Entra

Visualizza la versione completa : HELP!! gnocco e tigelle... aiutatemi...

vallap
19-06-2005, 09:42
Oggi è il compleanno del mio zainetto, per questa sera ho organizzato una cena a sorpresa nel modenese a base di gnocco e tigelle...
Siamo in dieci - quindici persone, si trovano tutti al ristorante e poi io porto lo zainetto (già incazzato perchè è convinto che mi sia dimenticato, come sempre, del suo compleanno)...
Questa mattina apro il portafoglio per prendere l'indirizzo di 4 locali che un amico di modena mi ha consigliato, così prenoto...
NON TROVO PIU' IL FOGLIETTO... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Dove li faccio andare questa sera???
Dove porto lo zainetto???
Mi fucilano!!!!!

non è che mi dareste una mano? Vi Prego!!!
Mi servirebbe il nome di qualche locale (meglio trattorie che ristoranti, qualcosa di caratteristico insomma)... aperto la domenica... dove si mangino gnocco e tigelle BUONI...
GIURO che offro una birra a tutti quelli che mi aiutano...
Grazie
grazie
grazie
grazie

Iena
19-06-2005, 10:10
Trattoria Zanichelli - Via Vandelli 688 - Torre Maina, Maranello (MO) - 0536-941.851 (spec. gnocco e tigelle)

Trattoria Tonozzi "La Siberia" - Via S.Antonio, 20 - Torre Maina, Maranello (MO) - 0536-941.441 (si mangia anche all'aperto, gnocco e tigelle)

Da Anna - Via Vandelli, 510 - Gorzano, Maranello (MO) - 0536-940.646 (fa anche la pizza)

Forse il più caratteristico (se così si può definire) è la Siberia, tieni comunque conto che, come tutte le trattorie della zona, sono ambienti molto grandi dove è facile trovare un po' di confusione.

Buon compleanno allo zainetto ;)

vallap
19-06-2005, 10:15
X ienaplinskin

Se ti capita di passare da Verona, o alla prima occasione hai una birra pagata (beh... se vieni nel Veronese facciamo un bicchiere di Amarone).
Ogni promessa è un debito!!!
Grazie

Iena
19-06-2005, 10:16
Ti andrà male perchè mio padre è di Verona ed io ci bazzico spesso... :lol:
Grazie comunque, terrò presente.

Ciao