Visualizza la versione completa : Brutto incidente sui passi
Braunvieh
01-06-2011, 07:49
Mamma mia che botta ! Strano in genere gli "esteri" sono molto attenti.
http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=636768&idsezione=9&idsito=1&idtipo=290
...acci..., ci siamo passati io e il Joesimpson sabato scorso, secondo me gli inglesi si sono un po' confusi coi passaggi di carreggiata e trovandosi il senso contrario dell'autostrada sulla dx come a casa loro... :mad::mad:
:(
r.i.p. e un augurio ai feriti.
bibi6rossi
01-06-2011, 08:05
che botta!!!
leggendo sembra che la colpa sia del crucco...
Berghemrrader
01-06-2011, 12:48
Peggio di un sinistro tra un'auto ed una moto c'è solo quello tra due moto.
Poveracci...
porca vacca che botta:mad:
R.I.P. ai 2 deceduti...................
Specialr
01-06-2011, 13:06
non ho capito: è un tratto di strada a due sensi di marcia o ad uno solo?
..che disastro cmq, fa un pò passare la voglia..
ma mi sa che il gruppo di inglesi li ho visti ieri verso l'una appena dentro la dogana che si sgranchivano e facevano benza,poveri,che sfiga!!!
RedBaron
01-06-2011, 13:18
cavolo, mi e' venuta la pelle d'oca...
Poracci, mi spiace.
StreetHawk.73
01-06-2011, 13:21
A me piacerebbe tanto non vedere e non sentire parlare di qs. incidenti . . . tolgono morale e fiducia . . . :confused:
Mi dispiace molto per i due motociclisti, il mio cordoglio và alle loro famiglie . . .
sembra il luogo di autobomba da come sono sparsi i pezzi sulla carreggiata..:rolleyes:
terribile!
Se il crucco era in mezzo alla strada in curva è sicuramente responsabile/coresponsabile di questa tragedia, ma il fatto di essere riuscito a coinvolgere altri 8 motociclisti mi fa pensare: capisco che vada a schiantarsi contro il primo (che evidentemente non era sufficientemente sul lato dx della strada, ma gli altri 7 o erano appiccicati a 2 mm come sono adusi gli autoreferenziali emuli di Stoner o viaggiavano a velocità folle o tutte e due le cose.
caPoteAM
01-06-2011, 13:41
ma strano, la strada sembra abbastanza dritta e con buona visuale
Superteso
01-06-2011, 13:53
quella strada l'avrò percorsa su e giu almeno 1000 volte... non presenta certo difficoltà partcolari. Certo non si sbilanciano molto sulla dinamica...
Mi dispiace molto, poveretti. Domani passerò ancora da li, non avrei voluto conoscere sta notizia.... :-o
joesimpson
01-06-2011, 14:02
...acci..., ci siamo passati io e il Joesimpson sabato scorso,..........
in effetti noi eravamo sulla stradina, al di là della rete
loro erano sull'autostrada che in quei pezzi è a carreggiata unica per i 2 sensi di marcia
vedere quelle moto a pezzi mi sgomenta :(:(
Flying*D
01-06-2011, 14:05
dalle foto sembra avvenuto in un tratto abbastanza dritto..
puo' sempre capitare una distrazione, 9 volte su 10 non succede niente, la decima finisce in tragedia..
dr.Sauer
01-06-2011, 14:47
brutta storia ...............RIP...................
Germibestia
01-06-2011, 15:06
la pericolosita` di quella strada sta nel fatto che si passa varie volte da semiautostrada a traffico nei due sensi.
Chi non e` pratico e magari anche stanco dopo ore di guida puo` confondersi.
Il risultato dipende dalla sfiga.
...acci..., ci siamo passati io e il Joesimpson sabato scorso, secondo me gli inglesi si sono un po' confusi coi passaggi di carreggiata e trovandosi il senso contrario dell'autostrada sulla dx come a casa loro... :mad::mad:
:(
r.i.p. e un augurio ai feriti.
già, metti che si erano fermati per fare una foto...
a un mio amico in scozia è successo così, è ripartito all'italiana
pancomau
01-06-2011, 21:01
Azz...
Oltre al cordoglio per le vittime una considerazione...
Non è da escludere anche una reazione tanto automatica quanto pericolosa, ovvero che le abitudini istintive di chi normalmente circola dalla parte "opposta" (inglesi in europa ed europei in uk) è quella di "scartare" dalla parte sbagliata un ostacolo improvviso, cosa che in questi casi potrebbe essere successa. Infatti per noi viene istintivo scartare a destra, agli inglesi invece cien istintivo scartare a sinistra... con il possibile dramma quando due "istinti" diversi si incontrano.
Stefano63
01-06-2011, 21:30
Sconvolgente, sembra che sia esplosa una bomba.
Lamps, Stefano.
Specialr
01-06-2011, 22:12
Scusate ma mi sembra più logico immaginare che sia stata la moto del tedesco ad invadere, capisco un inglese che canna corsia, ma quasi tutti mi sembra poco credibile..
Cmq proprio piano non viaggiavano..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |