noiseiskinky
08-06-2011, 10:03
http://www.youtube.com/watch?v=1F5J1oMmETc

era lui?

Gekkonidae
08-06-2011, 10:07
fosse stato lui l'avrebbe pettinato... :lol:

GISTO
08-06-2011, 10:20
Io nell'ordine: ho bevuto come un pazzo e al ritorno ho scambiato la macchina per non farmela sequestrare e farmi togliere la patente; sono finito nel fosso e non so se paghare i danni (cosa dite voi?). Andavo a 180 KM/h e mi sono accorto che l'anteriore del GS è più leggero (che ne pensate?), e infine mi sono accorto con sommo rammarico che sul bagnato mi si bagnano le pè pè (voi cosa mi consigliate?). Tutto ciò nonostante sia sotto doppio controllo moderato da moderazione moderatrice... In più sto ascoltando gli AC/DC di prima mattina e ZAV è scettica sulle virtù di tale attività ... :confused:

:lol:

:D:D

f800Paul
08-06-2011, 10:57
se hai un K e uno ti punta con un'ape è meglio lasciarlo passare
inutile prendersela con i più piccoli

complimenti al coraggioso che ti voleva passare all'interno :)

Lecrocodrilecouronè
08-06-2011, 11:16
... con lo scappellamento a dx o sx???

Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani a destra della sinistra con scappellamento...

saveriomaraia
08-06-2011, 18:29
http://www.youtube.com/watch?v=9Z_yBdVEp2M&feature=related

Corsaro73
08-06-2011, 20:34
son soddisfazioni lasciare dietro gli apecar :lol:

non è che poi con le curve si è riavvicinato vero? :lol:

ilmezza
08-06-2011, 22:15
ma Scusa per farti puntare da un APE a quanto stavi andando????30??40 kmh???in mezzo alla strada??ma daiiiiiiiiiiiiiii