PDA

Visualizza la versione completa : un regalo!

cobra65
07-06-2011, 11:59
Per gli amanti della Sardegna e delle sue strade :eek: :eek: :eek:, penso di fare un regalo nel dire di andare a scoprire la MONTI, BADDUSO', BITTI, NUORO, che unitamente all'anello del GENNARGENTU sono ad oggi le strade piu' belle tra quelle che io abbia mai percorso in ITALIA!

Attenzione tuttavia ai maiali, maialini, mucche, tori, capre, caproni, pecore ... e alle loro "produzioni" che potrebbero creare qualche problema...

... e quando vedete copiose produzioni sul manto stradale... ricordatevi che spesso i produttori non sono mai tanto lontani!!! :lol:

Have a nice trip!

uastasi
07-06-2011, 12:05
........non si puo' dire che siano delle strade di merda..........

Umberto68
07-06-2011, 15:27
........non si puo' dire che siano delle strade di merda..........
A quanto ben specificato da cobra65 sembra sia...l'esatto contrario! :lol:

pv1200
07-06-2011, 15:29
che dire aspettiamo report fotografico; ma la mierda non porta fortuna quando viene pestata..

Zec
07-06-2011, 22:45
Non xer niente gli stranieri lo chiamano GENNARGENTURING E non scherzo!!!!!!!!!

cobra65
07-06-2011, 22:53
Cerchero' di postare qualche foto fatta negli anni scorsi... l'itinerario che ho indicato tuttavia, non è stato da noi documentato perchè ingordamente "bevuto" senza respiro, tutto d'un fiato.

Scoperta per caso, come percorso alternativo alla 125 per arrivare a Dorgali da Olbia... è un vero sogno: strada perfetta e curve ritmiche che consentono pieghe infinite... non è segnalata da nessuna guida che io abbia letto, ed è percorsa quasi esclusivamente dai sardi...

Fatela e capirete il senso del mio regalo!