PDA

Visualizza la versione completa : Acquisti On Line Hein Gericke

mauropc
18-06-2005, 14:18
vORREI ACQUISTARE un paio di summer ma non ci arrivo alla fine........dell'ordine
qualcuno ha fatto ? come?
grazie e lamps a tutti

corruz
20-06-2005, 08:59
Sarà sicuramente un caso isolato... ma ... io sono arrivato allafine dell'ordine il 25 maggio ma ad oggi i pants non sono ancora arrivati e nessuno risponde alle mail... aspettiamo con pazienza.
Anche i tedeschi sono sommersi dagli ordini di giugno???

hitotsu
20-06-2005, 09:05
bha ho ordinato da poco ed ho visto che sono molto solerti...
magari non rispondono ma 10gg al max ed hai la roba a casa...l'ultimo ordine l'ho fatto il 24 maggio e il 6 giugno avevo la roba a casa.

Occhio...vi deve arrivare una mail di conferma dell'acquisto...il sito è tutto in tedesco e se non siete pratici si dimentica di premere "avanti" quando chiede la conferma dell'ordine...

Albus
20-06-2005, 10:22
Io ho ordinato i pantaloni il 14 giugno, sono in trepidante attesa!

Ho avuto qualche problema col crucchese, infatti ho inoltrato un primo ordine vuoto (!!) solo con le spese di spedizione, che mi hanno accettato (io pirla, ma loro...), ho mandato una mail per chiederne la disdetta ma non ho avuto risposte.

Frankie72
20-06-2005, 11:21
Io coi siti crucchi faccio un cut&paste del testo delle pagine nel traduttore altavista da Tedesco a inglese (non c'è l'italiano) così qualcosina si capisce.
Comunque prima di ordinare chiedo info prima (in inglese) via mail e non ordino finchè non rispondono.
finora è sempre andata bene.

brugola
20-06-2005, 11:35
Scusate ma qui è in Inglese......

qui (http://www.hein-gericke.com/hg-shop/eurobike/eb_frameset.php)

sharkold
20-06-2005, 12:14
Stiamo organizzando delle spedizioni a Bolzano , se andate nei giri del nord ci sono due post che organizzano il tutto.

Magari è l'occasione per vedere dal vivo questo negozio.

Sharkold

Albus
20-06-2005, 12:21
Scusate ma qui è in Inglese......

qui (http://www.hein-gericke.com/hg-shop/eurobike/eb_frameset.php)
Ma i prezzi te li da in sterline.

mauropc
20-06-2005, 20:18
il sito in inglese mi da under construction.(Cambiando lingua dal sito tedesco)
Volevo andare a bolzano ma non ne ho mai il tempo..................vedro' di farcela prima di partire per la grecia,se prima il cecchino di scimmie (mia moglie) non la centrera' in fronte...DANKE a tutti (che teste quadre sti tedeschi)