Visualizza la versione completa : bmw hp2 enduro
buongiorno a tutti,
vorrei trasformare la mia hp2enduro in una bella bestiola da strada con cerchi motard, forcelle ohlins e pinze radiali brembo.
mi chiedo se qualcuno ha montato un 180 al posteriore, come nella modifica di schnitzer e dire se merita o meglio puntare su una misura piu' ridotta.
www.ac-schnitzer.de/en/bmw-motorcycles/garage/concept-bikes/ac-schnitzer-hp2/
mi potete dare un consiglio anche per una buona centralina da montare?
ho letto bene delle power frk, ma anche delle dinojet power commander, cosa pensate sia meglio?
come si sara' capito voglio fare un bel lavoro senza trascurare nessun dettaglio, quindi, in fatto di potenza c'e' qualcosa che si puo' fare in piu' oltre allo scarico completo e centralina?
grazie in anticipo e buona hp2 a tutti!
mi sa' che hai sbagliato stanza......e non di poco :lol::lol::lol::lol::lol:
in che senso?
mi sono appena registrato e non riesco a capire come funziona>
spero che l'errore non sia troppo grave, in ogni caso non riesco a capire come eliminare il post, per metterlo poi al posto giusto.
ciao nessun problema, ci penserà chi di dovere
errore gravissimo! l'hps usa solo i tasselli e se vuoi cambiargli i cerchi puoi montare il 18 al posteriore! benvenuto
President
05-06-2011, 16:14
Senti spam ;)
Zio Erwin
05-06-2011, 17:01
L'HP2 è una moto enduro...
La versione motard è un compromesso e come tale va interpretata.
Il problema sono le sospensioni e i freni....
Di motore ce n'è anche troppo.....
S'e vuoi la strada prendi la mega....hp2 enduro non è adatta....una volta sistemate le sospensioni...per modo di dire.....ti mancano i freni hai un disco solo.....ad ogni staccata va in crisi....ma...se vai solo al bar....è tutto ok...
Buona serata
L'HP2 è una moto enduro...
La versione motard è un compromesso e come tale va interpretata.
Il problema sono le sospensioni e i freni....
Di motore ce n'è anche troppo.....
Tutto verissimo....è una bestia da enduro....
grazie per le risposte, vorrei precisare che non intenzione di abbandonare l'enduro, ma mi piacerebbe averla anche in condizioni sm e per questa occasione l'avantreno verrebbe rivisto con due belle ohlins da 48mm e due pinze radiali, dietro monto gia' il mono ohlins.
anche i cerchi verrebbero sostituiti 3.5x17 all'anteriore e un 5.5x17 al posteriore, ma proprio qui vorrei avere dei suggerimenti, cosa ne dite?
ps. non la uso per andare al bar
Zio Erwin
05-06-2011, 21:50
In Italia non si possono cambiare cerchi e pneumatici se non sono omologati....
Comunque credo che quelli di serie siano più che sufficienti....
Forse perderesti maneggevolezza con gomme più larghe....
President
05-06-2011, 21:57
io alla mia avevo messo il cerchio da 19" anteriore con disco da motard,andava meglio che con il 17".
Mett_1981
05-06-2011, 23:18
io mi ero interessato per fare lo stesso lavoro avevo, contattato questo sito magari gia lo conosci, sono stati molto gentili
http://www.he-supermotard.it/HP2/hp2.html
A parte il costo mi sono fermato perche ho chiesto il nulla osta per poterli omologare ma nulla da fare!!!
Ciao
Mett_1981
06-06-2011, 00:00
Mi sono ricordato anche di questo
http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=237705&page=142
mmm
il risultato finale dovrebbe essere simile,ma non avevo pensato al problema dei cerchi!
io vivo in francia, sapete se sono piu' elastici con le elaborazioni?3
andro' dal concessionario per avere delucidazioni.
grazie
piuttosto che tirar in ballo tutto sto bordello vendi la tua e comprati Hp2 megamoto
benvenuto
Mett_1981
06-06-2011, 20:29
Secondo me in Francia è sicuramente piu facile.....
Un po di mesi fa guardavo gli annunci delle hp2e usate (avevo già comprato la mia) e ne vendevano una a Genova Tra i numerosi optional aveva testuali parole (l ho stampato e trovato oggi) kit fun bike con canale posteriore 5.5x17 con pneumatico 180/55-17 (omologato sul libretto).Gli avevo scritto mail per capire come aveva fatto ma nessuna risposta.....
questo era l annuncio presente ancora in internet, ma non so se l ha venduta o meno
http://www.adboom.it/it/annunci/bmw-hp-hp-enduro-cc-MYAD379687.html
Sullo stampato che ho c'è ancra il numero.....se ti puo servire....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |