Entra

Visualizza la versione completa : Bmw Roma frecce a led

pitos
03-06-2011, 11:29
4 pezzi di plastica con lampadine 170 euro! Ma sti tedeschi lo smaltimento del nucleare ce lo vogliono far pagare a noi?! Non ho capito io ... è un vero schifo! Poi quell'aria da sepolcri imbiancati che hanno tutti Ii dentro e oltretutto che li paghi e quanto sembra ti stanno facendo un favore ... L'imminente tagliando dei 10000 mi cerco un'autorizzata o se mi parte me lo faccio da solo. Capisco l'esclusività ma mica ho una lamborghini ho un gs800 ... Ma per favore! Scusate lo sfogo ma fanno ridere queste politiche bmw. 170euro 4 frecce.

RB1
03-06-2011, 12:35
se non vuoi pagare 170 € sei libero di prenderle aftermarket con 30 € e montarle, nonostante ci siano molti che non la pensano così viviamo in un mondo libero, io avevo bisogno le borse laterali, ho optato per una marca più economica, il problema sorge quando sei costretto a fare qualcosa, non quando puoi scegliere ;)

pitos
03-06-2011, 12:56
Si il mondo sarà pure libero e dalle molteplici scelte ma ciò non sposta il fatto che fare pagare 170 € 4 freccette vuol dire approfittarsi di questa bella libertà. Questa è libertà che si paga cara, la libertà con il talloncino del prezzo, la libertà di chi se la può permettere gli altri si accontentino pure della plasticosità cinese mah!

Garzy
03-06-2011, 20:00
E' il mercato che regola i prezzi. Fintanto i "dentisti" che certo non vorranno sbattersi a cercarle su internet, montarsele, ecc. quei prezzi ci saranno sempre. Tuttavia il problema è comune. Parecchi anni addietro, ricordo che per un fianchetto di plasticaccia del Dominator, mi spararono una cifra inaudita:mad: al punto che lo cercai usato (e lì non potevo scegliere).

ziocello
03-06-2011, 23:04
ma son tanto belle le care vecchie frecce con lampadina......!!!!!

Berghemrrader
03-06-2011, 23:20
Compra in internet e mandali a quel paese.
Un esempio? Alternatore "nuovo" per una vecchia Range Rover 170 sterline in UK (meno di 200€), in Italia 550€.

pitos
03-06-2011, 23:48
Benedetti dentisti!! Già da piccolo capivo che erano esseri strani:) mi tengo le mie frecce anche se quelle le avrei montate volentieri su internet non mi pare si trovino ma forse ho cercato poco e male ... Cmq la cosa più curiosa è che in 4 mesi hanno avuto un ricarico di 30 euro azz! A natale stavano 140€ sempre da bmwroma non oso immaginare il cupolino touring a quanto sarà arrivato da 300 che costava :lol:

Gi@nfrus
04-06-2011, 02:08
Stai in agguato sul mercatino, si trovano belli affari, non vado a regalare 350 euro per un cupolino alla Bmw :mad::mad::mad: