Visualizza la versione completa : Domani io e Babbo si va a ammazzare 3 scimmie!!!
alemoto86
03-06-2011, 09:34
:lol:
domani andiamo a uccidere 3 maledette scimmie che ci stanno sulle spalle ormai da un mese :rolleyes:
Abbiamo entrambi un GS Std, lui 2008 io 2011;
Allora lui ha ordinato la sella dell'Adventure, mentre io ho ordinato le pedane poggiapiedi dell'Adventure e poi domani quando si vanno a ritirare gli accessori provo e ordino gli stivali Bmw Santiago!!! :eek:
:arrow::arrow::arrow:
Domani verranno uccise del migliore dei modi :lol:
vai per i santiago senza problemi............stivali stupendi ;)
alemoto86
03-06-2011, 11:45
Grazie :eek: me ne sono innamorato appena visti, un pò carucci ma sicuramente validi!!!
lonelybiker
03-06-2011, 12:19
Gli Infinity TCX non hanno nulla da invidiare ai Santiago e costano molto meno
alemoto86
03-06-2011, 12:36
Si lo so, li ha il mi Babbo e noto anche che si assomigliano abbastanza, non li faccio perchè li ha già lui e siccome spesso nel viaggi siamo insieme mi piaceva averli diversi, tutto qui, oltre che i Santiago mi piaciono anche di più chiaramente!!! ;)
scusa ma se provi li stivali non puoi prenderli direttamente??? :lol::lol::lol::lol: li vuoi freschi di fabbrica ???:lol::lol::lol::lol::lol:
io ho appena preso i sidi adventure....fantastici
Salvomax
03-06-2011, 14:58
Concordo. TCX Infinity: comodi, non passa una goccia d'acqua e costano la metà dei Santiago.
alemoto86
03-06-2011, 21:42
No praticamente vado a provare, per ordinare la mia taglia insieme al venditore, xke praticamente tutte le taglie l'ha finite, ma ha dei stivali che calzano uguale e mi fa provare quelli, poi anche lui ha i santiago e forse mi fa provare i suoi!!!
in effetti mi ero spiegato male
roberto68
03-06-2011, 23:53
Ciao potrei sapere poi cosa hai pagato la sella dell' adventure? grazie ciao
texgatto
04-06-2011, 09:04
ciao i santiago sono bellissimi quanto te li ha fatti pagare?
madsailor
05-06-2011, 07:45
TCX fantastici, gli stivali alla BMW li fà la TCX, a detta di un amico che lavora in BMW. Quindi perchè spendere il doppio avendo la stessa qualità a metà prezzo?
che bello in viaggio con papa' col gs ...c'era anche un film....la sella ADV spettacolo tutto un altro film...come sono questi stivali?
alemoto86
05-06-2011, 14:54
Perfetto: :eek:
ieri ritirata la sella per babbo e le pedane per me, questa mattina montato tutto e provato con un giretto;
la sella a sentire babbo dice che è comodissima molto più di quella prima e poi ci stà benissimo esteticamente!!!
io le pedane, oltre l'estetica, che a me le originali proprio nn piacevano, ho notato che sono comode perchè puoi mettere il piede in qualsiasi posizione ed è sempre ben posizionato e poi non ho sentito differenza di vibrazioni, dunque ottime!!!
Gli stivali, Bmw Santiago, li ho ordinati e martedi (a regola) me li spediscono a casa!!! :lol:
Per il numero ho fatto il paragone con i TCX di babbo (42) e un paio di stivali Bmw sempre in Gore-tex che hanno la stessa calzata dei Santiago (cosi diceva il venditore), dunque con diverse prove ho valutato che il mio numero fosse il 42, cmq se il numero non dovesse andare bene mi ha detto che si cambiano senza nessun problema :D
Felicissimo della cordialità Bmw e deli quella del Venditore :)
@ Alemoto
per favore mi puoi dire quanto hai pagato la sella dell'adventure.....
.....anch'io ho qualche scimmia che mi gira intorno !!!!
Ciao e grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |