vallap
19-06-2005, 09:42
Oggi è il compleanno del mio zainetto, per questa sera ho organizzato una cena a sorpresa nel modenese a base di gnocco e tigelle...
Siamo in dieci - quindici persone, si trovano tutti al ristorante e poi io porto lo zainetto (già incazzato perchè è convinto che mi sia dimenticato, come sempre, del suo compleanno)...
Questa mattina apro il portafoglio per prendere l'indirizzo di 4 locali che un amico di modena mi ha consigliato, così prenoto...
NON TROVO PIU' IL FOGLIETTO... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dove li faccio andare questa sera???
Dove porto lo zainetto???
Mi fucilano!!!!!
non è che mi dareste una mano? Vi Prego!!!
Mi servirebbe il nome di qualche locale (meglio trattorie che ristoranti, qualcosa di caratteristico insomma)... aperto la domenica... dove si mangino gnocco e tigelle BUONI...
GIURO che offro una birra a tutti quelli che mi aiutano...
Grazie
grazie
grazie
grazie
Siamo in dieci - quindici persone, si trovano tutti al ristorante e poi io porto lo zainetto (già incazzato perchè è convinto che mi sia dimenticato, come sempre, del suo compleanno)...
Questa mattina apro il portafoglio per prendere l'indirizzo di 4 locali che un amico di modena mi ha consigliato, così prenoto...
NON TROVO PIU' IL FOGLIETTO... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Dove li faccio andare questa sera???
Dove porto lo zainetto???
Mi fucilano!!!!!
non è che mi dareste una mano? Vi Prego!!!
Mi servirebbe il nome di qualche locale (meglio trattorie che ristoranti, qualcosa di caratteristico insomma)... aperto la domenica... dove si mangino gnocco e tigelle BUONI...
GIURO che offro una birra a tutti quelli che mi aiutano...
Grazie
grazie
grazie
grazie