Visualizza la versione completa : Interfoni Bluetooth [consigli per l'acquisto]
House-Gregory
05-06-2011, 12:26
voglio cambiare i mie vecchi Midland BT1...
..ormai alla frutta come autonomia.
Cosa mi consigliate?
omnidrive
05-06-2011, 12:29
midland BT2!
House-Gregory
05-06-2011, 12:39
Sono indeciso tra i BT2 Midland e gli F4 Cellular Line!
matte.ties
05-06-2011, 13:25
io mi sa che vado su midland cellular line con i rientri su gli accessori che ho in negozio non mi fido tantissimo
giorgio967
05-06-2011, 15:47
io da 3 anni uso il Cardo Scala Rider Q2,mai avuto nessun problema,500 metri di raggio d'azione e puoi comunicare con un altro tuo amico,oltre con il tuo passeggero,radio e bluetooth per cellulare o gps...ora è uscito il modello nuovo con 1500 metri d'azione.
Gi@nfrus
05-06-2011, 23:37
Io ho appena clikkato un comprasubito su ebay 2 cellular line f4 new, 218,00 spese incluse, volevo gli n.com perchè ho un nolan, ma porco giuda quanto costano :rolleyes::rolleyes: appena arrivano, li monto e ti faccio sapere :D:D:D
House-Gregory
06-06-2011, 07:40
Anche io sono orientato su quelli.
(visti anche io su Ebay)
Modello moto/moto non moto/passeggero, con due unità operative!
Inoltre sono forniti di tutto, doppio microfono (integrale/modulare), altoparlanti Hi Fi, possibilita di collegare due cellulari su un solo ricevitore.
Leggendo recensioni e prove varie, non sembrano male.
I bt2 sono similari...ma non hanno tutte le funzioni e gli accessori degli F4.
I Cardo scala rider g4, sono sicuramente i migliori ma....costano quasi il doppio.
Fammi sapere.
Ma gli F3 fanno proprio cagare? Io ho trovato la coppia a 120 euri...
vadocomeundiavolo
06-06-2011, 08:15
Per chi ha i BT 2, si puo sentire passeggero e gps conteporaneamente?
Grazie.
House-Gregory
06-06-2011, 08:21
Credo proprio di si!!
Ma se il passeggero è la tua zavorrina...non hai bisogno del GPS..
..te lo dice lei dice lei dove andare!!
:lol:
non riesco a raccogliere le idee su quanto il mercato offre... a me interesserebbe ascoltare più fonti: gps e cellulare, e magari PMR che potrebbe fare comodo. Un prodotto economico che possa essere interfacciato a più sorgenti BT? non mi interessa il secondo apparecchio.
Ma gli F3 fanno proprio cagare? Io ho trovato la coppia a 120 euri...
Io li ho presi l'anno scorso e finora nessun problema.
House-Gregory
06-06-2011, 08:32
Non so se esistano apparati PMR dotati di bluetooth.
Carl800GS
06-06-2011, 08:48
Cellular Lina F4....straconsigliato!
Non so se esistano apparati PMR dotati di bluetooth.
esistono... ma avendone 5 di cui uno è piuttosto carino non mi dispiacerebbe utilizzare quelli, collegati a cavo. forse chiedo troppo. Ma sarebbe una cosa decisamente secondaria, mi interessa di più spendere poco e collegare via bluetooth almeno 2 cose.
House-Gregory
06-06-2011, 09:44
Non lo sapevo...
...essendo ricetrasmittenti..parla/ascolta, pensavo esistessero solo auricolare/microfono classici per non tenerli in mano.
Comunque l'F4 permette di collegare due dispositivi BT, quindi GPS e cellulare.
(ma non attivi simultaneamente....cioè per esempio, GPS sempre attivo...che stacca automaticamente quando squilla il telefono..ed a fine chiamata si riattiva).
http://www.elettronicazetabi.it/shop/rtx445bt.htm
riguardo l'F4, speravo che esistessero prodotti più economici perchè non ne faccio grande uso ma il cavetto è proprio scomodo, visto anche che gli auricolari BT per cellulari costano anche pochi euro... alle solite i prodotti specifici per moto li fanno pagare 10 volte tanto. Vabbè, si sà. :mad:
grazie
FRANK 52
11-06-2011, 23:04
Ero molto indeciso su cosa prendere, alla fine ho acquistato i Cellular Line F4: costosi ma completi e funzionali, la caratteristica che apprezzo di più è l'autonomia, parli con la moglie senti il GPS e ricevi telefonate per tutta la giornata.
Gi@nfrus
12-06-2011, 00:55
Provati oggi, la voce si sente bene, aumentando la velocità si alza il volume automaticamente :lol::lol: la musica.... le frequenze basse ti lasciano appena accendi la moto :( senti solo le alte ....... quando ti chiamano al cell. ti avverte e rispondi con un clik, poi chiudi sempre con un clik e torni o a sentire la musica o a parlare con il passeggero, il montaggio è stato facilissimo sul nolan N43 air un pò più complicato sul Sincrotec Shoei, ho dovuto scavare le guancette in polistirolo e bucarle per far uscire il suono degli altoparlanti, ma nulla di impossibile :lol::lol::lol: è venuto un bel lavoro
House, vai di ebay, TonyMoto è consigliato :arrow::arrow::arrow:
Io ho acquistato una coppia di interfono Zazzamilo da 500mt sono identici in tutto ai Cardo Scala Q2,facili da montare(Shoei raid2)senza nessuna modifica al casco.Cmq è un settore in evoluzione escono sempre modelli nuovi con funzioni e caratteristiche in +.
catenaccio
13-06-2011, 12:13
fast anche io sono molto interessato a zazzamillo, mi sai dire se hanno un ingresso audio aux per collegare l'mp3?? su che sito li hai presi tu?
costo? circa 65 l'uno giusto?
House-Gregory
13-06-2011, 12:22
Gianfrus..mi hai convinto (ma già lo ero di mio) presi stamane da TuttoMoto (Scootershop) a Nettuno, 190 pleuri!!
(Modello 2011 2 bikers, 4 microfoni)
A che interessano..fa anche vendita on line a 200€!!
Ah...dimenticavo, ha tutte le marche...ad ottimi prezzi.
http://www.scootershop.it/#
Gi@nfrus
13-06-2011, 13:10
Mikia che prezzone :rolleyes::rolleyes:
Io mi chredevo che avevo fatto l'affare a 218,00 invece li hai tovati a 190,00 :mad::mad: Braccine corte è sofferente :lol::lol::lol:
In che caschi li vai a installare ??
Ciao House :)
House-Gregory
13-06-2011, 13:24
Io non le ho proprio le braccia, ho direttamente le mani attaccate alle spalle.
Li installo ovunque...ho vari caschi!!
fast anche io sono molto interessato a zazzamillo, mi sai dire se hanno un ingresso audio aux per collegare l'mp3?? su che sito li hai presi tu?
costo? circa 65 l'uno giusto?
Io li ho presi su ebay cmq il loro sito è www.tradingpass.eu trovi tutte le info tecniche precise poi se hai dei dubbi chiamali pure,sono seri e disponibili!
Io li ho pagati €.140 la coppia mi pare che ora li facciano €.160.
ciao ciao
catenaccio
13-06-2011, 18:50
Grazie mille! Magari stasera acquisto!
Gi@nfrus
13-06-2011, 21:07
Certo che la marca Zazzamillo .... mi fà sorridere :lol::lol::lol::lol:
Tutto vestito tecnico BMW con interfono Zazzamillo !!! :lol::lol::lol:
Ma sono Bluetooth oppure sono a filo ?? :cool::cool:
Io ho acquistato una coppia di interfono Zazzamilo da 500mt sono identici in tutto ai Cardo Scala Q2,facili da montare(Shoei raid2)senza nessuna modifica al casco.Cmq è un settore in evoluzione escono sempre modelli nuovi con funzioni e caratteristiche in +.
Ciao, anch'io ho il Raid 2, molto aderente! Mi dici come lo hai installato lo zazzamilo? Io ho messo gli auricolari nello spazio tra cuscinetto rimovibile e rivestimento interno. Per il microfono invece ho dovuto levare la spugnetta nera altrimenti mi arrivava sul viso. Sto pensando di provare a levare il braccetto rigido e lasciare solo il filo. Sulla parte sinistra sento comunque un pò di pressione ma non so se è l'auricolare o la struttura dello zazzamilo fissato internamente al casco. Spero non mi dia fastidio tenendo il casco a lungo. Hai stretto molto le viti per il fissaggio? Mi fai sapere? Grazie.
House-Gregory
13-06-2011, 22:14
Non conosci lo slogan?
Con l'interfono Zazzamillo....
...parli/ascolti e sei tranquillo!!:)
Gi@nfrus
13-06-2011, 22:50
:lol::lol::lol::lol:
:!::!::!::!::!::!:
Con L'interfono Zazzamilo, parli solo se metti il filo !!!!!!
catenaccio
14-06-2011, 12:26
per gianfrus e house: l'F4 ha un ingresso aux per ascoltare l'mp3 (non via BT) o altri accessori audio?
lo zazzamillo ce l'ha... ;)
se anche l'F4 ce l'ha mi mette in difficoltà...190 euri contro i 160 dello zazzamillo...la differenza non è molta!!
Tutto vestito tecnico BMW con interfono Zazzamillo !!! :lol::lol::lol:
Ma sono Bluetooth oppure sono a filo ?? :cool::cool:
Il solito pirlone, io ho preso i Zazza direttamente in Cina a meno dele 50%
Pirlun :lol:
Gi@nfrus
14-06-2011, 13:45
Piero...... sei il solito Barbone :lol::lol::lol:
Spendi 10K per un GS e poi vai in giro con l'abbigliamento del Tmax :lol::lol::lol:
Io ho rinnovato tutto, quello del Tmax l'ho regalato ai poveri :lol::lol::lol:
Meno spendi e più spendi .... è un antico detto ;)
House-Gregory
14-06-2011, 13:49
No....non dispone di presa aux per l'MP3.
(applicabile...ma ad esempio a me non serve)
Ma è dual BT(ex. due telefoni + interfono).
Ed inoltre dispone di altoparlanti Hi Fi (si sente benissimo e puoi comandare dal dispositivo il volume, avanti ed indietro brani) te lo forniscono con 2 microfoni + cuffie per caschi integrali e due microfoni + cuffie per caschi modulari o demi.
In pratica senza smontare nulla lo puoi applicare a due coppie di caschi.
Durata batteria 10 ore, e ha due dispositivi "master", quindi assolutamente uguali e con le stesse funzioni (moto/moto..non solo moto/passeggero, anche la zavorrina può ascoltarsi la sua musica e collegare il suo telefono...oppure lo puoi dare ad un tuo compagno di ventura).
Copertura in campo aperto 500 mt.
Ora io non conosco lo Zazzamillo (ovviamente si scherzava), ma per 30€ di differenza.....
...se permetti prendo un prodotto di comprovata marca ed affidabilità.
Gi@nfrus
14-06-2011, 13:53
@Catenaccio, gli F4 costano qualcosa di più, però ti danno l'occorrente x 4 Caschi 2 Integrali e 2 Modulari/Jet il BT è un invenzione per non spargere fili tra caschi e periferiche, poi se cerchi la roba antica è un altro paio di maniche :lol::lol::lol:
Io ascolto musica, sento le indicazioni del navigatore, parlo con il passeggero e rispondo a due telefoni, se passano altri motociclisti li saluto anche ... sempre con il BT :D:D:D:D
Gi@nfrus
14-06-2011, 13:54
Minkia House, abbiamo scritto in simultanea :lol::lol::lol:
Non è che mi stavi vedendo con il BT :lol::lol::lol:
eliKoalotto
14-06-2011, 13:59
Cardo oppure Zazzamilo, ci connetti il tel., il gps, l'mp3 via cavo e parli con la zavorrina e con un altro biker dotato di stessa tecnologia, meglio di così...
House-Gregory
14-06-2011, 14:00
Ora accendo l'interfono dell'F4 e ci parliamo da Nettuno a Lido dei Pini!! :D
House-Gregory
14-06-2011, 14:04
parli..... con un altro biker dotato di stessa tecnologia
Un'altro con lo Zazzamillo?:rolleyes:
Comunque..vi prego..fate tutto, ma non mettete vicini nomi come Cardo...a Zazzamillo!! :(
House-Gregory
14-06-2011, 14:07
@eliKoalotto...la tua zavorrina, può ascoltare solo la tua splendida voce...
...con l'F4 invece anche la sua musica, puo rispondere alle sue telefonate...e se vuole rompere le scatole a te...anche al suo GPS!!
Flyingzone
14-06-2011, 14:18
Cardo oppure Zazzamilo, ci connetti il tel., il gps, l'mp3 via cavo e parli con la zavorrina e con un altro biker dotato di stessa tecnologia, meglio di così...
Ogniuno usa i soldi come vuole,ma è pur vero che c'è gente che si compera la 7 posti appena fa un figlio (eccessiva!) oppure compera un Audi A5 perchè dice che così viaggia bene (e ci fa 3000Km/anno)....
Io stavo quasi facendo il bonifico per gli F4....ma mia moglie quest'anno non mi potrà seguire in moto,dunque volevo prenderne solo uno...ma poi davanti agli ottimi feedback ricevuti da utenti che usano gli zazzamilo (che sarebbe il progetto Cardo Scala Rider ) e visto il costo,mi son messo a cercare....e cerca che ti cerca li ho presi (non zazzamilo ma sono gli stessi) in Cina.
Costo 68 euro comprese di spedizioni (La Coppia) modello con intercom da 500mt.
Dove credete che Zazzamilo comperi i suoi? Li produce a casa sua nel suo Garage?? NO! Li importa,ti fa la confezione e fotocopia il manualetto in italiano e poi ti da la garanzia....ma vuole 140 euro la coppia.
Io me la caverò con 68 euro la coppia(in pratica 34 euro ogniuno,compresa spedizione!!!),e se non funziona qualcosa me li ricompero...e se non funziona ancora qualcosa...li butto alla spazzatura e mi faccio gli F4 come da precedente intenzione,ma sono fiducioso riguardo ai feedback positivi letti sul web riguardo ai Cardo Scala Rider Cinesi...dunque
NOTA: Gli F4 non hanno la possibilità di connettere apparecchiature audio via cavo,e non hanno la radio FM integrata....I Cardo scala Rider Cinesi (leggasi anche Zazzamilo)si,questo vuoldire che posso ascoltare musica anche a pile scariche...ed è quello che cercavo ;)
Avete paura di passare per barboni? Bene..... Fatevi gli F4 :)
Mo...speriamo che House nn si inkazzi! :lol:
House-Gregory
14-06-2011, 14:22
NOTA: Gli F4 non hanno la possibilità di connettere apparecchiature audio via cavo,e non hanno la radio FM integrata....I Cardo scala Rider Cinesi (leggasi anche Zazzamilo)si,questo vuoldire che posso ascoltare musica anche a pile scariche...ed è quello che cercavo ;)
Nota....alla nota Flyng: ;)
http://cgi.ebay.it/CELLULARLINE-KIT-AURICOLARE-F4-F3-F2-CON-CAVO-MP3-/170643377902?pt=Caschi_Visiere&hash=item27bb234eee
Nel negozio zonale....18€!!
Flyingzone
14-06-2011, 14:25
Nota....alla nota Flyng: ;)
http://cgi.ebay.it/CELLULARLINE-KIT-AURICOLARE-F4-F3-F2-CON-CAVO-MP3-/170643377902?pt=Caschi_Visiere&hash=item27bb234eee
Nel negozio zonale....18€!!
Si.....ma mi riferivo a tutto il resto (connessione via cavo e radio FM) e comunque userei quell'espediente solo nel caso mi ciucciassi la pila ;)
P..s:
LA radio non è una folgore,ve lo anticipo....ma se salite in moto al volo e non avete portato nulla con voi (cellulare o lett.Mp3),potete almeno ascoltare un pò di radio....di rad-i-o :lol:
House-Gregory
14-06-2011, 14:27
Ah...dimenticavo, gli Zazzamillo hanno il microfono collegato alla piastra e non alla cuffia...
..ho anche i Bt1...che sono così...nulla di più scomodo!!!
House-Gregory
14-06-2011, 14:31
Credo funzioni "passivamente" anche quello!!
E tutti gli MP3/4...hanno comunque la radio...ed anche la maggior parte dei cellulari.
Comunque come hai scritto giustamente te...ognuno con i suoi soldi fà ciò che vuole.
(però resta il fatto...che potevano chiamarlo in altro modo...."Zazzamillo" è troppo buffo!!):lol:
House-Gregory
14-06-2011, 14:34
P..s:
ma se salite in moto al volo e non avete portato nulla con voi (cellulare o lett.Mp3),potete almeno ascoltare un pò di radio....di rad-i-o :lol:
Si può dimenticare anche la moglie a casa....ma il cellulare ne dubito!! ;)
Flyingzone
14-06-2011, 14:42
Credo funzioni "passivamente" anche quello!!
E tutti gli MP3/4...hanno comunque la radio...ed anche la maggior parte dei cellulari.
Comunque come hai scritto giustamente te...ognuno con i suoi soldi fà ciò che vuole.
(però resta il fatto...che potevano chiamarlo in altro modo...."Zazzamillo" è troppo buffo!!):lol:
House...con 68 euro ci mangi neanche una pizza con la famiglia,se non mi piaceranno li regalerò a qualcuno meno esigente di me (ed io sono un quasi audiofilo ).
Avevo scelto gli F4 proprio per ovviare alla fastidiosa basetta che accenni te,ma Molto probabilmente farò una modifica,levando l'archetto flessibile e tramite filo attaccherò il mic dentro il casco con il velcro.
Li proverò e posterò le mie sensazioni spassionate sul Trhead che parla di Interfoni aperto in "Accessori".
Dunque non sto fornendo un consiglio per l'acquisto,ma un alternativa economica in base al buon rapporto qualità/prezzo letto sul web e sentito dalla voce di amici miei che attualmente (e da anni) lo usano. ;)
Intanto con i soldi risparmiati,c'ho fatto il tagliando alla moto ;)
House-Gregory
14-06-2011, 14:54
Bè anche io non mi sono lanciato in spese folli, il Q4 è sicuramente il migliore...ma costa decisamente troppo.
Dopo 4 anni era giusto che ricomprassi gli interfoni, e gli F4 mi sono sembrati i migliori nel rapporto qualità/funzioni prezzo.
Comunque aspetterò la tua recensione.
Edit:
Posso consigliarti il titolo?
Con interfono Zazzamillo...
...rispondi al primo squillo!!
Buon pomeriggio..un abbraccio...;)
catenaccio
14-06-2011, 15:07
fly mi diresti dove li hai presi??perchè a sto punto a 68 euro la coppia me ne infischio delle prestazioni in più dell'F4!!!
domanda stupida: se ho 3 zazzamilo 2 sulla stessa moto e uno su un altra, c'è modo di parlare alternativamente col passeggero o con l altra moto?
Flyingzone
14-06-2011, 15:49
fly mi diresti dove li hai presi??perchè a sto punto a 68 euro la coppia me ne infischio delle prestazioni in più dell'F4!!!
domanda stupida: se ho 3 zazzamilo 2 sulla stessa moto e uno su un altra, c'è modo di parlare alternativamente col passeggero o con l altra moto?
Si...puoi decidere di parlare con la zavorrina o l'amico sull'altra moto ;)
http://www.aliexpress.com/product-gs/454981770-2-x-bluetooth-intercom-headset-for-helmet-500m-with-FM-Radio-wholesalers.html
catenaccio
14-06-2011, 16:00
e allora cosa cavolo si vuole di più dalla vita??!!
Ne prendiam 2 coppie io e il mio amico per andare in vacanza giù in salento e siamo a posto!
così parliamo io e lui oppure ognuno col suo passeggero (tranquilli non sono donne che si lamentano ogni 2 secondi, siamo 4 cazzari)
Fly che tu sappia sul quel sito si puo pagare con la postepay?? non sono praticissimo di acquisti on-line a parte ebay
Piero...... sei il solito Barbone :lol::lol::lol:
Spendi 10K per un GS e poi vai in giro con l'abbigliamento del Tmax :lol::lol::lol:
Io ho rinnovato tutto, quello del Tmax l'ho regalato ai poveri :lol::lol::lol:
Meno spendi e più spendi .... è un antico detto ;)
Gianca' non e' sempre vero il detto che piu' spendi meno spendi-
ne ho preso uno a 36 euro compresa spedizione e credo andra' benissimo per l'uso che ne faro' ( come sai viaggio sempre solo) ossia rispondere a qualche telefonata poiche' non ritengo salutare ascoltare musica in moto.
Con quello che ho risparmiato prendo un paio di guanti della Revit (che faranno pendant con il nuovo completo Cayenne Pro) , un buon paio di occhiali e chissa' forse ci scappa pure una birretta.
Che vuoi farci sono barbone dentro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Fly che tu sappia sul quel sito si puo pagare con la postepay?? non sono praticissimo di acquisti on-line a parte ebay
Puoi tranquillamente pagare con la postepay ( se guardi bene c'e' il logo tra le formule di pagamento ) ;)
Flyingzone
14-06-2011, 16:50
Paga anche con postepay....tanto c'è il sistema Escrow che protegge il tuo danaro,nel senso che i tuoi soldi vanno ad Escrow,e solo dopo che hai ricevuto l'oggetto i tuoi soldi saranno girati al musogiallo !
catenaccio
14-06-2011, 17:21
bene bene, li prenderei subito se non fosse che ho scoperto che la postepay nuova appena spedita non va...non è operativa!!! :mad::mad:
e figurati se il numero verde risponde...ormai ho sentito la primvera di Vivaldi 127 volte :(
Gi@nfrus
14-06-2011, 21:35
Gianca' non e' sempre vero il detto che piu' spendi meno spendi-
ne ho preso uno a 36 euro compresa spedizione e credo andra' benissimo per l'uso che ne faro' ( come sai viaggio sempre solo) ossia rispondere a qualche telefonata poiche' non ritengo salutare ascoltare musica in moto.
Con quello che ho risparmiato prendo un paio di guanti della Revit (che faranno pendant con il nuovo completo Cayenne Pro) , un buon paio di occhiali e chissa' forse ci scappa pure una birretta.
Che vuoi farci sono barbone dentro :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Piero, anche io non sperpero i miei soldi, ho il Nolan con N-Com e per mettere il suo interfono dovevo spendere 200 x 2 = 400 pleuri :rolleyes::rolleyes: Comprando gli F4 ho risparmiato la metà e penso che mi dureranno un bel pò, in più li ho messi a tutti i miei caschi 2 integrali 1 modulare e un jet, provaci con zazzamilo se ci riesci :lol::lol::lol:
Ciao
catenaccio
14-06-2011, 21:47
beh con lo zazzamilo preso in cina come Fly spendi circa 140 euro per 4 interfoni completi e coi 40 euri che ti avanzano ti ci fai una mangiata!! ;)
domani se sitemo la postepay acquisto subito!!!!
Gi@nfrus
14-06-2011, 22:35
Non compro roba cinese, preferisco dare i miei soldi a una società Italiana :lol::lol::lol:
ciao ragazzi,
anche io sono stato preso dalla scimmia interfono. F4 consigliato vivamente.
la mia intenzione era poter ascoltare la radio o le info del navigatore( non BT) con il kit menzionato in precedenza o risolto tutti i miei problemi.
telefono con BT E MP3 e navigatore e radio ( non contemporaneamente) via cavo.
in ebay ci sono molte offerte.
voglio cambiare i mie vecchi Midland BT1...
..ormai alla frutta come autonomia.
Cosa mi consigliate?
F4 tutta la vita!!!:D
Gi@nfrus
15-06-2011, 06:35
Avanti Bikers F4 ... Facciamoci Sentire :D:D:D:D
House-Gregory
15-06-2011, 09:21
F4 tutta la vita!!!:D
Gia presi, montati e provati...
...favolosi!!!:D
Giancà....se fa un giro di spugna adesiva (quella per guarnire le finestre), intorno agli altoparlanti (dove c'è la griglietta), sentirai che bassi!!!
Flyingzone
15-06-2011, 09:47
Non compro roba cinese, preferisco dare i miei soldi a una società Italiana :lol::lol::lol:
Allora dovresti vivere e camminare come il Signore :lol: senza nulla ed in mutande :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte....qui non si sta parlando di un oggetto che intacca la nostra sicurezza in caso fosse scadente,ma di un oggetto che se non spara bassi da discoteca o esteticamente non è wooow alla fine il suo sporco e modesto lavoro lo fa ,questi Auricolari (quelli cinesi intendo) peccano solo del fatto di essere sbrandizzati e discreti in qualità (discreto vuol dire 7,su una scala da 0 a 10 dove magari gli F4 stanno a 8).Nessuno,il primo io,metterebbe in dubbio la qualità degli F4,lo stesso dicasi per l'estetica (che trovo superiore).
P.s.: Se gli F4 fossero interamente prodotti ed elettronicamente assemblati in Italia,costerebbero 600 euro! ;)
Di Italiano c'è solo il progetto (azzardo) ;)
Flyingzone
15-06-2011, 10:43
Uno dei tanti Feedback positivi trovati sul Web riguardo all'interfono Cinese a cui ci siamo riferiti precedentemente...(brandizzati zazzamilo oppure acquistati direttamente in cina al prezzo di 68 euro coppia comprese spedizione !)
http://www.netraiders.net/Blogs/tabid/153/EntryId/18/Interfono-Zazzamilo-Bluetooth.aspx
mparibelli
15-06-2011, 10:48
Se puoi essere utile io ho sempre usato i Cardo. ora ho questi qui che sono una favola: interfono, radio, sync tomtom e telefono. Costano un pò di più ma quelli precedenti mi sono durati 8 anni e avrei potuto semplicemente sostituire l'astina ma la possibilità di avere la radio mi ha fatto optare per questi qua.
http://www.cardosystems.com/scala-rider/scala-rider-q2
House-Gregory
15-06-2011, 10:56
Uno dei tanti Feedback positivi trovati sul Web riguardo all'interfono Cinese a cui ci siamo riferiti precedentemente...(brandizzati zazzamilo oppure acquistati direttamente in cina al prezzo di 68 euro coppia comprese spedizione !)
http://www.netraiders.net/Blogs/tabid/153/EntryId/18/Interfono-Zazzamilo-Bluetooth.aspx
Quando li recensirai, e se andranno oltre le tue aspettative...
...cancellerò la scritta F4..e con il pennarello ci scriverò Zazzamillo!! :lol:
@mparibelli...
...gli Scala Rider sono i migliori in assoluto!!
Flyingzone
15-06-2011, 11:30
Quando li recensirai, e se andranno oltre le tue aspettative...
...cancellerò la scritta F4..e con il pennarello ci scriverò Zazzamillo!! :lol:
@mparibelli...
...gli Scala Rider sono i migliori in assoluto!!
Vorresti dire Zazzardo o Cardamillo? :lol:
Perchè i cinesini sono proprio dei Cardo Q2 a tutti gli effetti (nell'anima ;) )
Altro FeedBack + ... Mototuristi BMWisti come noi ;)
http://forum.mototurismo.it/showthread.php?21228-Un-interfono-alternativo....
catenaccio
15-06-2011, 12:13
Ok Fly, basta mi hai convinto!! :lol::lol:
datemi sta cacchio di psotepayyyyyyy :mad: :mad:
House-Gregory
15-06-2011, 12:29
MODALITA' SERIA!!!
Flyng...vorrei che tu leggessi bene le due prove...
...è evidente che siano scritte dalla stessa persona, ha soltanto cambiato nomi, luoghi ed altri pochi particolari!!
Non credi sia solo un modo per incentivarne l'acquisto?
mparibelli
15-06-2011, 13:08
Perdonatemi se mi intrometto ma per di più il Q2 costa 199€ e quello zazzamillo (che sembra una sua imitazione) costa 139€. Ci vuoi metteredentro supporto, qualità, aggioramenti e vendibilità ecco che hai una motivazione per fare una scelta più oculata. :)
Gi@nfrus
15-06-2011, 13:17
Infatti le Recensioni lette sono state scritte nientepopòdimeno da il Signor Zazzamilo Pasquale .... :lol::lol::lol::lol::lol:
House-Gregory
15-06-2011, 13:45
...o dal suo amico "Cencio"!!! :dontknow:
Flyingzone
15-06-2011, 13:48
MODALITA' SERIA!!!
Flyng...vorrei che tu leggessi bene le due prove...
...è evidente che siano scritte dalla stessa persona, ha soltanto cambiato nomi, luoghi ed altri pochi particolari!!
Non credi sia solo un modo per incentivarne l'acquisto?
Ho notato House ;)...ma vai sul sito dei guzzisti,e sul sito Aprilia...insomma scrivi zazzamilo su google e filtra i feedback (compro e vendo quasi tutto sul web e so accorgermene quando i feedback sono della stessa persona(stesso tipo di modo di scrivere) o quando è lo stesso venditore a farsi i Feed ).
Tranquillo,lo so,non arrivano alla qualità costruttiva degli F4,ma sono fatti bene e funzionano ;)
House-Gregory
15-06-2011, 14:01
Mi stai facendo sorgere il dubbio, che solo io e gi@nfrus abbiamo gli F4...
..e tutti gli altri lo Zazzamillo!!
Comunque a parte gli scherzi...dici bene che 64€ equivalgono ad una pizza in due...
...quindi perchè non provare?
Se fungono...bene, se invece aiutano nella stitichezza...li butti e compri qualcos'altro!!
Flyingzone
15-06-2011, 14:03
Tanto per inquinare il trhead...alcuni Feedback positivi trovati sul web e di cui mi sono fidato.
(ripeto nn sono uno sprovveduto ,e l'elettronica fa parte del mio lavoro).
Tengo a precisare anche che non voglio fare pubblicità a Zazza...difatti consiglio di comperarli direttamente dalla cina (chi ne fosse convinto ed intenzionato) perchè almeno se non vanno bene per le nostre esigenze avremo speso solo 34 (by cina) euro e non 75 (By Zazza) cadauno !
http://www.apriliaontheroad.com/forum2009/viewtopic.php?f=15&t=24691
http://forum.animaguzzista.com/viewtopic.php?f=1&t=41673&start=40
http://www.apriliaontheroad.com/forum2009/viewtopic.php?f=143&t=25528&sid=3a7e1ca7fbfa483880173c04a8c1a795
Old Rabbit
15-06-2011, 14:04
Ma il sito per acquistarli in Cina?
Flyingzone
15-06-2011, 14:05
Se fungono...bene, se invece aiutano nella stitichezza...li butti e compri qualcos'altro!!
Ohhhh.....questo voglio dire! BRAVO!
Difatti ripeto che se deve essere fatta,meglio acquistare direttamente in cina...almeno ci rimetti poco!
A me Zazza mica mi conosce! :cool:
Flyingzone
15-06-2011, 14:10
Ma il sito per acquistarli in Cina?
Ecco.....stacco fattura? :lol:
http://www.aliexpress.com/product-gs/454981770-2-x-bluetooth-intercom-headset-for-helmet-500m-with-FM-Radio-wholesalers.html
Aspettati un attesa di 20/30 gg per processo sdoganamento però!
catenaccio
15-06-2011, 14:37
vai che ho la postepay operativa! io procedo...
House-Gregory
15-06-2011, 14:41
Va che bello l'F4!!
(come diceva Polifemo...anche l'occhio vuole la sua parte)
http://img801.imageshack.us/img801/4913/15062011867.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/801/15062011867.jpg/)
Flyingzone
15-06-2011, 14:50
Assolutamente si...molto figo l'F4,lo so,specie senza l'archetto mic esterno che invece presenzia su molti altri ( ;) )
catenaccio
15-06-2011, 14:55
preso!! speriam che non me lo blocchino alla dogana o robe del genere! a te fly è arrivato senza problemi vero?
House-Gregory
15-06-2011, 15:12
Credo non gli sia ancora arrivato!!!
Flyingzone
15-06-2011, 16:08
preso!! speriam che non me lo blocchino alla dogana o robe del genere! a te fly è arrivato senza problemi vero?
Col Kaiser che mi è arrivato....è bloccato il Dog...Milano .....:mad:
Attendere prego! :lol:
House-Gregory
15-06-2011, 16:56
Stai tranquillo....non ti faranno la cortesia di rimandarlo indietro!!! :lol:
Flyingzone
15-06-2011, 17:10
Stai tranquillo....non ti faranno la cortesia di rimandarlo indietro!!! :lol:
Me lo rivendo sulla baya al doppio del costo! :lol:
Ecco un nuovo Brand !
Interphone Flyingzone....e sei sempre in connessione! :lol:
catenaccio
15-06-2011, 17:16
beh a me basta che me lo diano per le ferie ad agosto!!
io ho deciso compro n-com ho due caschi nolan anche perché con l'interfono che sporge dal casco ho paura che n103 non entri nella borsa touring pazienza costa ma almeno è quasi a filo con il casco.
Sto zazzamillo mi incuriosisce per la radio
Gi@nfrus
15-06-2011, 20:54
Il mio amico col GS ha preso il Zazza, ma è stato bloccato in dogana, gli hanno telefonato e ha dovuto pagare 50,00 euro di sdoganamento :rolleyes::rolleyes:
Io dormirei preoccupato ..... :lol::lol::lol::lol:
Gi@nfrus
15-06-2011, 21:07
Valà che spettacolo :D:D:D:D
http://img825.imageshack.us/img825/9855/fotof4.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/825/fotof4.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Ho mandato una email a Cellularline e gli ho chiesto dove venissero assemblati gli F4 e loro gentilmente mi hanno risposto :
Buongiorno,
tutti i nostri Interphone sono Made in Philippines ma la progettazione viene svolta in Italia.
Le invio cordiali saluti.
Roberto Marrone
Scongiurata la mano Cinese :lol::lol::lol:
I musigialli non li posso proprio vedè :lol::lol::lol::lol:
House-Gregory
15-06-2011, 22:11
Non è che i filippini siano blu!!
Ho visto che hai il l'N 43 air...
...ed ho una piccola scimmetta!!
Mi interessa sapere se è veramente "air"!!
(sudo da bestia)
Gi@nfrus
15-06-2011, 22:32
Grazie con quello scafandro da palombaro bianco ..... :lol::lol::lol:
Il Nolan N43 Air è areato, entra l'aria da tutte le parte, ma non l'acqua, io mi credevo che dalla presa d'aria superiore se pioveva ci sarebbe entrata pure l'acqua, ma sotto un temporale tropicale, sono tornato asciutto :lol::lol:
Se passi a trovarmi te lo faccio provare, così abbatti la scimmia :arrow::arrow:
Basta che non hai il capoccione che mi sbrillenti il casco :lol::lol:
House-Gregory
15-06-2011, 22:47
Ho anche l'Hiperix, ottimo ma...non sufficientemente ventilato in estate!!
Siccome stò in fissa con l'alta visibilità, ho visto che fanno l'N43 air "fluo".
Vorrei solo sapere se mi respira il cranio....
...non so se domani posso fare un salto...
...ma ci provo.
Sei aperto il pomeriggio?
Gi@nfrus
15-06-2011, 23:31
Si, dalle 15.30 alle 19.30 :cool::cool:
House-Gregory
15-06-2011, 23:36
Se ho ben capito..è dove è "la bicicletta"?
Flyingzone
15-06-2011, 23:48
House...io ogni tanto metto l'Air di mia moglie...il mio Schuberth arieggia meglio! Forse si chiama Air in virtù di una vecchia campagna vendita che vedeva il casco abbinato ad una confezione di Vigorsol...diversa spiegazione non so dare ;)
Se sei di taglia S (ma anche M) facciamo l'affare...prendo il tuo Caberg e ti do il mio Air (immacolato)
@Gi@nfrus....Bello l' F4 sul Nolan Air, ma quello messo sul casco dei PowerRanger stona un pò :lol:
(si scherza nè) ;)
Gi@nfrus
15-06-2011, 23:57
@House, si dove è la Bicicletta :lol:
@Fly, il casco dei power ranger è uno Shoei Syncrotek II :lol::lol:
Flyingzone
16-06-2011, 00:01
@Fly, il casco dei power ranger è uno Shoei Syncrotek II :lol::lol:
LIMORTE' ! :lol:
catenaccio
16-06-2011, 00:03
guarda come si divertono a punzecchiarsi e a vedere chi ce l'ha più piccolo.....l'interfono s'intende!!:lol::lol:
Flyingzone
16-06-2011, 00:06
Che ci vuoi fare....si ammazza il tempo (e le zanza[milo]re) ... :lol:
House-Gregory
16-06-2011, 00:07
Si...ho letto che air...non poi tanto air!!
Lo Schuberth so che è il più ventilato ed il più silenzioso, ma ho sentito dire che oltre questo..non è il massimo!!
L'Hyperx è fantastico, ma è poco ventilato (base Sintesi).
E' assurdo, ma è più ventilato lo Skorpion Exo 1000 o il Konda!!
House-Gregory
16-06-2011, 00:14
Il Nolan si puo configurare in questo modo....sicuramente prendi aria:
http://img594.imageshack.us/img594/1151/n43airother3600.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/594/n43airother3600.jpg/)
Ma non oso pensare, se insieme all'aria prendi anche una calabrone!!!
Flyingzone
16-06-2011, 00:17
Vabbè...lo schuby è pesante...è un modulare...però è un salotto,areato e silenziosissimo,ma d'Estate se stai incolonnato il peso ed il caldo te lo fanno odiare....dunque quando mi trovo incolonnato di solito corro subito a casa,poso lo schuby,prendo l'Air di mia moglie e mi vado a rimettere in colonna nello stesso posto ! :lol:
House-Gregory
16-06-2011, 00:51
Geniaccio di un Flyng!!
Vabbè...insomma, questo Nolan air è valido in estate?
Oppure è come il Caberg?
Non riesco proprio a guidare con un jet...non mi sento sicuro, mi ritrovo la sella nelle chiappe!!
Flyingzone
16-06-2011, 01:02
Io con il jet ho sempre la paura di urtare il viso...e poi con l'Air mi sento su un KTM dalla risonanza ai bassi che ha! Però...nn si può avere tutto.
Ma è leggerino ed ha una visuale pazzesca,peccato il parasole che non scende molto e la visiera solo con 2 posizioni (aperto o chiuso)
House-Gregory
16-06-2011, 09:44
Il fatto della visiera lo avevo letto, e credo sia un difetto non da poco, l'Hyperx ha la visiera a scatti, visuale fantastica, interi favolosi, è leggerissimo ed aerodinamico.
Ma pecca nella ventilazione.....considerando che un casco da uso estivo...è cosa grave!!
catenaccio
16-06-2011, 10:02
chi è che cambia il titolo del post in "Interfoni Bluetooth e casco estivo [consigli per l'acquisto]" ?? :lol::lol:
Flyingzone
16-06-2011, 10:14
Non è colpa mia...è House che mi provoca:binky::argue: ....ci vuole poco che iniziamo a teorizzare sugli ingredienti per la buona riuscita della amatriciana!
Non è che i filippini siano blu!!
Ho visto che hai il l'N 43 air...
...ed ho una piccola scimmetta!!
Mi interessa sapere se è veramente "air"!!
(sudo da bestia)
air è air ma lo trovo rumoroso il confronto lo faccio con n 103
per quanto riguarda il campo visivo sembra di non avere il casco e in più è molto leggero.
Ora vi chiedo una cosa io ...ma si può sganciare facilmente la centralina dal casco? mi interessa saperlo perchè con la centralina attaccata il casco non mi entrerebbe nella borsa.
Lo chiedo anche a te fly si stacca facilmente lo zazza.......;)
House-Gregory
16-06-2011, 10:18
Siamo andati fuori tema è vero, ma sugli interfoni c'è ormai rimasto poco da dire, aspettiamo tutti con ansia lo sdoganamento dello "Zazzamillo tse tung"!!
Tu che "cazco" usi in estate?
Flyingzone
16-06-2011, 10:25
Si.....basta una bella martellata ben assestata!
Scherzi a parte,c'è una linguetta da premere per poi sfilare la centralina verso l'alto,ma resta comunque la staffa microfono che ha uno spessore di 1 solo cm.
grazie fly;) noi ci conosciamo giusto?
@house N43 air lo acquistato da poco e ho intenzione di usarlo per gli spostamenti di tutti i giorni lavoro ecc......per giri più lunghi il modulare anche perché l'air è più rumoroso e alla lunga mi da fastidio cmq lo usero senza mentoniera senza visiera con l'aggiunta della piccola palpebra ;)
a proposito la centralina F4 si sgancia facilmente?
http://img10.imageshack.us/img10/9009/imagesnfb.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/10/imagesnfb.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Il mio amico col GS ha preso il Zazza, ma è stato bloccato in dogana, gli hanno telefonato e ha dovuto pagare 50,00 euro di sdoganamento :rolleyes::rolleyes:
Io dormirei preoccupato ..... :lol::lol::lol::lol:
Non dire cazzate crotalo, lo sdoganamento e' commisurato al valore dichiarato tra dazio e imposta al max un 15% in piu'
Non è colpa mia...è House che mi provoca:binky::argue: ....ci vuole poco che iniziamo a teorizzare sugli ingredienti per la buona riuscita della amatriciana!
Prima che lo facciano altri :
Ricetta Bucatini all'amatriciana
Ingredienti e dosi per 4 persone:
Bucatini (o altra pasta) gr.400, pancetta tesa (o guanciale) gr.140 , 6 pomodori ( maturi ), pecorino romano, sale, pepe, 1 cipolla, olio d'oliva, 1/4 bicchiere di vino bianco.
Preparazione:
Tagliare a fettine fini mezza cipolla, tagliare a cubetti sia il guanciale che la pancetta, lavare i pomodori e asciugarli, quindi tagliarli a pezzi. Portare ad ebollizione la pentola per la cottura della pasta. In un tegame mettere un po' d'olio di oliva e far scaldare bene, aggiungere la cipolla e far imbiondire, quindi aggiungere il guanciale e la pancetta, lasciare appena scottare versare il vino bianco e far evaporare, aggiungere i pomodori, regolare di sale e aggiungere un pizzico di pepe, mescolare bene il tutto con un cucchiaio di legno che sara' lasciato dentro la pentola durante tutta la cottura, coprire con il coperchio. Il sugo deve cuocere a fuoco basso per circa 30 minuti. Scolare i bucatini e aggiungerli al sugo insieme al pecorino romano a scaglie o grattato.
Flyingzone
16-06-2011, 12:55
:-ograzie fly;) noi ci conosciamo giusto?
@house N43 air lo acquistato da poco e ho intenzione di usarlo per gli spostamenti di tutti i giorni lavoro ecc......per giri più lunghi il modulare anche perché l'air è più rumoroso e alla lunga mi da fastidio cmq lo usero senza mentoniera senza visiera con l'aggiunta della piccola palpebra ;)
a proposito la centralina F4 si sgancia facilmente?
Certo che ci conosciamo! (se ricordi Io ero quello con la R1200R grigia con i faretti di profondità ed il pupazzo giamaicano attaccato dietro la moto! ;) )
Scusa ma la mia precedente risposta era riferita al Cardo Scala Rider Q2 (cinese) che ha la levetta sgancio per l'estrazione della centralina.
l' F4 non ha neanche la levetta sgancio,difatti qualcuno si lamenta di averlo perso per strada dopo un sorpasso in scia di turbolenza (si slifa con troppa facilità,ma si può provvedere)
catenaccio
16-06-2011, 14:29
aahh ecco! allora adesso incominciamo a scoprire che anche l'imperatore degli interfoni, il non-plus-ultra della comunicazione, l'oggetto del desiderio di tutti i mototuristi ha anche lui le sue magagne...:lol: :lol: :lol:
House-Gregory
16-06-2011, 14:54
l' F4 non ha neanche la levetta sgancio,difatti qualcuno si lamenta di averlo perso per strada dopo un sorpasso in scia di turbolenza (si slifa con troppa facilità,ma si può provvedere)
Mi spiace di nuovo contraddirti...ma ha la levetta di sgancio..ergo..
...non si "slifa"!!:lol:
http://img189.imageshack.us/img189/9273/16062011869.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/189/16062011869.jpg/)
Gi@nfrus
16-06-2011, 15:08
Quoto House, gli F4, hanno proprio una bella levetta di sgancio, bella e sagomata per non creare turbolenza .... mico come i Zazza, tutte chiecchere e turbolenze ... Hahahahahahahahaha
House-Gregory
16-06-2011, 15:25
Giancà...se riesco a "sganciarmi" faccio un salto...(via Palmolive)!!
Flyingzone
16-06-2011, 15:38
spe..spe....frenate!!!!!!!
Allora...
I super Zazzachina hanno la levetta blocco con forellino (un dentino della centralina si ficca dentro il forellino della levetta e solo premendo la levetta il dentino esce fuori dal forellino)
Gli F4 hanno (mi pare di ricordare) solo una levetta sagomata,dunque per tirar via la centralina basta fare pressione verso l'alto (senza premere la stessa per effetuare lo sgancio)
C'ho preso?
House-Gregory
16-06-2011, 17:16
Se non premi la leva non lo togli neanche a martellate!!
Flyingzone
16-06-2011, 17:47
:D :D Allora...Sul Tracking leggo: :D :D
Spedizione RA0XXXX502CN con data 25/05/2011:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GIU-2011
Consegnato dal portalettere del centro postale di TP XXXXX RECAPITO in data 16-GIU-2011
Vuoi vedere che appena arrivo a casa trovo il mio bel pacchettino con gli interfono?? :eek:
@fly ho capito chi sei scusami ma non riuscivo a collegare il viso al nick:lol:
cmq mi è presa la :arrow: del zazza solo per la radio e lo comprerò ma sicuramente su ebay non mi va di aspettare tanti giorni mi conosco:lol: per la questione borsa sgancerò la centralina ;) grazie
p.s. ci vediamo alla KfN?
House-Gregory
16-06-2011, 19:49
:D Ecco i felici possessori dell'F4:
http://img541.imageshack.us/img541/9131/conginfry2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/541/conginfry2.jpg/)
Ed ecco le loro motuzze 2008 full optional:
http://img690.imageshack.us/img690/480/motuzze.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/690/motuzze.jpg/)
Provato l'N43 di Gi@nfry, è molto più ventilato dell'Hiperx...ma anche molto più rumoroso!! :neutral:
(alzerò il volume dell'auricolare)
Flyingzone
17-06-2011, 00:09
Bello vedere ogni tanto le facce di persone "forumisti" simpatici come voi ;)
Ribadisco che lodo gli F4 per fattura e serietà di brand!
Ho appena finito di caricare i miei Cardo Cinesi,velocemente provati questo pomeriggio,devo dire che (per quello che li ho pagati) sono al di sopra delle mie aspettative.
Tengo a precisare che se avessi speso 200 euro,le mie aspettative sarebbero state superiori ,come sarebbe stato superiore il senso critico nel valutare un prodotto che costa 3 volte quello che ho speso.
Costruttivamente peccano nella basetta (sembra un pò spartana,ma assolutamente sicura e funzionale)insomma come se paragonassimo l'assemblaggio del cruscotto di una Audi a quello di una Fiat,ma tutti e due sono belli a vedersi,solo che su quello Fiat magari noti una cura estetica meno ricercata.(parlo sempre della base)
La Centralina è bella leggera,gommosissima e robusta (nn mi fa impazzire quell'antennino piccolo per la radio che esce dalla stessa,ma sono gusti).E siccome sono un mezzo Audiofilo,abituato ad ascoltare la musica con ottime cuffie,sicuramente un domani cambierò i drivers degli auricolari perche nn restituiscono i bassi a cui sono abituato,ma la qualità della voce è ottima e le funzioni ci sono tutte!
68 euro per 2 interfono così....Credetemi è una cifra schifosamente bassa per quello che offrono gli stessi.
P.s.: Niente dogana...68 euro soltanto, puliti puliti,il tutto a casa in 21 giorni!
Qui alcune immagini:
http://imageshack.us/g/840/imag0376g.jpg/
giambruco
17-06-2011, 00:59
Solertissimo Fly, adesso attendiamo una recensione più approfondita sul comportamento dei chinaphone in viaggio.
Mi avete divertito con i vostri botta e risposta (gi@nfrus, house-gregory, flyingzone).
Io rimango indeciso se indirizzarmi sugli f4. Adesso però mi aspetta l'acquisto degli stivali; per gli interphones aspetterò.
Lampeggio a tutti
Flyingzone
17-06-2011, 01:22
Sono un pazzo.....:lol:
Ho già vivisezionato l'auricolare e sostituito con uno di una cuffia per pc che avevo a casa (driver da 20mm a magnete normale)....Adesso si che pompa il basso! Appena trovo dei driver da 40mm,il mio casco lo trasformo in uno Scubertnnheiser :eek: (ma questo è un mio sfizio,in quanto riconosco una carenza dei bassi delle capsule originali,ma che per la voce sono ottimi ma per la musica a giusto volume peccano di basse frequenze!)
Domani giretto per test.
La recenzione...beh...in poche parole valgono 2 volte i soldi spesi,diciamo che se comperate gli Zazza,pagate meno di quello che vi viene dato,presi in cina a 68 euro la coppia....lascio immaginare la convenienza. ;)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180516466905&ssPageName=ADME:L:COC:IT:1123
io ho preso questi
Flyingzone
17-06-2011, 12:00
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180516466905&ssPageName=ADME:L:COC:IT:1123
io ho preso questi
Hai fatto bene ;)
Sono uguali ai miei,solo che quelli che hai preso te sono la versione con intercom moto<>moto di 100 metri.
Anche Don ce li ha....assolvono il loro compito + che bene!
P.s.:
Per il Knight io nn ci sarò...per quel periodo sarò padre per la 2a volta :-p
Buona passeggiata!
Hai fatto bene ;)
P.s.:
Per il Knight io nn ci sarò...per quel periodo sarò padre per la 2a volta :-p
Buona passeggiata!
:rolleyes::rolleyes:minchia prendi i voti:lol::lol: tanti auguri sarà per qualche altro
giro
:D Ecco i felici possessori dell'F4:
http://img541.imageshack.us/img541/9131/conginfry2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/541/conginfry2.jpg/)
Che faccia da crotalo che c'ha il Gi@nfrus detto pure "ilpirla con l'effequattro":lol::lol::lol::lol:
Sono un pazzo.....:lol:
Ho già vivisezionato l'auricolare e sostituito con uno di una cuffia per pc che avevo a casa (driver da 20mm a magnete normale)....Adesso si che pompa il basso! Appena trovo dei driver da 40mm,il mio casco lo trasformo in uno Scubertnnheiser :eek: (ma questo è un mio sfizio,in quanto riconosco una carenza dei bassi delle capsule originali,ma che per la voce sono ottimi ma per la musica a giusto volume peccano di basse frequenze!)
Domani giretto per test.
La recenzione...beh...in poche parole valgono 2 volte i soldi spesi,diciamo che se comperate gli Zazza,pagate meno di quello che vi viene dato,presi in cina a 68 euro la coppia....lascio immaginare la convenienza. ;)
Fly , il mio e' in questa situazione:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 16-GIU-2011
Spero di averlo presto per fare le modifiche che tu gentilmente mi documenterai ;)
Ciao e grazie
Gi@nfrus
17-06-2011, 14:15
Ma che voi modificà ..... nun sai nemmeno quele è il Driver.... :lol::lol::lol:
Pensa co un sardatore a stagno che poi combinà ..... hahahahahahah
Tanto te fanno pagà la dogana a tè :lol::lol::lol::lol:
Con quell'antennina da ghey poi quanno te vedo me ne faccio de risate :lol::lol::lol::lol:
@ Fly, ho visto le foto, quel casco è propio dei Power Ranger :lol::lol:
House-Gregory
17-06-2011, 14:29
Cominciamo con le modifiche?
Andiamo bene!!:(
Cambiamo gli altoparanti (siamo audiofili....quelli cinesi non vanno bene), poi togliamo il braccetto esterno (scomodissimo...si sa) e lo sostituiamo con uno interno, poi togliamo l'antennina (ridicola) e la sostituiamo con una parabola satellittare, gli attacchi sono spartani..e sicuramente cambieremo anche quelli!!
Ma....siete sicuri che alla fine avete risparmiato? :lol:
Flyingzone
17-06-2011, 14:41
Eccoli li....coalizzati ! Ma i Koala non erano in estinzione?
Malimortè ! :lol:
Modifica effettuata! Adesso apro il Garage a distanza con l'interfono.....
chiamando a mia moglie che va giù ad alzare la saracinesca a braccia! :lol:
House-Gregory
17-06-2011, 14:48
(Flyng docet)
"Sono degli sciocchi chi spende una cifra alta per una coppia di interfoni di marca, io ho speso solo 68€ per due interfoni cinesi, e con appena altri 150€ li ho modificati a mia immagine e somiglianza!!
Come ho finito di fare tutte le modifiche....si sono rotte le centraline!!" :lol:
Ma che voi modificà ..... nun sai nemmeno quele è il Driver.... :lol::lol::lol:
Pensa co un sardatore a stagno che poi combinà ..... hahahahahahah
Tanto te fanno pagà la dogana a tè :lol::lol::lol::lol:
Con quell'antennina da ghey poi quanno te vedo me ne faccio de risate :lol::lol::lol::lol:
@ Fly, ho visto le foto, quel casco è propio dei Power Ranger :lol::lol:
Tranquillo, non accadra', vengo da te!:butthead:
Con quell'antennina da ghey :lol::lol::lol::lol:
:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: certo che siete strani voi con R:lol::lol:
Flyingzone
17-06-2011, 17:10
@ House & Gi@nfrus:
Scusate Ragazzi....potete consigliarmi come spendere le 152 euro che ho risparmiato per l'acquisto degli interfono?:sex:
House-Gregory
17-06-2011, 17:47
Semplice.....trasformando i tuoi finti interfoni...in interfoni quasi seri!! :smile:
Gi@nfrus
17-06-2011, 21:57
Fly con 152,00 euro cè una superofferta Clikka Quà (http://www.otticifranco.eu/scheda.php?id=17827&cat=vista&marca=2)
Così potrai vedere la differenza :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Flyingzone
18-06-2011, 02:18
Fly con 152,00 euro cè una superofferta Clikka Quà (http://www.otticifranco.eu/scheda.php?id=17827&cat=vista&marca=2)
Così potrai vedere la differenza :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
http://i56.tinypic.com/v4z4sp.gif
:lol: :lol: :lol: :lol:
giambruco
18-06-2011, 09:03
Domanda
se compro un paio di f4, per poter parlare con un'altra moto quest'ultima deve essere dotata necessariamente di un f4 o di un dispositivo qualunque dotato di intercom?
mauryzip
18-06-2011, 09:18
buongiorno a tutti ,io ho gli f3 della cellular line e vanno molto bene ...!.non ho mai fatto prove comparative con altri prodotti (mi hanno consigliato persone che già adoperavano gli f3)ma sono veramente soddisfatto di come funzionano..li consiglio
Gi@nfrus
18-06-2011, 13:29
@Gianbruco, penso di si, cmq se dovessi trovare un motociclista con i Zazza gli F4 si rifiutano categoricamente di connettersi :lol::lol::lol:
Parlano due lingue diverse :lol::lol::lol:
Ho una domanda per voi!
Attualmente io e la mia zavorrina abbiamo due caschi Arai Condor integrali...sarei in procinto di acquistare una coppia di interfono Cardo ScalaRider G4 che, dopo aver lungamente letto sia in questo forum che in altri i vari pareri, sembrerebbero essere i migliori anche se tra i più costosi se non i più costosi in assoluto ma io penso che essendo una spesa che uno non fa tutti i momenti si può anche cacciare fuori 100euro in più ma avere un buon prodotto che duri nel tempo.
Il mio dubbio è se acquistare quelli con microfono ad astina rigida o quelli con il microfono a filo (specifico per caschi integrali). Preciso che il dubbio nasce dal fatto che la zavorrina vorrebbe (ed anche io tutto sommato non sarei contrario) passare dal casco integrale a quello modulare, ma essendo praticamente nuovi i due attuali caschi non penso che ciò avverrà prima della prossima stagione estiva e non è neanche garantito che il cambio avvenga...!
Inoltre quello con microfono a filo.....oltre a fissare il microfono di fronte alla bocca (ipotizzo che ci sia del biadesivo specifico dietro al microfono) come si fissa il filo in modo tale che non penzoli in giro per il casco? Con nastro isolante?? La soluzione con astina rigida mi sembra più adatta in tutti i casi ma se hanno fatto il modello a filo specifico per caschi integrali ci sarà ben un motivo no?
Gi@nfrus
12-07-2011, 22:53
Modello a filo X Integrali e modello con astina X Modulari e Jet, ma non puoi comprarti i Cardo, costano troppo poi Fly se arrabbia :lol::lol:
Comprati i Cardo Cinesi, costano poco e poi li puoi modificare :lol::lol:
Tutte le info chiedile a Fly :lol::lol:
io ho preso questi
risultato fanno il loro lavoro alla grande riesco a parlare al telefono anche a 80km/h con il modulare aperto la radio si sente il giusto insomma per quello che costano secondo me ne vale la pena se poi noi si ha fretta comprateli direttamente in cina come ha fatto fly;)
catenaccio
13-07-2011, 12:59
hai voglia...io è un mese che aspetto...e anche piero da quel che ho capito è messo peggio di me!!! :mad: :mad:
ziovalter
13-07-2011, 14:32
io ne ho comprati due e dopo appena 15gg il primo è arrivato.
Provato con lì'iphone funziona perfettamente, telefonata, musica e navigatore. Direi ottimo risultato con appena 32 euro ;) e nn sono neanche così brutti a vedere.
Ora aspetto il secondo, sperando che mi arrivi entro agosto...
Davide Tosi
22-02-2012, 17:43
Ieri mi hanno regalato il Cardo Scala Rider Team Set Pro! Dopo aver dato un'occhiata veloce al contenuto della scatola ( mi sono ripromesso di prenderli per mano questo week end ) mi è sorta una domanda! Con il casco modulare, una volta chiuso, il microfono come si posiziona? Ho sbirciato sulle istruzioni senza esito!
Grazie a quanti vorranno darmi preziosi consigli
mparibelli
24-02-2012, 10:45
Ieri mi hanno regalato il Cardo Scala Rider Team Set Pro! Dopo aver dato un'occhiata veloce al contenuto della scatola ( mi sono ripromesso di prenderli per mano questo week end ) mi è sorta una domanda! Con il casco modulare, una volta chiuso, il microfono come si posiziona? Ho sbirciato sulle istruzioni senza esito!
Grazie a quanti vorranno darmi preziosi consigli
Ciao Davide. anche io ho lo stesso modello e prima di prendermi un integrale usavo un modulare di Nolan. Per il microfono non mi è chiara la difficoltà che hai. Tu hai il microfono con il filo o con la "stecchetta"? nel primo caso il microfono va posizionato all'interno della mentoniera mobile a destra o sinistra della feritoia centrale dell'aria il più basso possibile, il filo è abbastanza lungo da permettere l'apertura della mentoniera senza problemi. Nel secondo caso semplicemente devi inserire il mic all'interno del casco a destra o sinistra della bocca (questo per evitare che la voce arrivi all'altro distorta).
lamp
Flyingzone
24-02-2012, 22:12
Dopo quasi 1 anno di interfoni Cinesi tutto OK
Peccato che non sappia ancora come spendere i 200 euro risparmiati !
Boys, vi faccio una domanda, ma non ridete eh.....:mad:
Se dovessi prendere un interfono BT per usarlo "Bike-to-bike" e ascoltare un pò di musica, posso usare (come strumento) il mio telefono cellulare (che ha il BT e l'MP3) ?
...e, per i lunghi viaggi, posso collegare il telefono alla presa di corrente ?
Scusate se ho detto una fesseria, ma di 'ste cose non ci capisco un pò una borraccia....:lol:
Grazie
:!:
Ivan il Terribile
29-02-2012, 23:22
Se volete un interfono tecnologico vanno bene quelli segnalati,se ne volete uno semplice che funzioni senza nulla di elettrico allora prendete il Tuyaucom, l'unico handicap è che parli solo con il passeggero e non con altri motociclisti erranti e non puoi collegare MP3 o cellulare è semplice. Però vi garantisco che funziona e ci si sente a qualsiasi velocità
Se dovessi prendere un interfono BT per usarlo "Bike-to-bike"
da moto a moto devi prendere il btnext
e ascoltare un pò di musica, posso usare (come strumento) il mio telefono cellulare (che ha il BT e l'MP3)
se il telefono ha pure funzione mp3 lo fai senza problema
...e, per i lunghi viaggi, posso collegare il telefono alla presa di corrente
certo
@ Ivan : No, mi serve da moto a moto. :lol:
@ Panda : Grazie, sei stato molto chiaro :thumbup:
Sto guardando all'F4.....:arrow:
....ancora una cosa....
Ma l'F4, per il bike-to-bike, fino a quante moto si può comunicare ?
:!:
quante moto non lo so, però l'F4 dialoga bene con l'iPhone ,che accetta tutti
comandi vocali, quindi -chiama..... -riproduci musica.... -ecc .ecc:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |