Visualizza la versione completa : Il RAS del quartierino !
Ciao a tutti !
Il 19 Aprile dopo 8 mesi e mezzo passati al calduccio a cazzeggiare tra me e me, un pirla mi ha preso di forza e strappato fuori da quel paradiso di tranquillità !!
Sono stato girato come un involtino primavera per qualche minuto e poi mi hanno messo nella vestaglia di Yoda e buttato in braccio al mio papà.. che devo ammettere è già il mio idolo.. il campione del mondo dei papà... ma proprio il meglio del meglio.. vabè non potete capire.
A un mese e mezzo peso già 5,8kg e deve essere un bel peso perchè sono già il RAS del quartierino. Ho piedi grandi, mani grandi e il resto nemmeno ve lo dico ma tutte le infermiere guardano con grande rispetto ed ammirazione il mio papà.. non ne sono sicuro ma mi sa che quel dito lì in basso sarà una cosa molto importante in futuro.
Adesso vi saluto perchè il mio papà mi porta al giardinetto a conoscere le altre mamme !!
...ciao Edoardo.
http://img135.imageshack.us/img135/7622/simoedo.jpg
Auguroni... benvenuto in questo mondo di pazzi!
Che nostalgia... il mio ormai è grande come me!
auguri....anche il mio ormai non è più coccolabile come i primi mesi....
spettacolo!
e vedrai che migliora di giorno in giorno!
Figa ziu eri un "ragazzino" l'altroieri ....
Ciao nanetto ... mi spiace per quel cazzone di papà che ti ritrovi, ma non tutte le ciambelle riescono col buco .. si sa ...
Ma oggi è il tuo giorno fortunato ... mandami il C.V. del tuo papy e le sue ultime dichiarazioni dei redditi .. vediamo se riesco a metterti nella (selezionatissima) lista per la creaturina qui in avatar ... :lol:
complimenti ziu!
che gioia !
er-minio
06-06-2011, 19:04
Congratulazioni!
Berghemrrader
06-06-2011, 19:14
E bravo il nostro Ziu!
Da adesso ricorda che perderai almeno un secondo al giro (non che prima tu fossi un fulmine...) ma questo Edoardo é davvero un bellissimo marmocchio, ha già la faccetta di uno saggio e con la testa sulle spalle.
Di certo ha preso dalla mamma... ;)
Congratulazioni!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lecrocodrilecouronè
06-06-2011, 20:54
Gliè bellissimo...
Che spettacolo, la mia Gaia ha appena fatto 8 mesi e da quando è nata non ho ancora perso il sorriso ebete dalla faccia.
Benvenuto in questo mondo, ci servono nuovi cuccioli che ci facciano sorridere.
complimenti ZIO:!:
che bel bagai EDO:eek:
Gekkonidae
07-06-2011, 09:24
Sterpitoso, non il tuo papà... TU sei strepitoso piccolo grande Edoardo!!! :eek:
complimenti e augurissimi!!
il mio turno è a novembre!!!!!
Figa ziu eri un "ragazzino" l'altroieri ....
OHI guarda se devo fare un figlio per risentire certa gentaglia !!!!
Grazie balordi !!
Caro Edoardo.....purtroppo i parenti .............tè toccano.......e non li puoi scegliere!!
ahahahahahahhahahahahaahh!!
Congratulazioni Ziù!!
A presto!
Ziu ... complimentoni ma soprattutto alla mamma ! :D
Ora non hai più scuse per restare a casa e potrai riprendere a girare con noi ... la mamma non resterà sola ! :lol:
teodoro gabrieli
07-06-2011, 10:53
".....dopo 8 mesi e mezzo passati al calduccio a cazzeggiare tra me e me, un pirla mi ha preso di forza e strappato fuori da quel paradiso di tranquillità !!
Sono stato girato come un involtino primavera per qualche minuto e poi mi hanno messo nella vestaglia di Yoda e buttato in braccio al mio papà....."
:lol::lol::lol::lol:
bellissima.....
congratulazioni vivissime
bibi6rossi
07-06-2011, 11:56
congratulazioni!
ebigatti
07-06-2011, 13:57
Grandissimo Simo.
posso capire benissimo di cosa parli
cichito60
07-06-2011, 15:36
Grandissimo Ziu,e complimenti a tutta la tribu':D
ebbbbravi!!!!
congratulazioni!!!!!!
Umberto68
07-06-2011, 15:43
http://img1.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-1/145/145713/231969/fioccoEdoardo004-vi.jpg
Da oggi un nuovo sorriso colora il mondo!
Questa vita non sarà sempre come te l'aspetti ma a volte sarà anche meglio di come la sognerai!
magomerlino
07-06-2011, 16:52
Congratulazioni ai genitori e benvenuto al marmocchio... Buona vita!
Bellissimo racconto e bellissima esperienza, ho riso di gusto come mi capita di fare per le cose molto belle :)
Complimenti e auguri di cuore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |