Entra

Visualizza la versione completa : riparare r 1100 s

feli
02-06-2011, 20:48
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ho una r 1100 s che ha subito un tamponamento frontale a velocita moderata.

di certo sono rotti il telelever e i triangoli sotto il cannotto con il telaio carene e le carene serbatoi non sono molto esperto di questa moto perche mi e stata data da un parente cosi a costo zero,

Volevo chidere informazioni se c'e qualche pezzo compatibile di altre moto, oppure trovare un'altra moto con il motore fuso o problemi vari che non riguardino l'anteriorea ad un buon prezzo

nocturnus
03-06-2011, 00:18
il problema è che praticamente tutte le moto incidentate (e poi demolite) lo sono all'anteriore...la soluzione che hai in mente è l'unica valida, spenderesti un capitale a cercare pezzi usati singoli...se vedessi qualcosa in giro te lo farò sapere

feli
03-06-2011, 20:26
grazie ma e difficile trovare i pezzi perche in rete non se ne trovano io 1000 euro li spenderei la moto ha 50 mila km frizione e cardano nuovi marmitta remus kit turinig e monoposto , manopole riscaldate , filtro sportivo e tagliandata a regola d'arte, a vederla cosi mi piange il cuore.

teodoro gabrieli
06-06-2011, 17:00
vai su google e digita:

ricambi per bmw r 1100 s

ti apparirà di tutto.

:)

FranzG
06-06-2011, 17:25
Heheheh... in questo modo si gioca i siti stranieri. Ci sono svariate opzioni, da ebay.de (che alb9876 ricorda spesso ed alacremente) a negozi e siti specializzati nel reperimento di parti usate per le BMW, come http://www.motorworks.co.uk/ (che spesso ha pezzi quasi nuovi a prezzi interessanti). L'inconveniente rispetto a ebay è che dietro a questi negozi spesso ci sono delle persone :lol: e quindi bisogna dialogarci magari tramite e-mail...

F.