Visualizza la versione completa : BMW in futuro sempre piu apple.
vadocomeundiavolo
07-06-2011, 11:35
http://www.motori24.ilsole24ore.com/Tecnologia/2011/06/bmw-technology-new.php
...Azz fra un po' accenderemo la moto con l'iPhone :) !! ...sperando di riuscire a guidarla ancora noi :) !!!
bibi6rossi
07-06-2011, 11:54
basta che ci sia l'app di qde..
mangiafuoco
07-06-2011, 12:07
Giusto che le marche dei fighetti si mettano insieme.
Esiste già un'app BMW che permette di fare alcune cose con l'auto. Mi pare accendere l'aria condizionata o il riscaldamento e anche far accendere i fari per "ritrovare" l'auto nel parcheggio.
Io l'ho scaricata, non ho un BMW ma mi diverto ad accendere il riscaldamento in tutte le BMW che incrocio......
Invece con la Ducati Multi puoi passare da Urban a Sport con un sms........
Invece con la Ducati Multi puoi passare da Urban a Sport con un sms........
E scommetto che ti diverti a farlo ai ducatisti nel traffico..:lol::lol:
Kitt vienimi a prendere
sembra Supercar
c'è di meglio già disponibile per iphone....
spettacolo!
l'app del riscaldamento la conoscevo...
ste cose mi esaltano!!! ihihihihiihihihhihih
forse x' non vado molto d'accordo con la tecnologia
Ma le BMW non si guidavano con il NOKIA??? :confused:
http://youtu.be/ROLgaPqOZMs
:lol:
infatti sulle griglie di partenza di F1... motoGP... SBK... si vedono solo tecnici con prodotti apple :lol: :lol: :lol:
Gastonepap
09-06-2011, 09:44
io che son un nokia-fan dai tempi dei tempi e che ho sempre detto che in futuro sarò sempre munito di nokia...devo dire che apple, nello specifico Iphone, mi sta stupendo davvero...e comincio ad aprire le porte ad un eventuale cambiamento in un futuro prossimo...considerando che a settembre/ottobre uscirà l'iphone 5...vedremo...
tommygun
09-06-2011, 10:05
Però il RepRom continua a girare solo su PC. :lol:
ILLUMINISTA
09-06-2011, 10:35
Con pure un ip-chissàchecosa collegato alle stupende batterie delle ns moto non la vedo benissimo.... :confused:
alexcolo
09-06-2011, 10:55
la moto l'ho comprata usata... sulle valigie c'era l'adesivo dell'apple messo dal precedente possessore... l'ho subito tolto... che tristezza...
vadocomeundiavolo
09-06-2011, 11:05
Anche volvo verso apple.
http://www.quattroruote.it/notizie/new-tech/volvo-un-app-per-controllare-l-auto
Dopo la serie 7, bmw scodella la serie..... Melinda.
io che son un nokia-fan dai tempi dei tempi e che ho sempre detto che in futuro sarò sempre munito di nokia...devo dire che apple, nello specifico Iphone, mi sta stupendo davvero...e comincio ad aprire le porte ad un eventuale cambiamento in un futuro prossimo...considerando che a settembre/ottobre uscirà l'iphone 5...vedremo...
La penso ESATTAMENTE come te.
Ho il nokia in assistenza, vedo quello che riescono a fare prima che scada la garanzia, ma visto il non utilizzo di Android e peggio ancora, l'abbandono di Symbian per passare a Microsoft Windows Mobile, non esistono più motivi per continuare ad acquistare Nokia (secondo me).
Il mio prossimo telefonino sarà senz'altro un IPHONE.. per la macchina su cui installarlo invece ho ancora un bel po' di tempo per pensarci ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |