PDA

Visualizza la versione completa : Borse Serbatoio e Laterali


Begghinz
01-06-2011, 10:51
Ciao ragazzi, stò cercando un'alternativa alla pochette da serbatoio della RR, che secondo me serve a poco e niente.
Ho trovato per caso un sito che vende dei prodotti che mi sembrano abbastanza ben fatti, e non troppo costosi. In particolare ci sono delle borse laterali e una borsa con tanto di presa di corrente integrata che mi intrigano. Qualcuno ne ha mai sentito parlare? Che ne pensate?

http://www.bikerfactory.it/Vendita-Accessori-Per-Moto.php?prodotto=Borsa-serbatoio-BAGS-CONNECTION-%22ENGAGE-SPORT%22-Quick-Lock-12V-&moto=BMW-S-1000-RR&accessorio=Borse-serbatoio-&mid=1000613&sid=1000089&Id=1000233

Begghinz
06-06-2011, 10:11
uè troppi interventi, ragazzi!!!...
dai...c'è nessuno che ne ha sentito parlare?

lift
06-06-2011, 11:39
Io l'ho montata da 2 anni sul k1300r e devo dire che è di una comodità unica. E' estensibile e quindi la puoi variare in base alle esigenze. Il montaggio è elementare e sfrutta le viti del bocchettone del tappo benzina, perciò senza la borsa non rovini la linea della moto. Un ottimo acquisto anche come materiali utilizzati, in due anni di utilizzo assiduo, con sole e pioggia (ha al suo interno una copertura impermeabile da applicare in caso di pioggia) sembra appena acquistata.

alpin wolf
07-06-2011, 14:51
nulla io ho montato sul suzu ma vanno bene anche sulle altre le borse della Joker....