Visualizza la versione completa : Leggero sbacchettamento sull'anteriore
Luc.....
03-06-2011, 13:20
Vi volevo chiedere se anche voi ve ne siete accorti che mollando lo sterzo sotto gli 80 kmh si nota un leggero sbacchettamento all'anteriore... da nuova NON l'avevo notato... ora attorno ai 4200 km comincia a sentirsi...gomme sempre gonfie a dovere...
Luponero
03-06-2011, 13:41
Io l'ho notato in forte accelerazione, il che è normale.
NICOTACOS
03-06-2011, 14:56
... ora attorno ai 4200 km comincia a sentirsi...gomme sempre gonfie a dovere...
... ma probabilmente la posteriore è piuttosto spiattellata. Vedrai che al cambio gomme sparisce. :)
Qualcosa di simile mi è capitato sull'RT 1200, in rilascio tra gli 80 e i 70 km/h mollando le mani dal manubrio. Alla fine, dopo diversi tentativi, ne ho desunto che non dipendeva dall'equilibratura del cerchio, ma dal consumo del battistrada e dalla tipologia degli pneumatici, posto che con le Michelin era più accentuato rispetto alla Dunlop bimescola.
Luc.....
03-06-2011, 22:40
Lo si nota solo in decelarazione chiaramente... volevo solo la conferma che potessero essere le gomme come mi capitava sull'Rt1200 .... sono a 4.000 "poco più" ... spero di farne almeno altri 2000... prima di partire per nordkapp le cambio e vorrei provare le pr3 ;);)
saranno anche per me le prossime gomme..anche se delle Z8 fin'ora non posso lamentarmi...ma i km che ci ho percorso sono ancora pochi per esprimere un giudizio..!!
marchino m
04-06-2011, 13:59
sono di sicuro le gomme,l'anteriore sarà già scalinato a dovere,per le pr3 ti appoggio in pieno ti raccomando quelle in specifica (b) per bmw solo il posteriore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |