Visualizza la versione completa : Bologna in B ....
... mi ride il culo !!!!!
misterdelle
18-06-2005, 23:36
Sono contento per Gazzoni... un vero gazzone... ma mi dispiace tantissimo per Carletto Mazzone che ha "macchiato" la sua grandissima carriera di allenatore con la prima retrocessione della sua storia.
Ciao
Un po' come a me dal 79 all'81 insomma! :lol: :lol: :lol:
Dimmi Repa, com'è la serie B? :confused:
Voi milanisti la conoscete piuttosto bene no? :lol: :lol: :lol:
.
.
.
.
carissimo...me la ricordo benissimo anche perchè andavo allo stadio anche allora... mi ricordo anche che alle medie ero l'unico milanista in classe (perennemente sfottuto). Mi ricordo benissimo anche Napoli-Genoa con Papera di Castellini (roba per lo meno da ufficio indagini) all'ultimo minuto dell'ultima giornata che consentì al Genoa di salvarsi e ci condannò alla B...
Adesso mi faccio grasse risate quando sento e leggo di interisti che si atteggiano a "perdenti" o a "sfigati" perchè fa figo ... baci e abbracci
Mi spiace per Pagliuca uno dei più grandi di tutti i tempi
Freud ti fa una pippa.... ;-) (per la cornaca : perennemente sfottuto dai maskietti ... ma consolato dalla femminucce ... ;-))
... quello che mi chiedo è come un compagno come te possa fare il tifo per la squadra più nera ed elitaria d'Italia... mah!!! ehehehehe
... ma ndo stanno le faccine??
sono d'accordissimo... ricordatelo la prox volta che qualcuno fa commenti idioti sul Milan di Berlusconi ... eccecceccc
... è un calcio MALATO!!!
buonanotte caro ...
http://www.fdl.it/image/download/1024x768tabellone.jpg
Mi spiace per la citta' di Bologna , ma non per Cazzoni...pardon Gazzoni.
Con un figlio che gioca nella primavera del Parma cosa volete che dica..............FORZA PARMA !!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace per Mazzone (credo che sia però la seconda retrocessione della carriera e purtroppo forse la chiuderà :( ) e un po' per il Bologna, squadra e città che mi stanno simpatiche. Anche il Parma però mi è simpatico, in definitiva, Forza Roma :D :D :D (anche se non vinciamo un cavolo)
Killarney
19-06-2005, 06:31
Beh, Totti ha vinto la Blasi, non mi pare che sia poca cosa.
Beh, Totti ha vinto la Blasi, non mi pare che sia poca cosa.
si ma solo lui, noi tifosi no :lol: :lol: :lol: (purtroppo)
19-06-2005, 08:30
Mi dispiace per il mitico Carletto e per i tifosi del Bologna del forum, Biff in testa il quale sono sicuro non fara' mancare il proprio sostegno anche in serie B..... forza e coraggio ;)
Un po' come a me dal 79 all'81 insomma! :lol: :lol: :lol:
Dimmi Repa, com'è la serie B? :confused:
Voi milanisti la conoscete piuttosto bene no? :lol: :lol: :lol:
La vita è dialettica caro Sir., se vuoi salire in alto devi prima lasciarti cadere, abbiamo fatto entrambe le cose!!!
Ogni tanto arriva il 2 di picche pure a noi ma non fuori dalla porta, di solito in camera ci fanno entrare, a volte ci sbattono fuori e voi dovete togliere in fretta l'occhietto dalla serratura .... :D :D :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:
Mi spiace per Mazzone mi è simpatico e sembra una delle poche persone caserecce rimaste in questo calcio,per il Milan...ha già detto tutto Repa.
Da Bolognese ringrazio Repa per la sua sportività.
Probabilmente a Bologna sapremo vivere anche con la squadra di calcio in B.
BmwMotorrad
19-06-2005, 15:22
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
La vita è dialettica caro Sir., se vuoi salire in alto devi prima lasciarti cadere, abbiamo fatto entrambe le cose!!!
Ogni tanto arriva il 2 di picche pure a noi ma non fuori dalla porta, di solito in camera ci fanno entrare, a volte ci sbattono fuori e voi dovete togliere in fretta l'occhietto dalla serratura .... :D :D :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes:
eheheheh :D
.
.
.
.
.
mi spiace solo per il mitico Carletto
mi dispiace per Bologna (una delle città migliori per vivere)
e Mzzone mi è sempre stato simpatico, però troppo negativo,
non mette proprio entusiasmo, un 'anima in pena! :-o
lassa sta !!!!
tifoso della Cavese??
oppure... mmmmhhh .... la foto in b/n .... deve essere senz'altro materiale di provenienza fc internazionale .... ;-)
calimero
19-06-2005, 21:11
.
.
.
.
carissimo...me la ricordo benissimo anche perchè andavo allo stadio anche allora... mi ricordo anche che alle medie ero l'unico milanista in classe (perennemente sfottuto). Mi ricordo benissimo anche Napoli-Genoa con Papera di Castellini (roba per lo meno da ufficio indagini) all'ultimo minuto dell'ultima giornata che consentì al Genoa di salvarsi e ci condannò alla B...
Adesso mi faccio grasse risate quando sento e leggo di interisti che si atteggiano a "perdenti" o a "sfigati" perchè fa figo ... baci e abbracci
sottoscrivo tutto tranne che per il fatto che in classe eravamo in due rossoneri...
:cool: :lol:
Anke se non seguo il calcio e non sono 1 tifosa del Bologna :confused: , mi dispiace :( :( , ma penso ke l'anno prox ci rifaremo! ;)
Forza Bolognaaaaaaa......
:D :D :D
calimero
19-06-2005, 22:11
Anke se non seguo il calcio e non sono 1 tifosa del Bologna :confused: , mi dispiace :( :( , ma penso ke l'anno prox ci rifaremo! ;)
Forza Bolognaaaaaaa......
:D :D :D
bhe per fortuna non segui il calcio e non tifi bologna! :D
bhe per fortuna non segui il calcio e non tifi bologna! :D
Beh ho deciso di seguirlo 1 poketto, in questo momento :lol: , giusto giusto x sostenere la squadra della mia città! ;) :cool: :confused:
comunque sempre forza Bologna........
Stefano
Bob Rock
19-06-2005, 22:39
mi dispiace per Bologna, ma mi associo con piacere a tutti quelli a cui non è particolarmente simpatico Gazzoni.
eh eh eheh eh eheheheh
Ciao
magra soddisfazione.....
cos'è una ripicca perchè l'olimpia ha perso lo scudo?
maaahhhh
VecioMic
20-06-2005, 09:40
Ho goduto una cifra, specialmente dopo le angherie che ci hanno combinato nel match di andata. Comunque anche a me , da emiliano, mi spiace per il BOlogna mentre vado controcorrente per Mazzone: mi sta troppo sui c@gli@ni : lui é sempre il piú onesto, il piú "da rispettare perché anziano", il piú esperto ed é sempre dietro frignare. Ora spero che 'sto frignone se ne vada in pensione che sarebbe ora.
Supermukkard
20-06-2005, 09:48
Mi spiace caro nossa ma la vita, più che dialettica, è filosofia.
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
Lasciamo perdere lo stile: signori si nasce e noi modestamente lo nacquimo. ;) :cool:
ah ah ah
specialmente con chi non la pensa come te :lol:
ciao!
Bentornati !!! La Curva Mare vi aspetta con ansia !!!
Mitico il cartello all' entrata dell' autostrada di Cesena :
VERSO LA B NESSUNA CODA !!! AHAHAHAHAHAH !!! :lol: :lol: :lol:
Ho goduto una cifra, specialmente dopo le angherie che ci hanno combinato nel match di andata. .
Di quali ancherie parli????? ma per favore........
voi questo spareggio non lo dovevate neanche giocare ...
Per tutti gli estimatori di mazzone:
lui ha enorme colpe sul disastro ...
non e' l'unico colpevole,ma il suo nome compare al secondo posto.doveva essere esonerato da tempo non avendo piu' la squadra in mano.
Bentornati !!! La Curva Mare vi aspetta con ansia !!!
:
L'unica consolazione di andare in B e' fare il culo a voi e ai modenesi :lol:
Mi dispiace per il mitico Carletto e per i tifosi del Bologna del forum, Biff in testa il quale sono sicuro non fara' mancare il proprio sostegno anche in serie B..... forza e coraggio ;)
grazie stuka
hai proprio ragione,il mio sostegno e incitamento non manchera' mai per i miei colori,anche se dovessimo giocare nel campionato dilettanti.
Il momento e' duro,ma sono sicuro che risorgeremo presto!
Mi dispiace per la città, che amo in maniera particolare, mi dispiace anche per Pagliuca che a 40anni è ancora un "mito", e non capisco come il Bologna possa aver gettato al vento un vantaggio abissale nel girone di ritorno ????
Biff.....alla tua squadra tutta la mia simpatia..... ;) ;) ;)
VecioMic
21-06-2005, 08:37
Di quali ancherie parli????? ma per favore........
voi questo spareggio non lo dovevate neanche giocare ...
Per tutti gli estimatori di mazzone:
lui ha enorme colpe sul disastro ...
non e' l'unico colpevole,ma il suo nome compare al secondo posto.doveva essere esonerato da tempo non avendo piu' la squadra in mano.
Di quali angherie parlo: beh, capisco che tu sia amareggiato, ma giocando contro i nostri ragazzini ( ringraziate Desanctis per questo...) avete fatto un tiro in porta, ci hanno negato almeno un rigore e vi hanno lasciato GIunti in campo.
Ad armi pari si é visto come é finita....
E piantatela di piangere come fa il vostro patetico presidente "che paga le tasse". In campo ci vanno i giocatori ed i vostri erano stracotti.
L'unica consolazione di andare in B e' fare il culo a voi e ai modenesi :lol:
Mia hai appena dato del modenese... cosa piu' grave per noi Cesenati e' solo darci del Bolognese :mad: :mad: :mad:
Manga R80
21-06-2005, 10:09
poche pugnette, ce la siamo meritata tutta questa B.
Spero in una rifondazione. La serie A bisogna affrontarla non come nelle due -tre passate stagioni.
Su Gazzoni spezzerei una lancia. Non è simpatico a nessuno, ma non è il suo mestiere. Il suo mestiere è fare il presidente, e far quadrare bilanci.
Cosa che, perdonatemi la polemica, a Parma non hanno saputo fare. Stop. Poi, sul campo hanno vinto loro e non si può dire niente perchè sono superiori, ma appunto, perchè sono superiori?
Non seguo il calcio per scelta ormai da un paio di anni, dopo tanti anni di abbonamento al Bologna, per la convinzione amara che ormai il calcio non si gioca più solo nei campi, ma anche negli studi legali e nei tribunali.
Per non parlare delle farmacie delle società.
Mi sono ritrovato a vedere partite di ragazzini e a riscoprire il calcio. Certo, meno stellare, ma più vero.
dato che il calcio professionistico non diventerà mai più così, dubito che rifarò l'abbonamento. Ho francamente cose migliori da fare, purtroppo. Purtroppo perchè io gioco a calcio e amo il calcio, ma il calcio non ama i tifosi e gli sportivi, li prende semplicemente per il culo.
Di quali angherie parlo: beh, capisco che tu sia amareggiato, ma giocando contro i nostri ragazzini ( ringraziate Desanctis per questo...) avete fatto un tiro in porta, ci hanno negato almeno un rigore e vi hanno lasciato GIunti in campo.
Ad armi pari si é visto come é finita....
E piantatela di piangere come fa il vostro patetico presidente "che paga le tasse". In campo ci vanno i giocatori ed i vostri erano stracotti.
negato un rigore???
l'unico rigore chiaro e limpido era su Tare
ripeto:VOI QUESTA GARA NON LA DOVEVATE NEANCHE GIOCARE!!!
tutto il resto sono favole!!!
Voi sabato quanti tiri avete fatto?
vai a rivedere la partita per favore e poi ne riparliamo
P.S:ringraziate ancge gobbo legrottaglie...
Mia hai appena dato del modenese... cosa piu' grave per noi Cesenati e' solo darci del Bolognese :mad: :mad: :mad:
se leggi bene ho scritto che vi facciamo il culo a voi (bagnini cesenati :lol: )e ai modenesi
poche pugnette, ce la siamo meritata tutta questa B.
Su Gazzoni spezzerei una lancia. Non è simpatico a nessuno, ma non è il suo mestiere. Il suo mestiere è fare il presidente, e far quadrare bilanci.
.
.
Gazzoni l'unico bilancio che fa quadrare sono le sue tasche!
e poi l'unico che si merita la serie B e' lui non certo la citta' e i suoi grandi tifosi
Mi spiace caro nossa ma la vita, più che dialettica, è filosofia.
:cool:
Dipende Sir. ci sono vari significati :rolleyes: :rolleyes:
VecioMic
21-06-2005, 14:31
negato un rigore???
l'unico rigore chiaro e limpido era su Tare
ripeto:VOI QUESTA GARA NON LA DOVEVATE NEANCHE GIOCARE!!!
tutto il resto sono favole!!!
Voi sabato quanti tiri avete fatto?
vai a rivedere la partita per favore e poi ne riparliamo
P.S:ringraziate ancge gobbo legrottaglie...
L'unico rigore chiaro e limpido era quello su Simplicio e noi lo spareggio quest'anno non lo dovevamo giocare perché siamo stati ultratartassati dagli arbitri e dovevamo finire in UEFA, altro che spareggio con una banda di stracotti come quelli del BOlogna.
E caro Manga , per colpa di un pazzo furioso come Tanzi, non si dá dei ladri ad una societá intera: il Parma le sue tasse le ha tutte pagate e se siamo in A lo siamo perché la legge ce lo permette e non per grazia ricevuta. Questi sono i fatti. Le pugnette le lasciamo agli altri.
il Parma le sue tasse le ha tutte pagate e se siamo in A lo siamo perché la legge ce lo permette e non per grazia ricevuta. Questi sono i fatti. Le pugnette le lasciamo agli altri.
Tu forse o non hai chiara la situazione oppure non hai seguito bene la vicenda.
La legge ve lo consente???
certo certo come consente alla lazio di pagare le tasse in 23 anni....
Voi dovevate essere falliti tu trascuri i manini che hanno fatto per scorporare il parma calcio dalla parmalat e di conseguenza salvarlo
PARMA,LAZIO ROMA NON DOVEVANO DISPUTARE IL CAMPIONATO DI SERIE A se poi vogliamo parlare di niente facciamolo pure,ma non cerchiamo di camuffare la realta' delle cose.
Come avete vinto la coppa delle coppe per esempio?
con quali giocatori?
crespo,cannavaro,veron per fare quanche piccolo nome,con quali soldi li avete comprati?
te lo dico con un solo nome:RISPARMIATORI TRUFFATI!!!
VecioMic
21-06-2005, 15:24
Tu forse o non hai chiara la situazione oppure non hai seguito bene la vicenda.
La legge ve lo consente???
certo certo come consente alla lazio di pagare le tasse in 23 anni....
Voi dovevate essere falliti tu trascuri i manini che hanno fatto per scorporare il parma calcio dalla parmalat e di conseguenza salvarlo
PARMA,LAZIO ROMA NON DOVEVANO DISPUTARE IL CAMPIONATO DI SERIE A se poi vogliamo parlare di niente facciamolo pure,ma non cerchiamo di camuffare la realta' delle cose.
Come avete vinto la coppa delle coppe per esempio?
con quali giocatori?
crespo,cannavaro,veron per fare quanche piccolo nome,con quali soldi li avete comprati?
te lo dico con un solo nome:RISPARMIATORI TRUFFATI!!!
Guarda che forse sei tu a non avere chiara la vicenda dato che abiti un pó lontano da Parma e tutt' ora ti sta bruciando il sederino.
Il Parma calcio e la Parmalat erano ( e sono tutt'ora)due strutture ben diverse e gli unici debiti che il Parma Calcio aveva erano quelli nel confronto dell'erario ( e comunque con valori ben lontani da squadre come la Roma e la Lazio) : il Parma calcio i suoi campioni li ha sempre pagati regolarmente tant'é che nella lista dei debitori ( che suppongo tu non conosca visto le sciocchezze che hai scritto....)compaiono solo personaggi come Fuser e Benarrivo con cifre ridicolissime e soprattutto non compare nessun debito nei confronti di altre societá calcistiche. Quindi non fare affermazioni con cose che non conosci e soprattutto ti prego di non tirar fuori i "risparmiatori truffati" che in queste storie sportive non c'entrano proprio nulla : quei poveretti sono stati fregati da altre situazioni, non certo dalla struttura sportiva della Parmalat.
Invece di inveire sul Parma, guarda invece l'incompetenza dei vostri dirigenti ( 750000 euri per il prestito di Legrottaglie) e la pochezza della vostra stuttura tecnica. E con questo chiudo: finché si parla di sport mi sta bene, ma quando per giustificare una sconfitta si tirano fuori anche i cadaveri ( lo sai che un dirigente Parmalat totalmente innocente si é anche suicidato oppure parli perché senti il telegiornale di LA7? ), allora passo a parlare d'altro.
io tifo bologna da sempre, ma sapere che gazzoni ci rimetterà un 30milioni di euro,visto come ama il denaro,visto quanto è simpatico,visto che lui paga tutto,visto che mi ha rotto il c@@@o,mi da una certa gioia che in parte compensa la retrocessione. :cool:
fortealamo
21-06-2005, 16:03
io provo un ingiustificabile , ingiusto ma profondo senso di soddisfazione.
che sia il dolce sapore della vendetta per ql c@zzo di rigore che qlche anno fa CI ha condannato alla serie B , proprio a Bologna?
tie' e
forza Doria :lol:
Manga R80
21-06-2005, 17:45
io tifo bologna da sempre, ma sapere che gazzoni ci rimetterà un 30milioni di euro,visto come ama il denaro,visto quanto è simpatico,visto che lui paga tutto,visto che mi ha rotto il c@@@o,mi da una certa gioia che in parte compensa la retrocessione. :cool:
Quoto!
Veciomic, dai, tecnicamente hai ragione, tecnicamente hanno ragione tutti, anche lazio e roma, ma non mi dire che il baraccone non era gonfiato... Cazzarola, lo sanno anche i sassi della storia del procuratore fallimentare che si è opposto alla retrocessione per salvare il valore della società e permetterne un più facile risanamento. Era scritta su tutti i giornali, mica se ne parlava al bar Otello. E non metto in mezzo le tragedie della Parmalat, perchè il livello è diverso e parlare di morti suicidati e gente rovinata merita solo pietà e non polemiche.
Meglio così, comunque. Se non ci mandavate in B voi, ci avrebbe mandato qualchedun altro, cosa che tra l'altro, caro Fortealamo, valeva a suo tempo anche per la Samp, che non capisco per quale motivo doveva rimanere in A a scapito di qualchedun altro... Come ho detto prima, il Bologna mangiava polvere da troppo tempo e un po' di sana B non guasterà a chiarire idee a qualcuno.
fortealamo
21-06-2005, 17:59
Se non ci mandavate in B voi, ci avrebbe mandato qualchedun altro, cosa che tra l'altro, caro Fortealamo, valeva a suo tempo anche per la Samp, che non capisco per quale motivo doveva rimanere in A a scapito di qualchedun altro...
premesso che ho piu' volte detto che in serie B ci siamo finiti illo tempore PER COLPA NOSTRA, ti faccio un copia/incolla per chiarire meglio il perche' ho qsto profondo senso di soddisfazione ,
(ingiustificabile , ingiusto , ma ... :D )
la partita; al bologna guidato in panchina da mazzone non interessava assolutamente il risultato, la loro classifica era definita ma noi invece dovevamo vincere a ogni costo per salvarci. e ci stavamo riuscendo quando poi, nei minuti finali il signor arbitro, tale trentalange di torino, fischiò un rigore a favore del bologna che si dannava fino all'ultimo per mandarci in serie B. il rigore in questione venne realizzato, noi si andò in B e loro ne esultarono molto. ricordo i nostri cugini genoani che ci sfottevano e molto bruciava il fatto che tutti quanti, cugini compresi ovviamente, si riconosceva quel rigore come pura invenzione tanto che quando anni dopo il trentalange andò ad arbitrare il genoa fu accolto come un eroe.
ma il bello/brutto deve ancora venire, infatti grazie alla nostra retrocessione si salvò il perugia che contemporaneamente al nostro pareggio vinse a udine contro un'udinese che di certo non aveva giocato alla morte e guarda un pò il caso il signor mazzone l'anno successivo andò proprio ad accomodarsi su quella panchina, la panchina del perugia salvato dal bologna. chiaro così che quando dopo anni di serie B siamo tornati in A e abbiamo incontrato il bologna con mazzone in panchina marassi era davvero "carico". facemmo veramente un tifo infernale sommergendo di fischi i bolognesi e lanciando qualche colorito insulto al signor mazzone. pensate che in conferenza stampa l'allenatore bolognese si presentò arrabbiatissimo denunciando il fatto che lui non ci stava, che il bologna aveva giocato in un ambiente troppo ostile e questo aveva influito negativamente sulla prestazione dei suoi. così dicendo non si rendeva conto dell'immenso complimento che ci stava facendo, per un tifoso credo sia il massimo sentire riconosciuti i suoi meriti dall'ira dell'allenatore avversario. la conferenza stampa terminò con una frase celebre: "piuttosto che allenare la sampdoria allenerei la lazio, ormai sono genoano" e detto da un romanista come mazzone è tutto dire... non ci stava proprio il signor mazzone e ci rimproverava di non essere sportivi, diceva di aver fatto il suo dovere mandandoci in B e facendosi così bello agli occhi dei media ma omettendo quel "piccolo particolare" secondo cui poi lui andò a sedere sulla panchina del perugia. vuoi vedere che il tanto sportivo mazzone aveva interesse personale a mandarci in B?! e poi, ma se è tanto sportivo, perchè quel rigore ha voluto lo tirasse ingesson e non signori, un ex? paura che signori col senso di colpa e un minimo di rispetto nei nostri confronti calciasse fuori quel rigore inventato?
per noi da quel momento si aprì un baratro anche economico con concreto rischio di fallimento ma poi arrivò garrone e tutto cambiò. quest'anno poi, scherzo del calendario, scherzo della vita, all'ultima giornata c'è bologna-samp e a noi il risultato non interessava perchè anche se la matematica ci lasciava aperte speranze di champions in pratica non c'erano reali possibilità che queste si concretizzassero. tuttavia esaurimmo i biglietti assegnateci dal bologna (sui 3000credo) pagandolo ciascuno 15euro mentre visto che per loro quella contro di noi era una partita decisiva per la salvezza avevano messo i prezzi dei biglietti, anche le tribune a 1 euro. si cantava: "siam venuti qui/ siam venuti fin qui/ per mandare bologna in B" e grazie al pareggio il bologna ha dovuto andare a spareggiare con il parma, tifoseria con la quale oltretutto abbiamo un forte gemellaggio. ecco che così ieri sera insieme ai fratelli parmensi c'erano diversi doriani ed ecco che come in una bella favola dove il male perde il bologna di mazzone se ne và in serie B e noi l'anno che verrà ce ne andremo a spasso per l'europa.
;)
soprattutto ti prego di non tirar fuori i "risparmiatori truffati" che in queste storie sportive non c'entrano proprio nulla : quei poveretti sono stati fregati da altre situazioni, non certo dalla struttura sportiva della Parmalat.
) .
:( :( :( :( :( :( :( :(
se lo dici tu che sei di parma,allora sara' vero sicuramente....................................... .................................................. .................................................. ...................................
io tifo bologna da sempre, ma sapere che gazzoni ci rimetterà un 30milioni di euro:
Ciao fiumy come va?
sai chi ci rimette realmente ?
Io!!! ....
.......e tutti i tifosi come me che il prossimo anno andranno allo stadio alle 15 di sabato (grazie SKYfo lo sai che c'e' gente che lavora???)e andranno a vedere l'avellino,il crotone la salernitana,a volte il venerdi' :puke: :puke: :puke: altre volte il lunedi' sera :puke: :puke: :puke: tutti quelli che hanno il rossoblu nel cuore ci hanno rimesso e ci rimetteranno!!! lui i soldi ne ha fatti tanti e trovera' il modo di farne altri,utilizzando la passione e la fede di tanti BOLOGNESI.......
:lol: :lol: interessava perchè anche se la matematica ci lasciava aperte speranze di champions in pratica non c'erano reali possibilità che queste si concretizzassero. tuttavia esaurimmo i biglietti assegnateci dal bologna (sui 3000credo) pagandolo ciascuno 15euro mentre visto che per loro quella contro di noi era una partita decisiva per la salvezza avevano messo i prezzi dei biglietti, anche le tribune a 1 euro. si cantava: "siam venuti qui/ siam venuti fin qui/ per mandare bologna in B" e grazie al pareggio il bologna ha dovuto andare a spareggiare con il parma, tifoseria con la quale oltretutto abbiamo un forte gemellaggio. ecco che così ieri sera insieme ai fratelli parmensi c'erano diversi doriani ed ecco che come in una bella favola dove il male perde il bologna di mazzone se ne và in serie B e noi l'anno che verrà ce ne andremo a spasso per l'europa.
;)
KLASS KLASS INGESSON ...
che bello anche i doriani in questo topic.......
Per prima cosa il prezzo agevolato mi sembra giusto che sia per i tifosi di casa!
Io a Verona con il chievo ho pagato 17 euro,mentre i tifosi locali 5...
Il prezzo al Dall'Araera giusto cosi'....
voi a marassi tifo infernale???
pensate di essere un po' piu' civili e non versare olio sulle gradinate riservate ai tifosi ospiti,una cosa cosi' incivile non l'ho mai vista in vita mia.......tante offese prima della vigilia con minacce,proclami ecc ecc ma poi nei pressi dei Bolognesi non si era visto nessuno......
e' vero il prossimo anno andrete in giro per l'europa(vedremo quanto in giro)e noi in serie B ma ricordate che ci rivedremo presto molto presto e invece voi ci avete messo un bel po' di annetti prima di farvi rivedere :lol: :lol: :lol:
21-06-2005, 20:48
Biff..... hai un mp! ;)
ragazzi visto che il pallone ci ha rotto un pochino,
che ne dite di interrompere questo topic?
;)
VecioMic
21-06-2005, 21:01
:( :( :( :( :( :( :( :(
se lo dici tu che sei di parma,allora sara' vero sicuramente....................................... .................................................. .................................................. ...................................
Non è vero perchè " io sono di Parma", è vero perchè dentro conoscevo parecchia gente e non solo i risparmiatori sono stati truffati, ma anche gente che andando in pensione aveva accettato titoli della Parmalat mangiandosi i risparmi di una vita. Se Tanzi Callisto era un farabutto , non vuol mica dire che tutti quelli attorno lui lo fossero ed il figlio, presidente del Parma Calcio , purtroppo era fra le poche brave persone : alla fine dell' incontro la prima dedica dagli attuali dirigenti è stata fatta per lui.
Tornando a Manga: il curatore fallimentare facendo così non ha salvato soltanto il titolo sportivo, ma anche salvaguardato un bel pò di creditori che altrimenti restavano con un pugno di mosche. Ha fatto male ? No perchè se lui ha fatto male, allora non capisco perchè qui si sono tirati in ballo i " risparmiatori truffati" .
Ragazzi, non venite a discutere con noi di Parma di questa brutta storia perchè ne conosciamo ogni più piccolo risvolto avendo almeno un parente che lavorava là dentro.
21-06-2005, 21:06
Rix, massimo rispetto per te e la tua leggendaria Vespa ;) ;) ma se alcuni forumisti vogliono parlare del dannato pallone, lascia che facciano, se non ti interessa basta evitare il post!
PS attendo una foto completa della tua bellissima Vespa!!!
con amicizia
ciao ;)
Rix, massimo rispetto per te e la tua leggendaria Vespa ;) ;) ma se alcuni forumisti vogliono parlare del dannato pallone, lascia che facciano, se non ti interessa basta evitare il post!
PS attendo una foto completa della tua bellissima Vespa!!!
con amicizia
ciao ;)
hai anche ragione basterebbe evitarli ma spesso e' piu' forte di me....
ed allora leggere qualche biscardata....
;)
non vuol mica dire che tutti quelli attorno lui lo fossero ed il figlio, presidente del Parma Calcio , purtroppo era fra le poche brave persone .
ti lascio alle tue convinzioni .... :confused:
il mondo e' bello perche' e' vario........ :(
io provo un ingiustificabile , ingiusto ma profondo senso di soddisfazione.
che sia il dolce sapore della vendetta per ql c@zzo di rigore che qlche anno fa CI ha condannato alla serie B , proprio a Bologna?
tie' e
forza Doria :lol:
Quotato al 1000%! e da dorianissimo (che per inciso vive a... Parma ;) ti dico che, se il pari di Bologna (e siamo stati sfigati...) è servito a far affondare chi ci aveva affondato ingiustamente, giustizia è fatta. E il godimento segue...
stringerer
22-06-2005, 08:28
La mia più grande gioia è avere contribuito!!!
Grazie SAMP!
stringerer
22-06-2005, 08:30
Quotato al 1000%! e da dorianissimo (che per inciso vive a... Parma ;) ti dico che, se il pari di Bologna (e siamo stati sfigati...) è servito a far affondare chi ci aveva affondato ingiustamente, giustizia è fatta. E il godimento segue...
Grande Iron!!!
A 'sto punto dobbiamo conoscerci!
...è una felicità stare col Doria, non la smettermo mai di urlare per l'Unione Calcio Sampdoria!!!
Mah! secondo me ci prepariamo ad una estate rovente... non mi stupirei di rivedere il Bologna in serie A a settembre (per la doppia felicità dei doriani) chi vuol intendere, intenda....
Manga R80
22-06-2005, 10:43
Tornando a Manga: il curatore fallimentare facendo così non ha salvato soltanto il titolo sportivo, ma anche salvaguardato un bel pò di creditori che altrimenti restavano con un pugno di mosche. Ha fatto male ? No perchè se lui ha fatto male, allora non capisco perchè qui si sono tirati in ballo i " risparmiatori truffati" .
Ragazzi, non venite a discutere con noi di Parma di questa brutta storia perchè ne conosciamo ogni più piccolo risvolto avendo almeno un parente che lavorava là dentro.
Non dico che ha fatto bene o ha fatto male. Ha fatto così e basta. E ha avuto un sacco di ottime ragioni. Però altre squadre a suo tempo sono finite in c2, e si sono dovute rifare dalla gavetta.
I risparmiatori truffati non li ho tirati fuori io. Non tiratemi in mezzo con i problemi di una società che fallisce. So che son tragedie, ma queste tragedie non sono terremoti, non sono inondazioni. sono colpa di uno o più uomini, e sarebbero da condannare a versare le lacrime che hanno fatto versare ai poveretti che ci sono rimasti presi in mezzo o che hanno perso il lavoro.
Vecio, tu e Armando mi conoscete e puoi immaginare che la mia felicità a non vedere chiudere parmalat e anzi vedere che continua a produrre e la gente a lavorare è stata veramente grande. Sono rimasto letteralmente atterrito ad ascoltare le storie di persone anziane truffate selvaggiamente da tutti quelli, soprattutto esterni a Parmalat, ma coinvolti nel crack, cioè banche eccetera, che cercavano di tirare avanti il baraccone anche dopo che negli ambienti finanziari e bancari si sapeva che smerciavano junk bond.
Questo delitto, cioè quello di incenerire i risparmi di una vita di tanta povera gente non sarà mai abbastanza punito. In America ti fai tanti anni di galera se si dimostra che l'hai fatta proprio sporca.
I creditori di una società di calcio fanno un investimento a rischio e se qualcuno li salva tanto di cappello, ma la questione (vedi plusvalenze e quant'altro) è piuttosto complicata. Allora se in serie B ci si va unicamente col risultato del campo, a me sta bene. Però diventi così per tutte le squadre: procedimenti amministrativi e legali da un lato, squadre in campo dall'altro. Ma diventerebbe un po' un casino, visti gli interessi in gioco diventerebbe più giungla e schifo di quello che già è.
Se no, si fa una bella superlega a numero chiuso (che si varia come uno gli pare, gironi, gironcini eccetera) e si sta lì dentro tutti, e conta solo chi vince, e ci si iscrive pagando in anticipo la stagione, chi c'è c'è e chi arriva primo si accomoda fino ad esaurimento posti, come ai tornei, e l'anno dopo stabilisci dei premi in base all'ordine di arrivo. Nel Basket Usa è così, anche nella NFL, e mi sembra che si divertano lo stesso, in fondo, e non manchi lo spettacolo.
stringerer
22-06-2005, 10:45
Mah! secondo me ci prepariamo ad una estate rovente... non mi stupirei di rivedere il Bologna in serie A a settembre (per la doppia felicità dei doriani) chi vuol intendere, intenda....
...e tutti gli altri in roulotte!
stringerer
22-06-2005, 11:50
premesso che ho piu' volte detto che in serie B ci siamo finiti illo tempore PER COLPA NOSTRA, ti faccio un copia/incolla per chiarire meglio il perche' ho qsto profondo senso di soddisfazione ,
(ingiustificabile , ingiusto , ma ... :D )
...si cantava: "siam venuti qui/ siam venuti fin qui/ per mandare bologna in B" e grazie al pareggio il bologna ha dovuto andare a spareggiare con il parma, tifoseria con la quale oltretutto abbiamo un forte gemellaggio. ecco che così ieri sera insieme ai fratelli parmensi c'erano diversi doriani ed ecco che come in una bella favola dove il male perde il bologna di mazzone se ne và in serie B e noi l'anno che verrà ce ne andremo a spasso per l'europa.
;)
sì sì sì
c'ero anch'io quest'anno
GODO!
giuliofan
22-06-2005, 18:55
Taci Profeta... che ora mi toccherà pure sorbirmi gli sfottò del suocero cervese che è ancora lì che mi racconta di quando andava a vedere il "grande Cesena" ( :confused: ) di Schachner... :confused:
Sembra che parli del Milan di Van Basten...
Mi aspetta un annata difficile... :( :( :(
x biff
te l'avevo detto che la vedevo male. :( :(
a volte odio avere ragione.....ma ce l'ho sempre! :cool: :lol:
Grande Iron!!!
A 'sto punto dobbiamo conoscerci!
...è una felicità stare col Doria, non la smettermo mai di urlare per l'Unione Calcio Sampdoria!!!
Quando vuoi!
Teniamoci in contatto che le occasioni non mancheranno... un giro in moto, una partita... magari di COPPA :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |